Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pistata Castelletto venerdì 2 luglio dalle 18:00 alle 20:00 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 13:28:24



Iscritto: 28/04/2003
Essendo in ferie tutto il giorno, ho deciso che questa mattina mi sarei dedicato un po' alla Papera prima di maltrattarla nel pomeriggio

Prima di tutto le ho regalato un paio di scarpine nuove, dato che quelle vecchie dopo 6000km percorsi per lo più andando a lavorare erano ormai squadrate, e ho deciso di tornare al vecchio amore ... e quindi ora è dotata di Metzeler Sportec M5

Per il compleanno la consorte mi ha regalato una telecamerina digitale della Sony MHS-PM1, questa mattina con l'aiuto della figlia l'ho fissata alla strumentazione, dovremmo quindi riuscire a documentare il pomeriggio tra i cordoli.

@Naino
eh eh eh se vai troppo piano diventi ricattabile ... se non vuoi che tutto il forum ti veda ... PAGHI !

(dimenticavo ... è fissata alla mia, così nessuno può far vedere quanto sono lento io Whistle Whistle Whistle )

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 14:17:55



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Essendo in ferie tutto il giorno, ho deciso che questa mattina mi sarei dedicato un po' alla Papera prima di maltrattarla nel pomeriggio

Prima di tutto le ho regalato un paio di scarpine nuove, dato che quelle vecchie dopo 6000km percorsi per lo più andando a lavorare erano ormai squadrate, e ho deciso di tornare al vecchio amore ... e quindi ora è dotata di Metzeler Sportec M5

Per il compleanno la consorte mi ha regalato una telecamerina digitale della Sony MHS-PM1, questa mattina con l'aiuto della figlia l'ho fissata alla strumentazione, dovremmo quindi riuscire a documentare il pomeriggio tra i cordoli.

@Naino
eh eh eh se vai troppo piano diventi ricattabile ... se non vuoi che tutto il forum ti veda ... PAGHI !

(dimenticavo ... è fissata alla mia, così nessuno può far vedere quanto sono lento io Whistle Whistle Whistle )


che fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo.....se mi riprendi riesco avedere dove sbaglio....(oltre che fare una figura di medda....)...eheehheeh

ps oggi ho provato a chimarti dall'uff, esco tra 45 min...ci vediamo in tangenziale
Ciauuuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 21:43:22



Iscritto: 28/04/2003

SPETTACOLO



sono stravolto dalla fatica ma la Papera si è comportata davvero bene amore
le Metzeler M5 anche a pressione stradale sono splendide, non hanno mai mollato neppure per un attimo ...

Nino ... alias Nainonumberone ... grazie della compagnia, ora pensa a sposarti che a settembre si torna a girare Whistle magari dopo che hai cambiato le gomme Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 21:50:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01

SPETTACOLO



sono stravolto dalla fatica ma la Papera si è comportata davvero bene amore
le Metzeler M5 anche a pressione stradale sono splendide, non hanno mai mollato neppure per un attimo ...

Nino ... alias Nainonumberone ... grazie della compagnia, ora pensa a sposarti che a settembre si torna a girare Whistle magari dopo che hai cambiato le gomme Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Mamma mia FAVOLOSO!!! è stata una giornata splendida, ho cominciato a studiare per benino la mia GXXER e grazie alle dritte dicarlo sulle marcie in inseimento al terxo turno ho toccatofinalmente questo benedetto ginocchio a terra anche con la mia nuova piccolina, ho scoperto anche che le bridgestone di serie sulla GSXR fanno veramente [beep]...e carlo ha visto in diretta "alcuni numeri"...che dire Distrutto ma soddisfatto....
prossima tappa Metzer M5...anzi no dimenticavo prima c'è il matrimonio...ehehehehe
aaaaa dimenticavo Carlo e compagnia in generala al TOP DI GAMMA!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 22:41:43



Iscritto: 28/04/2003
Grazie NINO, ma tutta la compagnia è stata piacevole, quando si esce per divertirsi e non c'è nessuno con la voglia di fare lo sborone a tutti i costi, allora ne nascono uscite come quella di oggi.
Grazie ancora


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Alocin02
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 17:37:58


Iscritto: 04/11/2006
Locazione: MI
CIao, Io vorrei andare Sabato mattina a fare la mezza giornata.
Ho una street N e parto da Milano se qualcuno vuole unirsi....
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 10:25:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Alocin02
CIao, Io vorrei andare Sabato mattina a fare la mezza giornata.
Ho una street N e parto da Milano se qualcuno vuole unirsi....


Sabato mattina ... domani ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Alocin02
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 12:03:39


Iscritto: 04/11/2006
Locazione: MI
SI, domani mattina.....se provi a chiamare dovrebbe esserci ancora posto.....

In ogni caso la prossima volta che ci tornate in serata (18-20) mi piacerebbe essere del gruppo..
Ciao
Nico
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 12:11:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Alocin02
SI, domani mattina.....se provi a chiamare dovrebbe esserci ancora posto.....

In ogni caso la prossima volta che ci tornate in serata (18-20) mi piacerebbe essere del gruppo..
Ciao
Nico


per domani temo di non farcela (però vedo stasera a casa se riesco a liberarmi), ma tranquillo che ogni volta che organizziamo qualcosa viene scritto qui

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: venerdì 16 luglio 2010 12:25:07



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Non vedo l'ora di essere dei vostri...giusto il tempo di trovare lavoro su e portare con me la muletta.
Complimenti ragazzi.
Arivoooooooooooooooooooooooooooooooo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.