Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

deleted Opzioni · Visualizza
Francesco Savino
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 12:40:34


Iscritto: 08/05/2010
reka
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 12:57:34



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
forse qualche info la trovi su questo sito

hai già ricontattato il venditore?

firmato il reka
Francesco Savino
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 14:14:39


Iscritto: 08/05/2010
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 15:09:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mi dispiace veramente x te...se non erro c'è qualche avvocato trai forumisti spero possano darti qualche dritta...
Tra l'altro è una moto stupenda che è semrpe piaciuta anche a me.accidenti



Italians do it BETTER!!!
Francesco Savino
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 15:18:38


Iscritto: 08/05/2010
E' una moto stupenda, non sai quanto mi girano :-x
reka
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 18:48:43



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma prima di andare foto dettagliate ne avevi viste?

io non amo molto gli annunci che mettono foto di repertorio Silenced

quindi a detta del tuo meccanico è incidentata immagino? mentre lui dice che è "come nuova" ...
comincia col salvarti l'annuncio e tutte le eventuali email intercorse tra di voi..



firmato il reka
okkiolino
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010 21:03:16



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ciao e benvenuto.

Ti dico solo una cosa: tra tutte le questioni "legali" che ho letto sul forum, la tua è sicuramente la più seria.

Perciò, l'unico consiglio che mi sento di darti è contattare IMMEDIATAMENTE un avvocato, perchè vicende come questa DEBBONO essere discusse in un Tribunale, non su un forum.

Comincia, come suggerisce Reka, a salvarti l'annuncio.

Auguri
Angel





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
fender1959
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 10:00:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mi spiace per qs "disavventura" ma, credo, la tua esperienza negativa possa essere di monito ad altri.
scusa, non voglio girare il coltello nella piaga ma, come minimo, penso tu nutra una fiducia incondizionata nel prossimo.
Vai dalla lombardia alla toscana a comprare una moto vista su di un annuncio, peraltro privo di foto "reali".
Non conosci la persona, che hai preventivamente sentito solo al telefono, ed arrivi a concludere la trattativa all'ultimo momento, prima che chiuda l'agenzia per il passaggio di proprieta'.
La moto viene presentata "come nuova" e tu vedi subito che cosi' non e', considerati almeno i graffi alla carena (poi descrivi altri difetti che al momento del ritiro avresti dovuto notare).
Verifichi la moto in fretta e furia e corri a fare il passaggio, sganciando 7500 euro come fossero bruscolini e, mi pare di aver capito, non chiedi neppure di fare una prova "su strada" della moto.
Penso tu abbia pagarto con assegno; in questo caso, visto lo stato della moto, al tuo posto lo avrei bloccato immediatamente ed avrei riportato il catorcio spacciato per "come nuova" dal concessionario (che probabilmente aveva li la moto ma, da quanto mi sembra di capire, non e' intervenuto nella trattativa che si e' svolta ("consumata" oserei dire, visto il risultato) tra privati (cio' pone dei distinguo dal punto di vista legale).
A questo punto, come ti e' gia' stato detto, raccogli tutta la documentazione possibile, a partire dall'annuncio per arrivare a foto e perizie e porta tutto ad un legale,.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 11:03:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Che rabbia che mi viene a leggere queste cose furioso furioso ....ho avuto un esperienza simile non sono arrivato agli avvocati perché il concessionario mi ha risarcito parte dei danni.
mi unisco al coro di chi ti dice SALVA L'ANNUNCIO e metti tutto nelle mani di un avvocato, fallo perché gente troppo furba non può passarla liscia... no no no botte minacciosa pugni

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Francesco Savino
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 10:26:29


Iscritto: 08/05/2010
zeljko
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 10:43:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Francesco Savino
I
- La moto era di un poliziotto .


hai mai avuto un poliziotto nella compagnia con cui giri? io tra tutto quattro o cinque; gente molto sveglia e vivace diciamo. quando ne arrivava uno nuovo di solito lo riconoscevo dal fatto che la targa non si leggeva babbopazzo (ma magari sono stato sfortunato io o roma è un piazza particolare...)
io la comprerei più tranquillo da totò riina, una moto usata accidenti

non so che altro dirti se non "coraggio!" mi spiace veramente d'oh!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.