Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma il telecronista sbk di la7 Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 08:51:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
che se non sbaglio si chiama Luigi vignando, a voi piace?
io ad essere sincero non lo sopporto, con quella voce stridula e quell'agitazione che sembra un po' costruita ad arte e che quindi risulta artificiosa.
....poi ripete sempre le stesse cose.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 09:15:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da fender
che se non sbaglio si chiama Luigi vignando, a voi piace?
io ad essere sincero non lo sopporto, con quella voce stridula e quell'agitazione che sembra un po' costruita ad arte e che quindi risulta artificiosa.
....poi ripete sempre le stesse cose.......


Il mitico DiPillo resta inarrivabile
A me non dispiace Vignando, tutto sommato è tenero ... ogni tanto infila momenti in cui non ne becca una

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 09:20:49



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da fender
che se non sbaglio si chiama Luigi vignando, a voi piace?
io ad essere sincero non lo sopporto, con quella voce stridula e quell'agitazione che sembra un po' costruita ad arte e che quindi risulta artificiosa.
....poi ripete sempre le stesse cose.......


Il mitico DiPillo resta inarrivabile
A me non dispiace Vignando, tutto sommato è tenero ... ogni tanto infila momenti in cui non ne becca una


avercene di DiPillo......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 09:55:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vignando è un ex speaker di autodromo. Il suo stile è rimasto quello. Non è il massimo, ma non addormenta e non le spara grosse. Un bravo speaker. Non male anche Sanchini. Nonstante voglia sempre fare il simpatico (e come sempre, riesce ad esserlo solo quando le battute escono spontaneee), è competente e conosce bene i piloti e la guida. Riescono ad essere sempre sul tempo e a rimarcare gli eventi più interessanti della gara. Insomma, insieme fanno più che degnamente il loro lavoro.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 11:57:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
quello della battuta a tutti i costi e' un "vizietto" anche di Reggiani.... a me sono simpatici sia lui, sia sanchini.

lo speaker da autodromo, invece, mi sembra mal si adatti a dare voce in televisione.

mia moglie poi, proprio non lo sopporta..... io lo digerisco perche' la sbk e' sempre un grande spettacolo!


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bocho
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 12:01:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Vignando è un ex speaker di autodromo. Il suo stile è rimasto quello. Non è il massimo, ma non addormenta e non le spara grosse. Un bravo speaker. Non male anche Sanchini. Nonstante voglia sempre fare il simpatico (e come sempre, riesce ad esserlo solo quando le battute escono spontaneee), è competente e conosce bene i piloti e la guida. Riescono ad essere sempre sul tempo e a rimarcare gli eventi più interessanti della gara. Insomma, insieme fanno più che degnamente il loro lavoro.


Q8!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: martedì 3 agosto 2010 19:03:32



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Non è malvagio, magari ha + di 1 carenza a livello tecnico colmata però ottimamente da Sanchini, e li perdoniamo se ogni tanto mentre parlano tra di loro qualcuno cade o sorpassa e se ne accorgono 6-7 curve dopo..oltre a far da paciere tra Chili e Biaggi http://www.youtube.com/watch?v=HCyEu4mq-uI

se dobbiamo proprio fare un paragone con l'altra sponda..Reggiani pare un morto di sonno che cerca di fare il simpatico e nn fa ridere manco i polli, su meda..beh nn mi esprimo xchè nn riuscirei a nn usare il + basso turpiloquio x giudicarlo sia a livello professionale che umano..ma quando il suo beniamino smetterà son curioso di vedere cosa andrà a commentare (forse le gare di tresette) ed anche lì svetterà x il suo servilismo verso guardacaso il migliore e la sua spocchiosità verso tutto il resto..come lo chiamavano i tifosi di Biaggi__ Guido Me(r)da

e cmq sia pur nn avendo il meglio Sbk batte motogp anche qui :-) :-)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: martedì 3 agosto 2010 19:18:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Di sicuro, la coppia di La7 è molto meno tifosa. Seguono tutti con uguale passione, stranieri ed italiani, veterani e debuttanti. Si eccitano per il bel gesto (anche troppo) e celebrano la vittoria di Crutchlow come quella di Biaggi ed Haslam. Da questo punto di vista sono esemplari, e non solo per il motociclismo.
Infatti, se nel calcio l'Italia nun se pò vedè, per quanto è sbilanciato il commento, per la F1 si arriva a livelli da delirio. I due commentatori gioierebbero anche se un pilota italiano uscisse fuori pur di dare una posizione in più alla Ferrari.
In confronto, Meda e Reggiani sono campioni di obiettività!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 08:12:53



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
a me meda e reggio piacciono. mi piace pure sanchini. vignando mi infastidisce un po' proprio per il suo modo di parlare.
tecnicamente non mi sembra un mostro e spesso si accorge di qualcosa di eclatante dopo un bel pezzo.
complessivamente, pero', le telecronache di sbk e gp sono spettacolari se paragonate a quelle della f 1, dove vige un mortuorio assurdo

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kramig
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 13:36:42



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da fender
a me meda e reggio piacciono. mi piace pure sanchini. vignando mi infastidisce un po' proprio per il suo modo di parlare.
tecnicamente non mi sembra un mostro e spesso si accorge di qualcosa di eclatante dopo un bel pezzo.
complessivamente, pero', le telecronache di sbk e gp sono spettacolari se paragonate a quelle della f 1, dove vige un mortuorio assurdo


là è anche la F1 ad essere molto più noiosa di suo...
fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 14:14:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da fender
a me meda e reggio piacciono. mi piace pure sanchini. vignando mi infastidisce un po' proprio per il suo modo di parlare.
tecnicamente non mi sembra un mostro e spesso si accorge di qualcosa di eclatante dopo un bel pezzo.
complessivamente, pero', le telecronache di sbk e gp sono spettacolari se paragonate a quelle della f 1, dove vige un mortuorio assurdo


là è anche la F1 ad essere molto più noiosa di suo...



assolutamente si

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.