Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rossi in rosso Opzioni · Visualizza
baccoibiza
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 20:45:21



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
ciao ragazzi, ho letto che la settimana prossima, tra lunedì e martedì, ci sarà la presentazione del team ducati a madonna di campiglio, e finalmente vedremo rossi in rosso. poi esordirà anche il team Ferrari F1 2011.
speriamo bene.
fender1959
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 22:32:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
credo proprio che vale fara' benissimo in ducati.......

come ha sempre fatto ovunque abbia corso del resto.

ciao



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 23:30:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mah. 'ste passerelle sono roba da "Pomeriggio sul 5". Oltretutto, Rossi non potrà neanche avvicinarsi agli sci. Speriamo che siano pronti a lavare l'onta di Valencia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: sabato 8 gennaio 2011 09:57:20



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
gli sponsor non possono aspettare aprile per avere foto e filmati da far girare.

firmato il reka
ssche
Inviato: sabato 8 gennaio 2011 21:54:27


Iscritto: 26/11/2010
Da Lunedì 10 Gennaio comincia il Wrooom, appuntamento Ferrari - Ducati sulle nevi di Madonna di campiglio. Per chi non si è ancora speso tutta la tredicesima (se l'ha presa), sarebbe una occasione per vedere Vale in Rosso per la prima volta.
Per la Ferrai saranno presenti: Fernando Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Marc Genè e Jules Bianchi. Tutti i piloti del team Ferrari insomma, con collaudatori e giovani promesse al completo.
Per la Ducati, finalmente, Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Ecco tutto il programma:

Lunedì 10
ore 17.30 – Canalone Miramonti
Evento di apertura della settimana Wrooom

Martedì 11
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico

ore 22.30 – Pista Belvedere
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Giovedì 13
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 22.30 – Telecabina Spinale
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Venerdì 14
ore 16.45 – Laghetto
Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ferrari e Ducati




Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
---------Grandissima Ducati---------

------------Grandissima Ducati-----------
Altair91
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 00:03:08



Iscritto: 07/01/2011
Originariamente inviato da ssche
Da Lunedì 10 Gennaio comincia il Wrooom, appuntamento Ferrari - Ducati sulle nevi di Madonna di campiglio. Per chi non si è ancora speso tutta la tredicesima (se l'ha presa), sarebbe una occasione per vedere Vale in Rosso per la prima volta.
Per la Ferrai saranno presenti: Fernando Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Marc Genè e Jules Bianchi. Tutti i piloti del team Ferrari insomma, con collaudatori e giovani promesse al completo.
Per la Ducati, finalmente, Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Ecco tutto il programma:

Lunedì 10
ore 17.30 – Canalone Miramonti
Evento di apertura della settimana Wrooom

Martedì 11
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico

ore 22.30 – Pista Belvedere
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Giovedì 13
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 22.30 – Telecabina Spinale
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Venerdì 14
ore 16.45 – Laghetto
Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ferrari e Ducati




Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
---------Grandissima Ducati---------





Sai per caso se è possibile seguire gli eventi in TV come hanno fatto l'anno scorso su Raisport??
ssche
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 16:46:21


Iscritto: 26/11/2010
Originariamente inviato da Altair91
Originariamente inviato da ssche
Da Lunedì 10 Gennaio comincia il Wrooom, appuntamento Ferrari - Ducati sulle nevi di Madonna di campiglio. Per chi non si è ancora speso tutta la tredicesima (se l'ha presa), sarebbe una occasione per vedere Vale in Rosso per la prima volta.
Per la Ferrai saranno presenti: Fernando Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Marc Genè e Jules Bianchi. Tutti i piloti del team Ferrari insomma, con collaudatori e giovani promesse al completo.
Per la Ducati, finalmente, Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Ecco tutto il programma:

Lunedì 10
ore 17.30 – Canalone Miramonti
Evento di apertura della settimana Wrooom

Martedì 11
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico

ore 22.30 – Pista Belvedere
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Giovedì 13
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 22.30 – Telecabina Spinale
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Venerdì 14
ore 16.45 – Laghetto
Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ferrari e Ducati




Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
---------Grandissima Ducati---------





Sai per caso se è possibile seguire gli eventi in TV come hanno fatto l'anno scorso su Raisport??


