Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scommettiamo che.. Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 21:52:58



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
.. durante tutte le prove e la gara di motogp meda parlerà solo dell'annuncio di rossi in ducati?
Wormbike
Inviato: giovedì 12 agosto 2010 22:57:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si. Un centesimo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 08:20:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
inutile scommettere.....non ne parlera' solo il buon meda ma ne parlano gia' tutti i giornali

sull hp page di moto.it l'esempio eclatante....si usa brno per parlare del passaggio di vale in rosso; e lo dicono anche apertamente.
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-tutto-pronto-per-gp-repubblica-ceca.html

del resto e' quasi piu' entusiasmante il passaggio di rossi di qs campionato gia' finito da un pezzo


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 09:52:24



Iscritto: 28/04/2003
Premesso che sono molto più interessato ad una bella gara piuttosto che a queste chiacchiere di mercato, soprattutto in cosiderazione del fatto che il passaggio di Rossi in Rosso è ormai noto a tutti da tempo ...

... MA ...


... come non capirli?
- Rossi è in pista ed attira l'attenzione di addetti ai lavori, appassionati, bambini, mamme e nonne.
- Rossi è in ospedale e le gare perdono l'attenzione di una fetta di pubblico (sicuramente il meno appassionato, ma il ritorno economico di uno spettatore, che sia uno smanettone o che sia la casalinga di voghera, è assolutamente identico) ma focalizza comunque l'attenzione dei media
- Rossi è fuori gioco e nessuno è uomo personaggio in grado di reggere il circus sulle proprie spalle (le scenette del buon Jorge sono purtroppo la brutta copia degli show del Vale nazionale, molto meglio crearsi un suo personaggio che scimmiottare l'avversario)

Insomma, nel bene e nel male, in questo momento Rossi da solo è in grado di dare alla Dorna l'attenzione che tutti vogliono per questo campionato, e la notizia del suo passaggio in Ducati assume un ruolo di maggior interesse della gara stessa.
Rassegnamoci, questo weekend non si parlerà di motociclismo ma solo del passaggio del Vale a Borgo Panigale (e mi si perdoni anche la rima ha ha ha )

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 09:56:03



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
e quanto parleranno di randì che ha battuto valentino di 10gg? Whistle cornuto

firmato il reka
marco.valmori
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 10:03:29


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
fender1959
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 10:15:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
la cosa che piu' mi preoccupa e' che nuovi superpirla, dopo l'annuncio di vale in ducati, si presenteranno davanti ad un conce e la conseguenza sara' la loro pericolosa presenza su strada.....

per l'aspetto moto/sportivo mi aspetto invece il massimo dall'accoppiata, finalmente, tutta italiana (le precedenti non fanno gran testo, considerato l'abisso esistente tra i precedenti piloti ducati italiani ed il vale)

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 10:49:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Bandiera meda, sarebbe auspicabile che cambiasse lavoro ammonito

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
marco.valmori
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 11:07:00


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 11:24:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
passaggio del Vale a Borgo Panigale (e mi si perdoni anche la rima ha ha ha )


Borgo Pani...vale Silenced

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 11:27:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Robi38
Bandiera meda, sarebbe auspicabile che cambiasse lavoro ammonito


a me, invece, meda e reggiani piacciono molto

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 12:50:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
passaggio del Vale a Borgo Panigale (e mi si perdoni anche la rima ha ha ha )


Borgo Pani...vale Silenced


e dopo questa ... ammonito ... autobannati per una settimana ... la mia rima era orribile ma la tua ... hi hi hi


prrr prrr rktmlwbdzxz (pazzo) prrr prrr rktmlwbdzxz (pazzo) prrr prrr rktmlwbdzxz (pazzo)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 12:51:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 13:20:14


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 15:16:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da reka
e quanto parleranno di randì che ha battuto valentino di 10gg? Whistle cornuto


non ne faranno parola...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 15:22:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
io da tifoso Ducati sono contento a metà dell'arrivo di Rossi in Ducati.

Contento perchè finalmente un pilota italiano potrebbe vincere un mondiale in sella alla rossa di Borgo Panigale, contento perchè Rossi mette passione, grinta e si diverte in sella ed è bello per un tifoso.

Non contento perchè qualsiasi successo si otterrà sarà SOLO merito di Rossi, mentre se dovesse andar tutto storto sarebbe solo colpa in toto della Casa
marco.valmori
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 15:40:23


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 16:01:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ci vorrebbe Biaggio

Sick


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: sabato 14 agosto 2010 15:29:21



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Otto
ci vorrebbe Biaggio

Sick


non dirlo neanche per scherzo ammonito
Il Moderatore
Inviato: sabato 14 agosto 2010 15:54:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.