Originariamente inviato da sagyttarData la stagione e l'esperienza, ti consiglierei delle Pirelli Diablo Rosso, che credo siano il giusto compromesso per la tipologia di moto, le tue capacità di guida e le caratteristiche idonee per un uso stradale con asfalto freddo ed eventualmente bagnato

Aloha Sono uguali alle mie e li RIMONTO SICURAMENTE, anche se volevo montare le PIRELLI DIABLO STRADA per l'inverno, ma il DIABLO ROSSO mi ha stupito per la sensazione di sicurezza e di tenuta che mi da anche sul bagnato ed ho gia' percorso quasi 9.000 km ed ancora sono a piu' di meta'al centro, sulla spalla semi nuovo, sulla zona franca e' ancora pressoche' VERGINE. L'ha sverginato mio figlio appena li ho montati e mi ha detto: papa' e per non farti fare BRUTTA figura quando ti fermi!
Ero convinto di averli fatto fuori entro l'autunno, e invece.....a questo punto li RIMONTO UGUALI
SEMPRE PIRELLI!!!!!!!!!!!!!!!PIRELLI DIABLO ROSSO
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!
Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html