Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pista. Castelleto di Branduzzo Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 10:57:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Che bello ragà...non avevo visto completamente questo post....voglio venire anche ioooooooooooooo.:d/ :d/ ...non vado in pista dai tempi di permanenza in Sicilia, (andavo a Racalmuto...pista meravigliosa).
Adesso sono in attesa di predere delle carenature in VTR ma mi unisco con picacere a voi pistaioli. Tenetemi in considerazione!!!!!
Che beeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......Angel Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 18:50:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Che bello ragà...non avevo visto completamente questo post....voglio venire anche ioooooooooooooo.:d/ :d/ ...non vado in pista dai tempi di permanenza in Sicilia, (andavo a Racalmuto...pista meravigliosa).
Adesso sono in attesa di predere delle carenature in VTR ma mi unisco con picacere a voi pistaioli. Tenetemi in considerazione!!!!!
Che beeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......Angel Angel Angel


Dai facciamo così, io organizzo, ti avviso e poi mi fai fare un turno con la tua 750?

Va beh, dai scherzavo ... Whistle Whistle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 12:57:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da sagyttar
[quote=DesmoLuca04]Sono stato più volte a Franciacorta, ma sempre da spettatore. Mi piacerebbe girarci, ma prima penso che si giusto "farsi un pò le ossa" in una pista + tecnica e meno veloce.

Bene, vedremo allora di organizzare un'uscita pistaiola a Franciacorta di soli membri di Moto.it............... magari il buon Otto, che ci legge con falso distacco, potrebbe anche sponsorizzare l'iniziativa eh eh eh eh eh eh eh eh h eh eh[/q


Applause Applause Applause
Si anche Melegari non e' troppo distante
Com'e' Melegari ? mi sembra capire tecnica ? cosi' mi porto come dici tu il 'ferro di cavallo' che porta buono ed il 'grappino'
x farmi coraggio.

Castelletto sembra piu' raggiungibile da Genova x autostrada . Poi mi sconfinfera molto l idea , che mi sembra anche la tua , di organizzare un gruppetto ed andarci !! ehehe.... Cosi' dopo essermi lavato le mani con la mitica ''saponetta'' mi metto a girare in corsia-gialla ( eil 7mo giorno resciuscitando dalla corsia gialla tocco' la 1saponetta!!Angel Pray Angel )

daiiiiiiiiiii





per me varano è bellissima, ci ho girato all'apriliademoride quando presentarono la rsv1000, pista sia tecnica che veloce, pensa che ci girano col campionato del "DTM auto"...

e cmq io invece ti consiglio proprio di entrare con un corso, capisci subito le dinamiche diverse e la confidenza a non girare "stretto" come in strada...
ad adria corso "battesimo della saponetta" con 220euro stai in pista tutto il giorno, ti seguono anche personalmente oltre che in gruppo (max 8pers)...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nainonumberone
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 11:47:53



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Che bello ragà...non avevo visto completamente questo post....voglio venire anche .......Angel Angel Angel


Dai facciamo così, io organizzo, ti avviso e poi mi fai fare un turno con la tua 750?

Va beh, dai scherzavo ... Whistle Whistle Whistle


....Impossible....perché come ogni sic.ulo..."gelossissimo della mia piccola sono"...però mi fa piacere che tu abbia voglia di provarla Angel Angel
allora ci sentiamo appena organizzi
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

kayakeu
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 17:18:09



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Che bello ragà...non avevo visto completamente questo post....voglio venire anche ioooooooooooooo.:d/ :d/ ...non vado in pista dai tempi di permanenza in Sicilia, (andavo a Racalmuto...pista meravigliosa).
Adesso sono in attesa di predere delle carenature in VTR ma mi unisco con picacere a voi pistaioli. Tenetemi in considerazione!!!!!
Che beeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......Angel Angel Angel


Dai facciamo così, io organizzo, ti avviso e poi mi fai fare un turno con la tua 750?

Va beh, dai scherzavo ... Whistle Whistle Whistle



aprile o maggio ?

ciaooo
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 20:44:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Che bello ragà...non avevo visto completamente questo post....voglio venire anche ioooooooooooooo.:d/ :d/ ...non vado in pista dai tempi di permanenza in Sicilia, (andavo a Racalmuto...pista meravigliosa).
Adesso sono in attesa di predere delle carenature in VTR ma mi unisco con picacere a voi pistaioli. Tenetemi in considerazione!!!!!
Che beeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......Angel Angel Angel


Dai facciamo così, io organizzo, ti avviso e poi mi fai fare un turno con la tua 750?

