Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto è una truffa?? Opzioni · Visualizza
Antonio.Galante
Inviato: sabato 21 agosto 2010 17:29:46


Iscritto: 20/08/2010
http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600--2007-10/index.html?msg=2676598

Salve ragazzi sn nuovo del forum, ha me piace tantissimo la nuova honda hornet e ho trovato un signore che la deve vendere, l'annuncio dice che sta a trento, però ho parlato cn lui e dice che c'è la ha manchester e che per darmela dovrei pagare la metà del valore della moto ad un corriere cosi poi pensano alla spedizione. La moto è un honda hornet del 2007 e ha solo 4300 km e la vende a 2700 €. il signore si chiama Rinaldo nero e la sua e-mail è rinaldo.nero@hotmail.it. mica sapete se ha gia precedenti?confido in voi. grazie a tutti anticipatamente

aiutatemi
Il Moderatore
Inviato: sabato 21 agosto 2010 18:13:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Antonio
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
carlo5642
Inviato: domenica 22 agosto 2010 10:27:06


Iscritto: 06/08/2010
A occhio mi sembra la classica truffa "trita e ritrita".

Comunque per avere qualche elemento in più, potresti proporgli l'anticipo tramite bonifico bancario.
Controllando l'IBAN potresti scoprire a quale banca si appoggia... magari dell'Estonia :-) !!
username__365620
Inviato: martedì 24 agosto 2010 15:38:13



Iscritto: 26/05/2010
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=2675866
Son nuovo pure io ed eccone un'altro.....Boo hoo!
e aggiungo la risposta che ha dato alla mia richiesta di informazioni:

"La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447979314301.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprietà(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprietà).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verrai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passaggio di proprietà e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che tu abbia capito la procedura e se sei d'accordo aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie"

Il Moderatore
Inviato: martedì 24 agosto 2010 16:04:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto anche a te

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ale5481
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 08:53:25


Iscritto: 02/09/2010
E' sicuramente una truffa, con lo stesso numero di telefono e sempre su questo sito c'è un tale Damiano Ippolito che vuole vendere una MT-03 immatricolata a marzo 2010 alla metà del suo valore perchè dice che deve trasferirsi in Gran Bretagna.
Alla mia richiesta di vedere la moto mi ha risposto che la moto ce l'ha in Gran Bretagna e che me l'avrebbe inviata con lo stesso "trucco" del corriere a cui fa riferimento Zorro1968 con la stessa identica modalità.
Gli ho chiesto quindi di avere il numero di targa e un suo documento prima di inviargli il mio indirizzo ed è sparito. :-)
Sarebbe da fare una bella segnalazione a Striscia... :-)
jhonatan7682
Inviato: venerdì 10 settembre 2010 13:36:58


Iscritto: 10/09/2010
è una truffa perche io ci sono caduto stesso numero di telefono...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.