Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fischi a Lorenzo Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:58:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
dai fischi a Lorenzo non vedo come siamo usciti a parlare di Rossi in ducati...
x me la SBK ha chiuso sostanzialmente x 3 "validi" motivi:
1) i piloti che ha sono una pippa.
2) con le regole nuove della motoGP non ha senso sviluppare una moto che rischia nella sostanza di essere un doppione delle motoGP solo con la carena + stradale
3) 2ndo me nel giro di pochi anni al meno sulle sportive al top passerà al 4cilindri

Sui fischi a Lorenzo in una situazione normale ci sarei anche passato sopra...ma domenica assolutamente no.

concludo.....Non capisco come fate a criticare le pretese di Rossi che è il pilota piu forte e vincente di tutti i tempi quando gente come melandri, dovi, pedrosa, stoner ecc ecc hanno passato la carriera a dire che la moto non andava...
Vale vuole il meglio ma quando è lui che non va come dovrebbe lo dice..



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:14:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

concludo.....Non capisco come fate a criticare le pretese di Rossi che è il pilota piu forte e vincente di tutti i tempi quando gente come melandri, dovi, pedrosa, stoner ecc ecc hanno passato la carriera a dire che la moto non andava...
Vale vuole il meglio ma quando è lui che non va come dovrebbe lo dice..


condivido.

aggiungo che, oltre a pretendere il meglio, vale contribuisce profondamente, come forse ness'un altro, a svilupparlo questo meglio

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:43:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

3) 2ndo me nel giro di pochi anni al meno sulle sportive al top passerà al 4cilindri


purtroppo mi sa che sarà così
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:52:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

3) 2ndo me nel giro di pochi anni al meno sulle sportive al top passerà al 4cilindri


purtroppo mi sa che sarà così


xke purtoppo?? se porsche si è convertita al diesel xke ducati non puo fare ANCHE 4 cilindri? la f4 non è ugualmente una moto d'elite con quel frazionamento??
e poi luca prima o poi anche in sbk bisognera passare ai 4..ho la sensazione che il bicilindrico seppur di cc maggiore inizi ad avere il fiato un po corto soprattutto rispetto al v4 aprilia e al motore bmw.



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 17:55:21



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

3) 2ndo me nel giro di pochi anni al meno sulle sportive al top passerà al 4cilindri


purtroppo mi sa che sarà così


secondo me e gia cosi...almeno per quanto riguarda la pista. anche se credo ke il bicilindrico rimane migliore per la strada

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 20:10:30



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

x me la SBK ha chiuso


Mai vista + in salute! 7 marche di cui 5 hanno vinto almeno 1 gara, n° di iscritti che deve essere filtrato dalle prove del sabato mattina senno sarebbero in 40 in griglia, grande riscontro commerciale x le debuttanti Aprilia e Bmw, e spettacolo nemmeno paragonabile con la motogp..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

marco749
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 00:00:45



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

3) 2ndo me nel giro di pochi anni al meno sulle sportive al top passerà al 4cilindri


purtroppo mi sa che sarà così


xke purtoppo?? se porsche si è convertita al diesel xke ducati non puo fare ANCHE 4 cilindri? la f4 non è ugualmente una moto d'elite con quel frazionamento??
e poi luca prima o poi anche in sbk bisognera passare ai 4..ho la sensazione che il bicilindrico seppur di cc maggiore inizi ad avere il fiato un po corto soprattutto rispetto al v4 aprilia e al motore bmw.


mi piace immaginarlo come un "bicilindrico accoppiato"....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.