Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

QUANTI TENTATIVI DI FREGATURE!! PRENDETE NOTA DI QUESTI ANNUNCI Opzioni · Visualizza
fabrizio.pezzi
Inviato: domenica 1 agosto 2010 00:03:57


Iscritto: 31/07/2010
ECCOVI ALTRE MAIL DI TRUFFATORI CON IL RELATIVO TESTO:

1)ben.labota@hotmail.com

Buon giorno e sono spiacente per la tardi risposta,

La mia motocicletta - 2008 Bmw F 800 GS è in ottime condizioni, ha 1380 Km, nessun danno, era sempre nel garrage.
L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché è troppo caro di iscriverlo qui. La motocicletta è come nuovo e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
Il costo intero della motocicletta, i documenti, passaggio di proprieta, la consegna e l'assicurazione, è 5300 eur
Si trova in Norwich - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e lei avrà un periodo di ispezione di 5 giorni.
La Ringrazio

2) QUESTO E' GIA' NOTO NEL FORUM:

Dr Michael Hartmickohar@yahoo.com
Ciao,
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere.. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti,e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio.
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
Sono stato per lavoro in Italia ed da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,
Michael

3) ATTENZIONE ANCHE A QUESTI ANNUNCI PRESENTI SU "ANNUNCI.IT" E MOTONLINE.IT: RIGUARDANO ALCUNE MOTO "HONDA TRANSALP" SUZUKI V STROM E BMW VARIE: TUTTI HANNO GUARDA CASO E-MAIL CON NOMI SPAGNOLI. UNO STESSO ANNUNCIO DELLA STESSA MOTO, ERA RIPORTATO SU 2 SITI DIVERSI PRIMA COME SE LA MOTO FOSSE A AREZZO E SU ALTRO SITO A MUGGIA:

eva.villaba@hotmail.com

BMW F 800 GS modello 2009,Km 0, tutti accessori:bmw motorrad abs (disinseribile), manopole riscaldate, cavalletto centrale, computer di bordo, frecce a led, computers di bordo, bauletto, borse laterali, garanzia, 7500 eur.
Prezzo: € 7.500 Calcola Finanziamento
Muggia (Friuli - Venezia Giulia)

- ATTENZIONE, STESSO ANNUNCIO QUI SOTTO MA AD "AREZZO"
Inserzionista privato
Provincia AREZZO
CAP 52100
Tel
Prezzo 7.500 €
Anno imm. 2010
Km percorsi 1
Descrizione:
BMW F 800 GS modello 2009,Km 0,tutti accessori:bmw motorrad abs (disinseribile), manopole riscaldate, cavalletto centrale, computer di bordo, frecce a led,computers di bordo,bauletto,borse laterali,garanzia,7500 eur

ATTENZIONE ANCHE A QUESTO SU MOTONLIE.IT
Inserzionista privato
Provincia MILANO
CAP 20100
Tel
Prezzo 2.950 €
Anno imm. 2009
Km percorsi 4800
Descrizione:
Veicolo in condizioni pari al nuovo, vendo per inutilizzo

- RISPOSTA DEL VENDITORE A RICHIESTA INFO:
IL SOLITO Dr Michael Hart



Ciao,
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere.. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti,e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio.
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
Sono stato per lavoro in Italia ed da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Sto aspentando la tua risposta,
Cordiali Saluti,
Michael

FATE ATTENZIONE ANCHE A QUESTI ANNUNCI QUI:
BMW F 650 GS
Vendo BMW F 650 GS, nuova, 2010, ABS, grigio metallizzato, computer di abbordo, parabrezza, modello 2009, offerta speciale - prezzo 5350 Eur, per ma informazione ci contatta a: bmw.enduro@live.com
Prezzo: € 5.350 Calcola Finanziamento
Milano (Lombardia)

Informazioni Conttato
Nome: Fabiana Isidore
E-mail: bmw.enduro live.com
2009 Honda Transalp XL 700 V ABS
Enduro Honda Transalp XL 700 V ABS,motore 4 tempi,cilindrata 680 cm³ con un serbatoio da 17.5 l per un peso complessivo di 214 Kg,raffreddamento a liquido,colore bianca e blù con ABS e bauletto incluso,nuovo,Km 0,garanzia ufficiale 2009 Honda.
Prezzo: € 5.200 Calcola Finanziamento
Brescia (Lombardia)

Informazioni Conttato
Nome: Gabriela I
E-mail: gabriela.ivan.flores hotmail.com
Veicolo nuovo, 7200 Eur, IVA e trasporto inclusi, 798 cm³, 63 kW/86 CV, ABS, Accensione elettrica, Marmitta catalitica, Parabrezza, Computer, LED-Blinker. Metta in contatto con noi qui: new.motorcycles@gmail.com
Prezzo: € 7.200 Calcola Finanziamento
Milano (Lombardia)

Informazioni Conttato
E-mail: new.motorcycles gmail.com
Il Moderatore
Inviato: domenica 1 agosto 2010 00:33:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per non aprire troppi thread con lo stesso argomento, ho copiato il tuo testo qui

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=79754&#79754

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.