Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hornet - passeggera contenta o no ? Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 10:51:28



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Secondo voi, ehehe piloti e passeggere ,sull hornet che di solito si' viaggia x circa due ore prima di necessitare una sgranchitina alle gambe che votazione da 0 a 10 date alla possibilita' di avere una ''felice passeggera'' Boo hoo! ''?? ciao kayakeu
GIGIMOTARD01
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 11:10:20



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Sardinia island
Io ho avuto un hornet 600 per due anni e ci andavo in pista, in ufficio e in vacanza in due senza problemi, magari c'è da prendere in considerazione la stazza del pilota e del passeggiero.....
Wormbike
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 11:21:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da kayakeu
Secondo voi, ehehe piloti e passeggere ,sull hornet che di solito si' viaggia x circa due ore prima di necessitare una sgranchitina alle gambe che votazione da 0 a 10 date alla possibilita' di avere una ''felice passeggera'' Boo hoo! ''?? ciao kayakeu

Non preoccuparti: se giri 2 ore la "sgranchitina" la fai per bene.
Passeggiata mano nella mano a cercar il distributore di benzina perchè sei rimasto a secco!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 11:49:54



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
no.
sagyttar
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 16:04:04



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da kayakeu
Secondo voi, ehehe piloti e passeggere ,sull hornet che di solito si' viaggia x circa due ore prima di necessitare una sgranchitina alle gambe che votazione da 0 a 10 date alla possibilita' di avere una ''felice passeggera'' Boo hoo! ''?? ciao kayakeu

Non preoccuparti: se giri 2 ore la "sgranchitina" la fai per bene.
Passeggiata mano nella mano a cercar il distributore di benzina perchè sei rimasto a secco!


In due ore se viaggi ad una media oraria di 70-80km/h percorri circa 140-160km. A quella media una Hornet, con serbatoio di 17Litri (19 quella nuova) ha consumato poco più della metà del pieno.

Detto questo, io ho girato spesso in due sulla mia hornet e una pausa ogni due ore è necessaria.... sai com'è le donne hanno purtroppo le loro esigenze. Se te lo chiedono ogni due ore ti va già di lusso.
Comunque non si è mai lamentata, anzi ha sempre affermato di aver viaggiato abbastanza comoda.

Aloha Angel

Memento Audere Semper
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 20:44:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
la mia non ha di certo questa autonomia, ma oltre a questo per come sono io una sosta ogni 2 orette è poca cosa. Mi spiego meglio...non sono il tipo ke sali in moto e non scende +(specialmente se in gruppo)...trovo sia+bello farsi la tirata o passeggiata o ql ke lè e ogni tot fermarsi a scambiare 2 chiacchere, dei pareri...no? Poi il mondo è bello xkè è vario!!!!
sagyttar
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 20:56:59



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
la mia non ha di certo questa autonomia, ma oltre a questo per come sono io una sosta ogni 2 orette è poca cosa. Mi spiego meglio...non sono il tipo ke sali in moto e non scende +(specialmente se in gruppo)...trovo sia+bello farsi la tirata o passeggiata o ql ke lè e ogni tot fermarsi a scambiare 2 chiacchere, dei pareri...no? Poi il mondo è bello xkè è vario!!!!


Nel mio caso è abbastanza semplice: sai dove si trova Mantova... ecco, se la Domenica decidi che vuoi fare qualche curva in mezzo alle montagne devi mettere in conto almeno una barbosa ora di strada rettilinea (con un numero indefinito di rotonde che mi danno solo sui nervi).

Bene, arrivato all'inizio della strada che vuoi finalmente percorrere, che sia il Passo dell'Abetone o quello della Cisa o la mitica Valtrebbia, a questo punto che si fa? la voglia di cominciare a piegare e allo stesso tempo godersi il paesaggio è talmente forte che si comincia a procedere, sorriso ebete ben stampato sul faccione e via.... chi si ferma più?
Le soste purtroppo cerco di razionalizzarle al massimo: un bel distributore con annesso barettino per caffè di rito, due minuti e niente più..... il bello della moto è muoversi, guardare, annusare, guidare in scioltezza..... mamma cara, ma quando arriva la primavera????????

Memento Audere Semper
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 21:39:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da DesmoLuca04
la mia non ha di certo questa autonomia, ma oltre a questo per come sono io una sosta ogni 2 orette è poca cosa. Mi spiego meglio...non sono il tipo ke sali in moto e non scende +(specialmente se in gruppo)...trovo sia+bello farsi la tirata o passeggiata o ql ke lè e ogni tot fermarsi a scambiare 2 chiacchere, dei pareri...no? Poi il mondo è bello xkè è vario!!!!


Nel mio caso è abbastanza semplice: sai dove si trova Mantova... ecco, se la Domenica decidi che vuoi fare qualche curva in mezzo alle montagne devi mettere in conto almeno una barbosa ora di strada rettilinea (con un numero indefinito di rotonde che mi danno solo sui nervi).

Bene, arrivato all'inizio della strada che vuoi finalmente percorrere, che sia il Passo dell'Abetone o quello della Cisa o la mitica Valtrebbia, a questo punto che si fa? la voglia di cominciare a piegare e allo stesso tempo godersi il paesaggio è talmente forte che si comincia a procedere, sorriso ebete ben stampato sul faccione e via.... chi si ferma più?
Le soste purtroppo cerco di razionalizzarle al massimo: un bel distributore con annesso barettino per caffè di rito, due minuti e niente più..... il bello della moto è muoversi, guardare, annusare, guidare in scioltezza..... mamma cara, ma quando arriva la primavera????????


certo il bello della moto è quello, ma anche scambiare due chiacchere con i tuoi compagni di gita, no?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.