Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un cosiglio su gomme Opzioni · Visualizza
michelasso
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 23:57:43


Iscritto: 28/11/2008
ciao a tutti, che gomme posso montare su cbr 600 rr per avere la massima tenuta nelle strade di tutti i giorni? Ho appena comprato la belva con le gomme originali finite e un pò per questo e un pò (tanto) per la poca esperienza non ho fiducia sull'avantreno quando devo impostare le curve. Grazie a chi mi vuole rispondere
sagyttar
Inviato: sabato 29 novembre 2008 00:05:57



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Data la stagione e l'esperienza, ti consiglierei delle Pirelli Diablo Rosso, che credo siano il giusto compromesso per la tipologia di moto, le tue capacità di guida e le caratteristiche idonee per un uso stradale con asfalto freddo ed eventualmente bagnato



Aloha

Memento Audere Semper
michelasso
Inviato: sabato 29 novembre 2008 00:15:35


Iscritto: 28/11/2008
Grazie
username__167347
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17:28:46



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Approvo pienamente! Ciao
nicola66
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17:34:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da sagyttar
Data la stagione e l'esperienza, ti consiglierei delle Pirelli Diablo Rosso, che credo siano il giusto compromesso per la tipologia di moto, le tue capacità di guida e le caratteristiche idonee per un uso stradale con asfalto freddo ed eventualmente bagnato
Aloha



non queste ?



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
fry56k7
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17:57:03



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da sagyttar
Data la stagione e l'esperienza, ti consiglierei delle Pirelli Diablo Rosso, che credo siano il giusto compromesso per la tipologia di moto, le tue capacità di guida e le caratteristiche idonee per un uso stradale con asfalto freddo ed eventualmente bagnato



Aloha

Sono uguali alle mie e li RIMONTO SICURAMENTE, anche se volevo montare le PIRELLI DIABLO STRADA per l'inverno, ma il DIABLO ROSSO mi ha stupito per la sensazione di sicurezza e di tenuta che mi da anche sul bagnato ed ho gia' percorso quasi 9.000 km ed ancora sono a piu' di meta'al centro, sulla spalla semi nuovo, sulla zona franca e' ancora pressoche' VERGINE. L'ha sverginato mio figlio appena li ho montati e mi ha detto: papa' e per non farti fare BRUTTA figura quando ti fermi!
Ero convinto di averli fatto fuori entro l'autunno, e invece.....a questo punto li RIMONTO UGUALI
SEMPRE PIRELLI!!!!!!!!!!!!!!!PIRELLI DIABLO ROSSOApplause Applause Applause


E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
michelasso
Inviato: domenica 30 novembre 2008 18:56:58


Iscritto: 28/11/2008
Ciao nicola66 mi potresti dire di più sulle gomme che hai proposto tu?
casta02
Inviato: domenica 30 novembre 2008 22:33:28



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
per fry56k7 ed altri:
nn fate cazzate a montare diablo strada, io le ho montate, nn fanno un [beep]di grip e durano tanto poco... 8000 km.
a questo punto consiglio pienamente delle metzeller sportech m3 che tengono molto bene e durano tanto di più

è il bicilindrico che anima la passione
pigsurfnero
Inviato: domenica 30 novembre 2008 22:53:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da michelasso
ciao a tutti, che gomme posso montare su cbr 600 rr per avere la massima tenuta nelle strade di tutti i giorni? Ho appena comprato la belva con le gomme originali finite e un pò per questo e un pò (tanto) per la poca esperienza non ho fiducia sull'avantreno quando devo impostare le curve. Grazie a chi mi vuole rispondere


Ciao io sulla mia CBR600RR uso pirelli diablo corsa III con assoluta soddisfazione sia in strada che in pista e anche sul bagnato.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

kayakeu
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 17:42:40



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Sagyttar , allora le DIABLO ROSSO le vedi bene anche x la Hornet600 ?????per utilizzo sul misto e strade fredde/bagnate etc bene! vedo che ne parlate stra bene devono avervi propio convinto Speak to the hand
centocellerider
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 18:31:12



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da kayakeu

Sagyttar , allora le DIABLO ROSSO le vedi bene anche x la Hornet600 ?????per utilizzo sul misto e strade fredde/bagnate etc bene! vedo che ne parlate stra bene devono avervi propio convinto Speak to the hand


le diablo rosso sono delle gomme per utilizzo stradale su moto sportive.

quindi per una hornet vanno bene...
ma tieni sempre conto ke le gomme sono una cosa molto personale, quindi una persona puo dare un consiglio sulla base della propria esperienza, e delle caratteristiche dichiarate di una gomma...
ma poi..."de gustibus"

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sagyttar
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 19:34:03



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Sulla mia Hornet ho montato delle Diablo Strada con le quali mi trovo molto bene.
Sono per lo più mototurista, con qualche velleità da CDM dei tornanti, per cui cercavo una gomma che andasse bene per farci tanta strada, che lavorasse bene anche quando viaggio in coppia, che abbia una buona tenuta sul bagnato e che garantisca il giusto divertimento nelle strade guidate su percorsi alpini/appenninici.

Le Diablo Strada hanno risposto pienamente alle mie esigenze.

Ho indicato le Diablo Rosso come gomme adatte per una SS, questo non toglie che possano essere adatte anche alla Hornet.

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.