Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio cilindrata Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 18:02:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
io non sono un epertone ma ti dirò ho visto guidare il mio amico con lo z1000! una lippa, se non ricordo male colui che ha criticato la tua scelta è il baldadavide (ndr) non lo conosco ma ho capito che ne sa, ma, è un po troppo mmmmm.....patriota. nei suoi post ha sempre parlato male delle jap. de gustibus



nuvole rapide
hopfrog
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 22:10:54



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da gaekut
io non sono un epertone ma ti dirò ho visto guidare il mio amico con lo z1000! una lippa, se non ricordo male colui che ha criticato la tua scelta è il baldadavide (ndr) non lo conosco ma ho capito che ne sa, ma, è un po troppo mmmmm.....patriota. nei suoi post ha sempre parlato male delle jap. de gustibus


a parte balda, mi baso su fatti piu' concreti. della z1000 ne hanno parlato male anche nei testdrive purtroppo, e questo la dice lunga...
prima di parlare male di una moto in una prova pubblica ci pensano18 volte...
in pista di z ne ho viste pochissime, e di giornate in pista qualcuna ne ho fatta. spesso quelle poche le ho viste finire nella ghiaia se nn portati via in ambulanza...forse pensavano di guidare una moto sportiva...;-)
insomma, una moto sportivona d certo nn lo e'.
a milano e' molto di moda, secondo me per l'apparenza e la comodita', diciamo una 'hornet maggiorata'. ieri addirittura ne ho vista una nera sotto casa, mentre portavo all'asilo la bimba, e al ritorno, ho visto una giovane donna che portava la bimba che commentava alla bimba d 4 anni: "uhh, guarda che moto, che moto e'? kawasaki!"
sembrava molto eccitata, mi e' venuta la tentazione di dirle che l'avevo appena comprata e se voleva di lasciarmi il numero che l'avrei portata a fare un giretto...:-D
nel senso che e' un po' il genere 'tutto fumo niente arrosto', roba che si eccita solo chi proviene da uno [beep] e poco piu'.
cmq nn voglio parlare troppo male. ne riparleremo a marzo. cmq a me, x quanto e' nuova e quello che l'ho pagata, va bene cosi'.
fry56k7
Inviato: sabato 22 novembre 2008 12:05:02



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Io mi ricordo, che quando mi hanno comprato il motorino, il Beta 50 Cross Special andava come il VENTO, ma dopo un po'....pistone ribassato, cilindro e testata MINARELLI, carburatore da 19" scarico ad espansione con terminale a fischietto ecc... ecc...andava come il VENTO, ma dopo un po'... Poi ho comprato la prima moto, l'Honda 500 Four k2 e andava come il VENTO, dopo il primo pomeriggio sotto il sedere, sembrava che fosse stata mia da sempre, ma dopo un po'....SUZUKI GS 1000 andava come il VENTO, ma.... per circa 6 mesi ho rischiato d'ammazzarmi, prima di prendergli le misure!
Che voldi'?
Che la MOTO e' una DROGA, e si vuole sempre di piu', ma attenzione a non sbagliare quando si ARRIVA all'EROINA PURA!
Quando si passa, da una media cilindrata come l'FZ6 all'FZ1 occorre prendere delle PRECAUZIONI e cioe':
la SENSAZIONE di VELOCITA' sembra che stai andando come prima e invece vai almeno il DOPPIO! Ma il ns. SPAZIO di REAZIONE e' sempre UGUALE! E si sa a parita' di tempo se la velocita' e' maggiore si percorre uno SPAZIO superiore ed il tempo che il cervello dice: c'è il camion che mi sta tagliando la strada, ti ci sei infilato sotto!
Venendo al tasto dolente delle mogli, io sono ridotto a girare con LEI con il KYMCO 125 People S!
Francesco Duro


E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
username__228422
Inviato: sabato 22 novembre 2008 19:29:43



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
almeno la mia gli scooter li snobba, pfui.......



nuvole rapide
Openmind69
Inviato: domenica 23 novembre 2008 12:21:24


Iscritto: 23/11/2008
Ciao ... Ho una Fazer FZ1 GT da ormai 7 mesi ed il contachilometri fa già 6500km!
Moto ferma??? ma chi frequenti???
Forse non ti spara su una ruota non appena apri il gas (per fortuna!), ma ti giuro che in prima stacca a 13.000 giri a 134km/h ed è solo in prima ...
La trovo spettacolare ... è equilibratissima e vai in piega quasi come una moto da strada anche se ha il manubrio alto ... e poi con la versione GT come la mia ci fai 500 km in poche ore in tutta tranquillità.
villus
Inviato: domenica 23 novembre 2008 12:23:59



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Openmind69
Ciao ... Ho una Fazer FZ1 GT da ormai 7 mesi ed il contachilometri fa già 6500km!
Moto ferma??? ma chi frequenti???
Forse non ti spara su una ruota non appena apri il gas (per fortuna!), ma ti giuro che in prima stacca a 13.000 giri a 134km/h ed è solo in prima ...
La trovo spettacolare ... è equilibratissima e vai in piega quasi come una moto da strada anche se ha il manubrio alto ... e poi con la versione GT come la mia ci fai 500 km in poche ore in tutta tranquillità.



