Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Apertura nuova pista Vicino Pavia Opzioni · Visualizza
spaladelegn
Inviato: venerdì 19 settembre 2008 15:54:15


Iscritto: 28/05/2008
sei già tu una gallinella, nn potevo rubare. mi hanno detto che hai le uova piiiicccoooleeeee :-)))))
Il Wolf
Inviato: sabato 20 settembre 2008 09:47:50


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da spaladelegn
sei già tu una gallinella, nn potevo rubare. mi hanno detto che hai le uova piiiicccoooleeeee :-)))))


mica ho un deretano come il tuo
Whistle
hopfrog
Inviato: domenica 5 ottobre 2008 17:05:21



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
c sono novita' su questo autodromo / motodromo ragazzi.
a quanto ho capito quello della foto iniziale di cui ho parlato malissimo, a ragione, e' il vecchio tracciato.
mi e' arrivato un sms e ho spulciato su internet.
sembrerebbe che quel tracciato ora sia stato adibito solo a kartodromo, mentre a fianco abbiano costruito un nuovo tracciato, piu' largo, e lungo 2000 mt contro i 1100 di quello sempre della foto. ora se saro' capace postero le mappe che ho trovato su internet.
cmq mercoledi' c'e' la giornata dedicato solo a moto stradali, chiusa anche alle motard, e magari in pausa pranzo andro' a farci un salto. ora posto la mappa che nn sembra male.
hopfrog
Inviato: domenica 5 ottobre 2008 17:17:41



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
hopfrog
Inviato: domenica 5 ottobre 2008 17:21:51



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
i prezzi sono semplicemente eccezionali.
30 euros per la mattinata. costa come un pizza. nn ho parole.
se qualcuno volesse cercare tutte le info si trovano sul sito www.austerikart.it o .com.
hopfrog
Inviato: venerdì 10 ottobre 2008 10:27:37



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
andato a dare un'occhiata.
ho toppato.
hanno fatto in tempi recordi la nuova pista come dalla mappa che ho postato sopra.
la vecchia, quella che faceva schifo e che sconsigliavo a tutti in questo post, esiste ancora, e' a fianco, ma l'hanno dedicata esclusivamente ai kart. molto meglio, cosi' in quella seria girano solo auto e moto, e nn si appiccicca alle nostre gomme quella gommina da kart fastidiosa.
ora nn resta che provarla. e' nuova di pacca, si sente ancora l'odore dell'asfalto. pero' ora tocca a voi altri.
io sono a piedi e fino a febbraio/marzo nn posso provare una cìppa purtroppo...:-((
per la prima volta vedo prezzi veramente bassi per girare in pista. in questo modo la voglia cresce. chiunque puo' farsi veramente un sacco di mezze giornate li, andano a esplorare senza fretta i propri limiti e senza dissanguarsi economicamente.
MOTOMARKET ASTI BERZANO
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 18:10:05


Iscritto: 27/03/2007
Locazione: AT
CREDO SIA UNA BELLA BUFALA....CREDETEMI....
hopfrog
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 21:32:01



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da motomarketasti
CREDO SIA UNA BELLA BUFALA....CREDETEMI....


detta cosi' nn sgnifica nulla.
io sono andato di persona e la pista e' attiva, funzionante.
un sabato c'era anche troppa gente.
e alternavano i turni di motard cn moto stradali, cosa che nn sempre succede in altre piste, dove invece si viene buttati dentro tutti assieme creando nn pochi scàzzi.
poi nn voglio prendere le difese d nex, c mancherebbe, ho sentito voci un po sgradevoli sul "management" della pista in questione, pero' quando sono andato io ho, per correttezza, devo dirlo, ho sempre trovato quello che era promesso.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.