Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pistata a Castelletto a settembre ? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 agosto 2010 20:28:28



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi finalmente sono riuscito a godermi qualche giorno di vacanza, nulla di che, il mare della Romagna è pur sempre quello che è, ma almeno mi sto preparando fisicamente per la prossima pistata in compagnia.
La preparazione atletica e l'alimentazione sono fondamentali e quindi ogni giorno mi dedico a 10 minuti di camminata che mi portano dal letto di casa al lettino della spiaggia e per la dieta mi sono affidato a piadine e frittura di pesce.

quindi state attenti ... la mia perfetta forma (a sfera) mi permetterà pieghe da paura Whistle

Cmq per tornare seri e all'argomento del thread ...

Chi è interessato ad una pistata in settembre? magari un sabato o una domenica

Fate proposte ragazzi - l'unico weekend in cui sono impegnato è quello del 11-12, tutti gli altri mi vanno bene - vediamo se riusciamo a fare un gruppetto e poi magari vediamo di garantirci la prenotazione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
kayakeu
Inviato: sabato 4 settembre 2010 20:22:21



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

spero di farcela a venire voglia tanta caga pure
ed anche..... famiglia..compleanni , piccolo san bernardo , etc etc..... seguo gli eventi e spero
ermes_85
Inviato: domenica 5 settembre 2010 00:29:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
'unico weekend in cui sono impegnato è quello del 11-12


Nuburgring?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: domenica 5 settembre 2010 08:13:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da kayakeu

spero di farcela a venire voglia tanta caga pure
ed anche..... famiglia..compleanni , piccolo san bernardo , etc etc..... seguo gli eventi e spero


Proponi una data ...
Per la "caga" ... ma stai tranquillo, vivi sereno. L'unica cosa che NON devi fare è pensare di entrare e fare il tempo o dare il 100%. Se entri, provi a capire dove sei, ti rilassi e guidi tranquillo, nel giro di un turno o due comincerai a divertirti come non hai mai fatto in moto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 5 settembre 2010 08:17:18



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
'unico weekend in cui sono impegnato è quello del 11-12


Nuburgring?



Esatto !
anche se non ancora certo al 100%

Solo che causa problemi vari quest'anno la moto resta a casa purtroppo. Essere li e non poter dare del gas sarà una sofferenza, ma lo sarebbe ancora di più non andarci, quindi con un collega ho prenotato una macchina che dovrebbe garantirci di goderci il viaggio e anche qualche giro dentro il Ring ... abbiamo trovato a nolo una Giulietta 2.0TD da 170cv con chilometraggio illimitato a 263 euro per 3 giorni
Vorrà dire che i filmati saranno dalla plancia dell'Alfa anzichè dal cruscotto della Gixxer

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: domenica 5 settembre 2010 11:33:14



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
a 263 euro per 3 giorni


però trovato bene mi sembra... poi posta il video mi raccomando... in più descrizione delle emozioni e pareri sulla giulietta.

PS attenzione all'acceleratore, che si può bloccare...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: domenica 5 settembre 2010 12:18:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
a 263 euro per 3 giorni


però trovato bene mi sembra... poi posta il video mi raccomando... in più descrizione delle emozioni e pareri sulla giulietta.

PS attenzione all'acceleratore, che si può bloccare...



l'importante è che si blocchi ... a fondo corsa Whistle
Ovviamente scherzo, come dicevo in altro post, al Nordschleife bisogna entrare con quel filo di paura mista a rispetto che ti riporta sano alla fine del Ring

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
kayakeu
Inviato: domenica 5 settembre 2010 16:07:28



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

appena so quando facciamo il giro dei passi ti passo le mie possibilita' se non ci siete gia' andati......
senza escludere i primi di ottobre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.