la tua moto è perfetta


tienila


lampeggiAngel
motard14
Inviato: domenica 23 novembre 2008 13:49:02


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
ciao,credo che se una persona vuole andare in pista,non deve prendere ne la z mille,ne la fz1,io non faccio testo..ho una z1000,premetto che mi piace molto anche la fz1,ma x come la vedo io,trovo inutile su una naked un motore cosi potente,anche se depotenziato rispetto al motore dell'r1,a sto punto se i cv sono il mio obiettivo,mi prenderei una supersportiva,ti posso dire che la z1000 ai bassi non e'male.
motard14
Inviato: domenica 23 novembre 2008 13:57:45


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
x hop,non ti offendere,ma io una moto che non mi piace,non la compro perche'costa poco,di buone occasioni se ne trovano sempre(volendo),leggo le riviste e prendo sempre tutto con le pinze,comunque mi chiedevo se l'hai gia'guidata e effettivamente hai riscontrato tutti i problemi sottolineati dalle varie prove che hai letto,p.s.io di commenti troppo negativi non ne ho letti.ciao
hopfrog
Inviato: lunedì 24 novembre 2008 15:11:16



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da motard14
x hop,non ti offendere,ma io una moto che non mi piace,non la compro perche'costa poco,di buone occasioni se ne trovano sempre(volendo),leggo le riviste e prendo sempre tutto con le pinze,comunque mi chiedevo se l'hai gia'guidata e effettivamente hai riscontrato tutti i problemi sottolineati dalle varie prove che hai letto,p.s.io di commenti troppo negativi non ne ho letti.ciao


mi sono spiegato male motard.
nn e' che la z1000 mi faccia schifo. c mancherebbe.
se una moto mi fa proprio schifo, che ne so', ora nn mi viene in mente nulla, ma...ecco, una breva750, o una hornet, o tante altre.
se mi facesse schifo me la possono anche regalare e la rivendo direttamente senza nemmeno salirci in sella.
la z1000 nn mi fa schifo, pero' ha dei limiti notevoli, soprattutto paragonata a concorrenti piu' moderne, sportive, equilibrate, etc.
pero' la reputo un buon compromesso, e dal prezzo allettante.
poi qualche modifichina per esempio per migliorare la pienezza del motore si puo' fare, e le 2 sospensioni, sia ax che px sono regolabili, quindi anche li' qualcosa s puo' fare.
in città si puo' usare senza troppi problemi.
un buon compromesso. pero' c sono almeno 3 o 4 moto in quella categoria che le preferirei, è che sono moto uscite negli ultimi 12 mesi e che a prezzo nn si trovano. allora ho preferito accontentarmi un po' ma nn dispiacermi ogni volta che la lascerò sul marciapiede le sera...
motard14
Inviato: lunedì 24 novembre 2008 20:36:28


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
io penso che una qualsiasi naked in pista abbia dei limiti,ci sono moto come la brutale,la tnt..etc,che hanno limiti superiori,comunque sia,io sono convinto che 150cv su una naked non servano,il discorso cv e'un po'diverso x la tnt,essendo 3 cilindri,ricollegandoci all'argomento del topic,come ho gia'detto,la fz1 e'una bella moto.
hopfrog
Inviato: martedì 25 novembre 2008 16:18:53



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da motard14
io penso che una qualsiasi naked in pista abbia dei limiti,ci sono moto come la brutale,la tnt..etc,che hanno limiti superiori,comunque sia,io sono convinto che 150cv su una naked non servano,il discorso cv e'un po'diverso x la tnt,essendo 3 cilindri,ricollegandoci all'argomento del topic,come ho gia'detto,la fz1 e'una bella moto.


bravo. tnt, brutale, ma anche corsaro e tuono ultime, sono tutte moto che in pista ho visto girare, in mano a gente esperta, in modo incantevole. con tempi tranuillamente a livello delle supersport600, ma anche meglio. parliamo d un livello di una gsxr750, cioe' livelli molto elevati. da restare stupiti. gran mezzi.
un gradino sotto c metto la cb1000, ma quella affascina per l'equilibrio. e' la mia preferita per quello. c fai 2 ore in città meglio che cn lo scooter, e poi c giri anche in strada a bei ritmi in relax e volendo anche in pista.
motard14
Inviato: martedì 25 novembre 2008 21:00:09


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
CIAO,BISOGNA VEDERE I TEMPI,DI QUESTA GENTE ESPERTA,CON UN SUZUKI 750,COME HO GIA'SCRITTO...LE NAKED NON SONO MOTO NATE X LA PISTA,CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE NON CI SI PUO'DIVERTIRE IN CIRCUITO,MA CHE NON SI PUO'PRETENDERE TEMPI DA SUPERSPORTIVA,OVVIAMENTE UNA BRUTALE HA DEI LIMITI SUPERIORI..X ESEMPIO RISPETTO ALLA MIA Z MILLE.LA CB 1000E'MOLTO BELLA..IO LA METTO SULLO STESSO PIANO DI KAWA Z MILLE E DI YAMAHA FZ1.COMUNQUE SIA IN PISTE MEDIO LENTE,NON E'DETTO CHE CON PIU'CAVALLI,SI FANNO TEMPI MIGLIORI,A PARER MIO,RENDE DI PIU'UNA MOTO CON MENO MOTORE, MA MESSE MEGLIO DI CICLISTICA.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.