Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aquila Opzioni · Visualizza
zanzbar
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 21:37:03


Iscritto: 17/03/2008
Locazione: MI
cosa me n e dite della aquila (hiussiung)
marco.valmori
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 21:46:25


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Wormbike
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 22:18:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ne ho viste un paio in giro. Devo dire che vista dal vivo è un pò meglio che in foto.
In particolare, ho visto una alla quale avevano tolto un pò di plastica in giro, come quella che funge da presa d'aria, e modificato (tagliato) il parafango posteriore. Con il gommone da 180, ricorda la linea della V-Rod. Ovviamente i coreani della Hyosung puntavano a questo.
Sarebbe bello sapere se c'è qualcuno (possessore, episodico "provatore") che ci può informare come va 'sto motore 650, lo stesso della Comet.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fry56k7
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 22:52:46



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
x Mia figlia, ho scelto la HYOSUNG 250 COMET GT e sono felice di aver fatto questa scelta! Una BICILINDRICA 250 naked adatta per passare sensa traumi da uno scooter ad una moto, per imparare a mettere le marce, abituarsi al freno motore, prendere la patente A2 che verra' tramutata automaticamente in A3 tra 2 anni! Vi posso dire che le HYOSUNG portano in dote i motori SUZUKI dato che per tanti anni sono stati gli ASSEMBLATORI!
Qualunque moto puo' essere buona, se ha una ASSISTENZA ottima!
Ed e' vero anche il contrario.
Ad es io con il mio concessionario/meccanico/gommista/carrozziere/pilota sempre la stessa persona, posso dormire sonni tranquilli!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
baldazziugo
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 23:06:17



Iscritto: 10/11/2008
Locazione: sotto una panca
Originariamente inviato da Wormbike
Ne ho viste un paio in giro. Devo dire che vista dal vivo è un pò meglio che in foto.
In particolare, ho visto una alla quale avevano tolto un pò di plastica in giro, come quella che funge da presa d'aria, e modificato (tagliato) il parafango posteriore. Con il gommone da 180, ricorda la linea della V-Rod. Ovviamente i coreani della Hyosung puntavano a questo.
Sarebbe bello sapere se c'è qualcuno (possessore, episodico "provatore") che ci può informare come va 'sto motore 650, lo stesso della Comet.



il motore è quasi sicuramente il suzuki 650 del sv che anno venduto anche hai porci!

vendo salami contattami!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 23:50:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fry56k7
x Mia figlia, ho scelto la HYOSUNG 250 COMET GT e sono felice di aver fatto questa scelta! Una BICILINDRICA 250 naked adatta per passare sensa traumi da uno scooter ad una moto, per imparare a mettere le marce, abituarsi al freno motore, prendere la patente A2 che verra' tramutata automaticamente in A3 tra 2 anni! Vi posso dire che le HYOSUNG portano in dote i motori SUZUKI dato che per tanti anni sono stati gli ASSEMBLATORI!
Qualunque moto puo' essere buona, se ha una ASSISTENZA ottima!
Ed e' vero anche il contrario.
Ad es io con il mio concessionario/meccanico/gommista/carrozziere/pilota sempre la stessa persona, posso dormire sonni tranquilli!


Infatti è un peccato che si sia perso nel tempo il mercato delle piccole cilindrate 250/350/400. Sono moto ottime per iniziare. Invece stiamo sempre a far discorsi dicendo che le stradali 600 non vanno bene come prime moto. Però il mercato che offre ? Mi sa che con la mia passione prima o poi dovrò anch'io affrontare il problema delle due ruote per i figli. Mica gli posso dire che non devono ! Non sono stato di certo un buon esempio di automobilista Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

fry56k7
Inviato: martedì 18 novembre 2008 14:33:26



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
[testo eliminato]

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
username__228422
Inviato: martedì 18 novembre 2008 15:44:33



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
[testo eliminato]



nuvole rapide
frikk
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 10:29:18



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
come linea non mi piace,ma de gustibus,la meccanica di origine suzuki e' una GARANZIA...

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.