Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aprilia dorsoduro pregi e difetti Opzioni · Visualizza
boond73
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 12:46:01



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Think ciao sono intenzionato ad acquistare una aprilia dorsoduro c'è qualcuno che mi potrebbe dare piu'informazioni sulla moto oltre alle concessionarie grazie
reka
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 13:21:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non c'è ancora molta gente che l'ha comprata, direi che la maggior parte dei commenti sarebbero piuttosto soggettivi.
a propò... a me nun me piasc Angel

firmato il reka
boond73
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 13:58:30



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
si forse hai ragione è uscita da poco precisamente a luglio pero'ti devo dire che a me istiga tantissimo ciao grazie
GIGIMOTARD01
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008 16:08:38



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Sardinia island
Ciao boond73, anche a me non dispiace, un amico l'ha presa circa un mese fà, ho sentito solo che non è così piena di motore (forse 750 cc) che bisogna abbituarsi al tipo di accelleratore, ma tutto sommato è molto divertente. Ho letto da qualche parte di un tipo che dopo aver ritirato la moto dal concessionario ha avuto qualche problema con un elemento interno non fissato a dovere, comunque risolto in poco, forse errato serraggio e assenza di bloccafiletto....


Originariamente inviato da boond73
Think ciao sono intenzionato ad acquistare una aprilia dorsoduro c'è qualcuno che mi potrebbe dare piu'informazioni sulla moto oltre alle concessionarie grazie
boond73
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 12:35:04



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Angel ciao gigimotard01 grazie del consiglio sabato la vado a provare in concessionaria sperando che mi colpisca in tutti i suoi particolari avendo le tre mappature ciao grazie.
GIGIMOTARD01
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 13:00:55



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Sardinia island
Ciao Bond73, mi ero dimenticato delle 3 mappature, attribuisco comunque questa funzione un pò alle mode del momento, vedi suzuki, ktm ecc. considera che le differenze di potenza si attestano nell'ordine di qualche CV.
Poi secondo me tra breve presenteranno anche il modello factory, magari con sospensioni più raffinate... comunque a me piace è snella, piacevole alla vista e sembra anche molto comoda, mi fà solo paura tutta quest'elettronica....


Originariamente inviato da boond73
Angel ciao gigimotard01 grazie del consiglio sabato la vado a provare in concessionaria sperando che mi colpisca in tutti i suoi particolari avendo le tre mappature ciao grazie.
boond73
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 13:10:00



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Angel ciao si infatti l'elettronica ormai è l'ordine del giorno,purtroppo non solo aprilia è l'unica destinata ma svariate case,certamente se uscisse un modello factory con piu'cavalli e delle sospensioni ohilins non sarebbe male
fermotto
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 13:41:22


Iscritto: 10/10/2005
Locazione: MI
A parte che è bella e che con tutta quell'elettronica non rifiuta il gas ai bassi, per il resto è un'aprilia, nel bene e nel male.

Ottima regolarità ma castagna diluita, implacabile sul veloce, maneggevole e sincerissima ma per il genere non certamente un lampo di agilità sul lento, strepitosa la corsa degli ultimi due terzi del contagiri. un'aprilia.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.