Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

audience motoGP Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 16:22:42



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
se le cose stanno cosi lo stipendio a VR dovrebbe pagarlo la dorna!

articolo

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 22:14:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Spot FIAT programmato durante la MotoGP: un scermo nero ed il rombo della M1. Poi la voce dice "manca qualcosa?"

A me il riscontro auditel non stupisce affatto. Era più che prevedibile, anche dalla DORNA.
Del resto, lo stesso si può dire dell'audience delle trasmissioni sportive sui mondiali di calcio con l'Italia eliminata ai gironi preliminari.
Sarebbe, invece, molto più interessante verificare l'audience in tutte le televisioni mondiali che trasmettono l'evento MotoGP; in particolar modo in Spagna.
Se il calo fosse sensibile, allora si che a DORNA dovrebbe seriamente preoccuparsi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 29 giugno 2010 10:01:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
In effetti è proprio vero...Senza Vale il circus perde molto se non tutto..

Complimenti alla FIAT x la pubblicità dedicatagli su italia1 mi ricorda quella volta che la juve dedicò a Buffon un intera pagina di tutti i quotidiani sportivi con una frase stupenda...

Io fosse in Vale andrei alla Ducati...oramai quei japp di m della yamaha sono dell'idea che Lorenzo lo abbia superato..
e poi se Rossi viene sulla rossa sai che spettacolo?? le gare faranno 30mln di spettatori!



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 29 giugno 2010 10:04:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ecco la foto..
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs486.snc3/26580_10150171678130705_479080185704_11699411_101194_n.jpg
Questi attestati di stima in mondi in cui i soldi la fanno da padrone sono mosche bianche da apprezzare.



Italians do it BETTER!!!
Kramig
Inviato: martedì 29 giugno 2010 14:09:21



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
leggendo le risposte del blog mi è parso di capire che anche in spagna gli ascolti siano in calo...
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 01:20:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ecco la foto..
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs486.snc3/26580_10150171678130705_479080185704_11699411_101194_n.jpg
Questi attestati di stima in mondi in cui i soldi la fanno da padrone sono mosche bianche da apprezzare.


Beh, Buffon si è fatto un campionato di serie B da campione del mondo (vero) e da portiere N.ro 1 del ranking mondiale per l'attaccamento alla maglia e sposando un progetto sportivo di rinascita che esisteva solo nelle buone intenzioni dei dirigenti bianconeri. Mica ce ne sono tanti così. Ringraziarlo, per la Juve, è il minimo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 08:48:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
E' proprio x qst che sarà sempre il num 1...anche in S.Africa era piu preso lui a bordocampo che gli altri in campo (ad eccezione del buon qualgliarella)..e come sempre ci ha messo pure la faccia per primo dopo..dicendo chiaramente
"SE NON VINCI UNA PARTITA SU 3 CON QST SQUADRE E' GIUSTO ANDARE A CASA"



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 12:59:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
E' proprio x qst che sarà sempre il num 1...anche in S.Africa era piu preso lui a bordocampo che gli altri in campo (ad eccezione del buon qualgliarella)..e come sempre ci ha messo pure la faccia per primo dopo..dicendo chiaramente
"SE NON VINCI UNA PARTITA SU 3 CON QST SQUADRE E' GIUSTO ANDARE A CASA"


Monseur Maréchal Jacques II de Chabanes de La Palise...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: domenica 4 luglio 2010 21:35:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
era + che prevedibile che ci fosse un calo sensibilissimo dell'auditel in Italia. L'85% degli italiani che guardano la motogp la guardano solo x Rossi.
Come hanno già detto, interessante sarebbe capire nelle altre nazioni come sono gli ascolti
utenteanonimo01
Inviato: domenica 4 luglio 2010 23:48:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
era + che prevedibile che ci fosse un calo sensibilissimo dell'auditel in Italia. L'85% degli italiani che guardano la motogp la guardano solo x Rossi.
Come hanno già detto, interessante sarebbe capire nelle altre nazioni come sono gli ascolti


Ed anche il restante 15% che guarda le gare con passione, a prescindere dal fatto che ci sia o meno Rossi in pista, oggi come oggi si sta tremendamente rompendo le palle con le ultime gare, stanno diventando di una noia mortale.
Rossi - oltre ad essere un uomo immagine del motociclismo - rappresenta quell'incognita che può trasformare una gara noiosa in una carriolata di emozioni nel volgere di poche curve.

Già con il Dottore in pista i sorpassi sono pochi, senza di lui ... lasciamo perdere, ci sono più sorpassi in una sola manche di SBK che in tutto il mondiale MotoGP

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 luglio 2010 00:05:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
era + che prevedibile che ci fosse un calo sensibilissimo dell'auditel in Italia. L'85% degli italiani che guardano la motogp la guardano solo x Rossi.
Come hanno già detto, interessante sarebbe capire nelle altre nazioni come sono gli ascolti


Ed anche il restante 15% che guarda le gare con passione, a prescindere dal fatto che ci sia o meno Rossi in pista, oggi come oggi si sta tremendamente rompendo le palle con le ultime gare, stanno diventando di una noia mortale.
Rossi - oltre ad essere un uomo immagine del motociclismo - rappresenta quell'incognita che può trasformare una gara noiosa in una carriolata di emozioni nel volgere di poche curve.

Già con il Dottore in pista i sorpassi sono pochi, senza di lui ... lasciamo perdere, ci sono più sorpassi in una sola manche di SBK che in tutto il mondiale MotoGP


q8 ed aggiungo, ora che manca Rossi ne il tg televisivo, ne quello radiofonico parlano minimamente di motomondiale...nonostante ci siano altri piloti italiani e una moto italiana....
bocho
Inviato: lunedì 5 luglio 2010 11:08:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Mah, per cause maggiori non ho potuto vedere i 2 ultimi moto gp, cmq non mi metto a piangere visto che mi fa una tristezza infinita veder correre 6 moto perennamente in fase di studio (solo il primo dice che va bene.....a volte), 2 moto-pensionati che corrono solo per l'ingaggio e 6 come unico scopo "fiscale" (tramacci vari)!
Una moto 2 che non riesco ancora a capire se mi piace o no.........bah!!d'oh!
La moto GP sta facendo la fine dei rally e della formula 1!!boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 5 luglio 2010 11:12:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi Rossi si puo amare o no ma è un fenomeno in tutti i sensi...non solo mediatico...
E' la terza gara di fila che dopo dieci giri mi metto vicino al pc..e non xke non ci sia Rossi am xke c'è una noia mortale che affligge la GP senza contare che Casey sembra diventato un brocco...insomma senza Vale non c'è spettacolo
e aggiungo che se (come si dice) il Dottore va in Ducati x nulla al mondo mi perdo un gp l'anno prossimo!



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.