Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma quanto è grande Valentino?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 17 luglio 2010 11:04:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi leggendo una breve intervista su sportmediaset mi sono imbattuto in queste poche righe di vale..

Hai parlato con la tua moto? "Si si - dice Valentino - le ho parlato, le ho detto che mi era mancata. Che lei è più leggera, agile e potente della SBK, più divertente, più moto da corsa, di non essere gelosa anche se la R1 mi è piaciuta. E lei, la M1 intendo, mi ha detto che con Yoshikawa... beh insomma, con Yoshikawa aveva fatto amicizia, ma non è che fossero proprio innamorati!"

sarò anche un romanticone ma a me frasi del genere fanno impazzire...non so se vi è mai capitato di provare un'altra moto e poi risalire sulla vs e trattarla come se stesse parlando con la vs ragazza che fa la gelosa..bacio



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: sabato 17 luglio 2010 11:22:21



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Pure io parlavo alla mia R5GT........ma non mi hanno mai detto che sono tanto grande!babbopazzo
Resto sempre 1,69............magari calo un pochino con la botta che ho preso alla schiena!!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 17 luglio 2010 11:53:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
vecio il fatto di essere grande sta nel trattare con garbo quasi galantesco una moto...
cioe è umile a tal punto da capire che senza di "lei" non sarebbe Valentino Rossi.



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: sabato 17 luglio 2010 22:59:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
dai, in fondo si e' trattato di un "infortunio sul lavoro". pensa se un operaio che ha lasciato la mano sotto ad una pressa torna, dopo mesi di cure da perfetto sconosciuto presso le nostre asl, e le dice se le e' mancato e lei gli risponde "si, un pochino; ma non mi sono innamorata dell'atro a cui ho schiacciato tutto il braccio".....
non voglio essere cinico; tifo per vale e lo reputo uno dei tre piu' grandi piloti di tutti i tempi. ma quando ste storie diventano troppo melense....... boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


gelonet
Inviato: domenica 18 luglio 2010 10:45:46



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Beh.. non vedo la cosa melensa... vedo davvero tanta passione...

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 luglio 2010 12:10:12



Iscritto: 28/04/2003
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Se ad Urbino gli hanno conferito la laurea honoris causa in comunicazione un motivo ci sarà anche ...

Non so se ogni dichiarazione di Vale sia davvero profondamente sentita o un tantino pilotata, però è bravo a buttarla li al posto giusto e nel momento giusto.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 18 luglio 2010 12:12:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Se ad Urbino gli hanno conferito la laurea honoris causa in comunicazione un motivo ci sarà anche ...



beh molte università danno lauree honoris causa per avere audience

ciò non toglie che il Vale abbia indubbie doti di comunicazione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: domenica 18 luglio 2010 17:23:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Se ad Urbino gli hanno conferito la laurea honoris causa in comunicazione un motivo ci sarà anche ...

Non so se ogni dichiarazione di Vale sia davvero profondamente sentita o un tantino pilotata, però è bravo a buttarla li al posto giusto e nel momento giusto.


su Urbino lasciamo stare che e' meglio........

Vale ha grandissime doti di comunicazione, non c'e' dubbio alcuno. e le usa molto bene per seguire l'onda, per dare le ovvie risposte alle, spesso banali e melense, domande dei giornalisti.

certe figure "devono" essere sfruttate dai media al massimo e finche' fanno audience . ne consegue che l'infortunio di Vale, il primo di una certa gravita' per sua fortuna, assume aspetti drammaticamente piu' pesanti che per altri piloti.

cio' nulla toglie, come ho detto, alla grandezza del pilota che al rientro ha fatto una gara spettacolare e che speravo veramente di vedere felice sul podio. merito certo della grande condizione fisica, delle cure e riabilitazione somministrategli e di una grande voglia di tornare in sella.

ora vediamo come verra' interpretata e descritta la frattura scomposta di De Puniet.....



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: domenica 18 luglio 2010 20:01:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi spiace moltissimo per De Puniet. Stava facendo una stagione esaltante (anche se aveva difficoltà su questa pista). Un pilota che si sta guadagnando credito crescendo in maniera costante, come fece ai tempi della 125.
I grandi talenti arrivano subito, ma molti campioni crescono gara su gara.
Di sicuro verrà curato al meglio, e spero riesca anche lui (cosa, del resto, che ha già fatto lo scorso anno) a tornare in pista al più presto. La pausa di agosto potrebbe essere provvidenziale.

Ovviamente, non ci si può aspettare, dai media, lo stesso interesse per le sue condizioni di salute rispetto all'analoga vicenda di Rossi.
Però, sono rimasto deluso da Beltramo che, intervistando il Dott. Costa, ha deviato le informazioni sulle condizioni del pilota francese chiedendogli un commento sulla gara di Rossi. Ovviamente, Costa ha risposto piccato. Per lui, tutti i piloti bisognosi delle sue amorevoli cure sono uguali. Dovrebbe essere così per tutti gli appassionati di questo sport.
Dal barbuto giornalista, una gravissima caduta di stile.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: domenica 18 luglio 2010 22:30:41



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Wormbike
Però, sono rimasto deluso da Beltramo che, intervistando il Dott. Costa, ha deviato le informazioni sulle condizioni del pilota francese chiedendogli un commento sulla gara di Rossi. Ovviamente, Costa ha risposto piccato. Per lui, tutti i piloti bisognosi delle sue amorevoli cure sono uguali. Dovrebbe essere così per tutti gli appassionati di questo sport..


StraQ8 capisco l'attenzione per VR d'altronde e lui ke fa mangiare tutti li...xo di fronte ad un incidente e un infortunio simile...certe domande per dare il contentino al pubblico nn va.
senza contare ke per sapere cosa avevano riportato i 3 piloti interessati c'e voluta quasi fine gara

DAJE RANDYYYY!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:15:02



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Se ad Urbino gli hanno conferito la laurea honoris causa in comunicazione un motivo ci sarà anche ...



beh molte università danno lauree honoris causa per avere audience

ciò non toglie che il Vale abbia indubbie doti di comunicazione


Senza dubbio ha 2 tipi di intelligenza su 7: intelligenza interpersonale (forse grazie agli psicologi che ha conosciuto dopo i battibecchi con Biaggi, Gibernau e il 99% dei giornalisti........praticamente chiunque non lo leccasse!) e Corporeo-Cinestesica!boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco.valmori
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:18:33


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
bocho
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:24:18



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
[testo eliminato]

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco.valmori
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:36:05


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
fender1959
Inviato: martedì 20 luglio 2010 08:42:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma chi e' sto molteni?????

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.