Non credo, negli anni scorsi non hanno mai trasmesso nulla, benchè la F1 abbia avuto sempre più richiamo della MotoGP.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
---------Grandissima Ducati---------

------------Grandissima Ducati-----------
fender1959
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 22:04:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mi preoccupa un po' che abbia detto che la ducati e' a posto ma non lo e' lui e che ci vorra' ancora qualche mese per finire la ristrutturazione della spalla, piu' malconcia di quanto si pensasse.

francamente e' una piccola delusione.........

spero, pur credendo incondizionatamente ai vale-miracoli, che non sia un mettere un po' le mani avanti.

boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Altair91
Inviato: martedì 11 gennaio 2011 22:54:12



Iscritto: 07/01/2011
Originariamente inviato da ssche
Originariamente inviato da Altair91
Originariamente inviato da ssche
Da Lunedì 10 Gennaio comincia il Wrooom, appuntamento Ferrari - Ducati sulle nevi di Madonna di campiglio. Per chi non si è ancora speso tutta la tredicesima (se l'ha presa), sarebbe una occasione per vedere Vale in Rosso per la prima volta.
Per la Ferrai saranno presenti: Fernando Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Marc Genè e Jules Bianchi. Tutti i piloti del team Ferrari insomma, con collaudatori e giovani promesse al completo.
Per la Ducati, finalmente, Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Ecco tutto il programma:

Lunedì 10
ore 17.30 – Canalone Miramonti
Evento di apertura della settimana Wrooom

Martedì 11
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico

ore 22.30 – Pista Belvedere
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Giovedì 13
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 22.30 – Telecabina Spinale
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè

Venerdì 14
ore 16.45 – Laghetto
Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ferrari e Ducati




Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
---------Grandissima Ducati---------





Sai per caso se è possibile seguire gli eventi in TV come hanno fatto l'anno scorso su Raisport??


Non credo, negli anni scorsi non hanno mai trasmesso nulla, benchè la F1 abbia avuto sempre più richiamo della MotoGP.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
---------Grandissima Ducati---------

Ricordo che l'anno scorso su Rai Sport hanno trasmesso le gare con le Panda sulla neve...con i piloti Ferrari e Ducati...
baccoibiza
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 15:50:02



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
fortuna vuole che il gp del mugello è stato spostato al 4 luglio anzichè agi inizi di giugno, ha il tempo di carburare
Ego70
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 15:56:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
mi preoccupa un po' che abbia detto che la ducati e' a posto ma non lo e' lui e che ci vorra' ancora qualche mese per finire la ristrutturazione della spalla, piu' malconcia di quanto si pensasse.

francamente e' una piccola delusione.........

spero, pur credendo incondizionatamente ai vale-miracoli, che non sia un mettere un po' le mani avanti.

boh


è assolutamente mettte le "mani avanti" così se perde non ci saranno un sacco di idiozie da leggere sui giornali, non è a posto fisicamente è lo ammette senza falsi pudori, cmq apprezzabile...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ssche
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 18:36:40


Iscritto: 26/11/2010
Questa sera, sul canale del digitale terrestre Sport 2, dalle 22,30 alle 23,00 dovrebbero dare delle immagini del Wrooom. Forse l'orario varierà come al solito di alcuni minuti, ma questo è quanto ho traovato se può interessare.

Preziosi ha espresso il massimo della disponibilità nell'andare verso le indicazioni che darà Valentino, Burgess è un grande se non il più grande nel suo campo e da 10 anni lavora con Vale, lo stesso Valentino è il miglior pilota attualmente in circolazione, anche co, 3 davanti nell'età, quest'anno con la spalla fracassata, è anche riuscito a vincere e ad andare a podio sempre, non c'è alcun dubbio per me che Valentino, in una graduatoria dei migliori campioni di tutti i tempi, può benissimo essere accostato al primo della lista, Agostini, anche se non ha vinto quanto Lui, ha veramente cambiato questo sport, ha dato una notevole spinta in avanti e adesso che sono giunte le nuove generazioni, Lui è sempre li, da grande quale è ha sofferto in silenzio, ha fatto sfogare tutti i detrattori, poi si è vista l'entità del suo problema.

Tutta la manfrina per dire che con loro tre assieme, la mia fiducia è rimasta intatta, anche dopo le dichiarazioni di Vale che ci annunciano difficoltà, almeno nella prima parte della stagione. Non so se riuscirà a vincere il mondiale lla fine, ma sono certo che ci farà divertire e quest'anno, finalmente anch'io gioirò molto di più nel cuore, visto che la Ducati è la mia passione da sempre, Valentino era il mio sogno vederlo un giorno vestire i colori della Ducati.

Fiducia ragazzi, Preziosi, Burgess e Valentino sono tre fuoriclasse, ognuno nel proprio settore.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
---------Grandissima Ducati---------

------------Grandissima Ducati-----------
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.