Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

info SBK Opzioni · Visualizza
sonny11
Inviato: lunedì 23 agosto 2010 21:39:52


Iscritto: 16/08/2006
Locazione: TA
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un favore.
Domenica 26 settembre vorrei andare a vedere la gara di SBK ad imola.
Essendo la prima volta che ci vado, vorrei un consiglio sul posto migliore dove posizionarsi e conseguentemente acquistare il boglietto, mi spiego: rivazza, tosa, acque minerali etc.etc., tribuna, prato o che altro.
Vorrei i vostri pareri.
Grazie
reka
Inviato: martedì 24 agosto 2010 09:42:58



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mah, se sei una camminatore e magar ci vai già dal sabato se non prima, io eviterei di partire con una biglietto tribuna.
hai tutto il tempo di sceglierti il posto migliore, soprattutto in sbk che ha un programma molto fitto.

firmato il reka
Wormbike
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 00:37:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io a Imola sono andato due volte per la F1, prima e dopo la modifica. Mentre prima dalla Tosa entravi con il biglietto prato e vedevi un bel pezzo, poi hanno spostato la zona prato lungo il rettilineo, quindi l'uscita della Villeneuve e la staccata della Tosa non la vedi.
Un classico, con il biglietto prato, è la Rivazza. Una folla indescrivibile. Si vede un bel pezzo, se riesci a posizionarti bene (o il rettilineo e la staccata, dove avvengono il 50% dei sorpassi, oppure l'uscita e l'ingresso, lontano, delle nuove Acque Minerali), però è lontanuccia dalla pista nel punto più alto (che è quello che ti permette di vedere di più).
Se dovessi andarci io, prenderei una tribuna Tosa. Con il biglietto prato, la Rivazza, cercando di essere sul posto il prima possibile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.