Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tourist Trophy Opzioni · Visualizza
ale_dueruote
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 08:18:56


Iscritto: 26/05/2010
Ciao a tutti. La Gazzetta dello Sport ha annunciato una nuova collana di 10 dvd in edicola dal 28 giugno dedicata ad una delle più belle corse del mondo: il Tourist Trophy. I dvd raccontereranno l'edizione 2010 della gara dell'isola di Man, ma anche la storia dei migliori team e dei migliori piloti che hanno vissuto l'adrenalina della bike road racing più spettacolare. Non vedo l'ora :))
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 12:22:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ale_dueruote
Ciao a tutti. La Gazzetta dello Sport ha annunciato una nuova collana di 10 dvd in edicola dal 28 giugno dedicata ad una delle più belle corse del mondo: il Tourist Trophy. I dvd raccontereranno l'edizione 2010 della gara dell'isola di Man, ma anche la storia dei migliori team e dei migliori piloti che hanno vissuto l'adrenalina della bike road racing più spettacolare. Non vedo l'ora :))



MIA ... amore la voglio a tutti i costi !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 17:03:24



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
nn ci credo!!! ne venderanno 10 copie in tutta Italia però un'iniziativa lodevole x cercare di 'evangelizzare' tutti coloro che....Motociclismo = only Motogp

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 21:27:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ale_dueruote

... in edicola dal 28 giugno ...


Whistle questa info l'avevo persa, quindi non posso perdermi la collezione dato che ... quello è il giorno del mio compleanno Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ale_dueruote
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 12:50:53


Iscritto: 26/05/2010
ale_dueruote
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 10:53:02


Iscritto: 26/05/2010
bocho
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 17:59:56



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Se volete qualche video del TT con buona qualità..........cercando con la funzione "cerca"!babbopazzo

http://www.angelmule.com

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.