Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio moto Opzioni · Visualizza
giamor
Inviato: martedì 21 settembre 2010 10:36:25


Iscritto: 28/08/2010
Salve a tutti,

purtroppo, in seguito ad un incidente, devo cambiare moto, poichè anche se paga l'assicurazione il costo è superiore al valore dell'usato.
Vorrei venderla come rottame , perchè strutturalmente non ha problemi ,ma ci sono un sacco di "pezzettini" da sostituire e qualche pezzo "importante".
Se la faccio "rottamare" prima di venderla spunto un prezzo + basso?
Dico così perchè si sentono delle voci secondo cui il vecchio proprietario pensa di essere tale, ma a distanza di tempo viene chiamato in causa per un'infrazione commessa da chissà chi; il tutto per un gioco di incartamenti, magari un po' "fumoso" con il commerciante che si occupa della compravendita.

saluti
reka
Inviato: martedì 21 settembre 2010 18:00:08



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
una volta si demolivano solo sulla carta, in pratica restituivi libretto e targa.... oggi i demolitori sono obbligati a distruggere anche il telaio.

se la moto è molto commerciale e vuoi prenderti la briga di smazzarla pezzo a pezzo nessun problema ma io mi toglierei il pensiero con un demolitore.

ps: chiaramente con di mezzo l'assicurazione devi chiedere a loro se puoi farlo.

firmato il reka
Wormbike
Inviato: martedì 21 settembre 2010 23:11:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Come dice reka, a quanto ricordi (e se le cose non sono cambiate), puoi consegnare al demolitore solo il telaio e tenerti tutto il resto. Io feci così (anche se non ho ricavato one cipp).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.