Va beh, dai scherzavo ... Whistle Whistle Whistle



aprile o maggio ?

ciaooo


Appena possibile ... sono già in crisi d'astinenza


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 20:10:39



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
io che non ho mai girato in pista, per fare il battesimo ho visto che consigli prima di girare da soli e fare i corsi la volta dopo; dici che non sarei un po' un pericolo?
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 21:13:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Kramig
io che non ho mai girato in pista, per fare il battesimo ho visto che consigli prima di girare da soli e fare i corsi la volta dopo; dici che non sarei un po' un pericolo?


pure io non ho questa grande esperienza, ho girato una sola volta... tafazzi
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 23:01:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
ho girato una sola volta... tafazzi


Una sola volta?
... ancora per poco Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
clo68
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 10:26:19



Iscritto: 15/03/2002
Locazione: MI
buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione.

collaboro con un motoclub di milano che organizza corsi di guida sicura.
i corsi si svolgono proprio al motodromo di Castelletto di Branduzzo in unica giornata.
nel costo del corso sono compresi 90 minuti di pista riservata.

...un gran bell' antistress !! :-D

se volete avere maggiori info, vi passo il link in PM per non fare pubblicità gratuita.

grazie e buona strada a tutti.
Clo

non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 11:29:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da clo68
buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione.

collaboro con un motoclub di milano che organizza corsi di guida sicura.
i corsi si svolgono proprio al motodromo di Castelletto di Branduzzo in unica giornata.
nel costo del corso sono compresi 90 minuti di pista riservata.

...un gran bell' antistress !! :-D

se volete avere maggiori info, vi passo il link in PM per non fare pubblicità gratuita.

grazie e buona strada a tutti.
Clo


Ciao
si grazie ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
kayakeu
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 11:47:38



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da clo68
buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione.

collaboro con un motoclub di milano che organizza corsi di guida sicura.
i corsi si svolgono proprio al motodromo di Castelletto di Branduzzo in unica giornata.
nel costo del corso sono compresi 90 minuti di pista riservata.

...un gran bell' antistress !! :-D

se volete avere maggiori info, vi passo il link in PM per non fare pubblicità gratuita.

grazie e buona strada a tutti.
Clo




Si passa le news ma mi interessa sapere se oltre ai Corsi guida sicura
esiste anche un Corso di '' iniziazione alla pista'' avendone gia fatto uno l anno scorso in altro posto e volendo proseguire semmai , consigli anche sono be accetti
grazie
clo68
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 11:57:37



Iscritto: 15/03/2002
Locazione: MI
Originariamente inviato da kayakeu


Si passa le news ma mi interessa sapere se oltre ai Corsi guida sicura
esiste anche un Corso di '' iniziazione alla pista'' avendone gia fatto uno l anno scorso in altro posto e volendo proseguire semmai , consigli anche sono be accetti
grazie


ciao Kayakeu
noi organizziamo solo corsi di guida sicura.
ciò nonostante portiamo gli iscritti in pista... non tanto per andare forte...
ma quanto per mettere in pratica la teoria e gli esercizi fatti durante la mattina, in sicurezza.
ovviamente a fine sessione... c'e' chi spinge più degli altri perchè ha acquisito sicurezza del proprio mezzo e cerca di trovarne il limite.
ma solitamente cerchiamo di tenere un'andatura moderata e di calmare gli spiriti liberi che prendono fuoco tra i cordoli.... ;-)
probabilmente tu cerchi un corso più indirizzato alla pista che alla sicurezza.
so che il motodromo stesso organizza corsi base e avanzato di solo pista.

però.. per esperienza personale... una volta seguito un corso base con le nozioni di teoria su traiettoie e bilanciamento dei pesi... vale più la pratica che la grammatica! :-D

non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere!
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 13:10:22



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da clo68
Originariamente inviato da kayakeu


Si passa le news ma mi interessa sapere se oltre ai Corsi guida sicura
esiste anche un Corso di '' iniziazione alla pista'' avendone gia fatto uno l anno scorso in altro posto e volendo proseguire semmai , consigli anche sono be accetti
grazie


ciao Kayakeu
noi organizziamo solo corsi di guida sicura.
ciò nonostante portiamo gli iscritti in pista... non tanto per andare forte...
ma quanto per mettere in pratica la teoria e gli esercizi fatti durante la mattina, in sicurezza.
ovviamente a fine sessione... c'e' chi spinge più degli altri perchè ha acquisito sicurezza del proprio mezzo e cerca di trovarne il limite.
ma solitamente cerchiamo di tenere un'andatura moderata e di calmare gli spiriti liberi che prendono fuoco tra i cordoli.... ;-)
probabilmente tu cerchi un corso più indirizzato alla pista che alla sicurezza.
so che il motodromo stesso organizza corsi base e avanzato di solo pista.

però.. per esperienza personale... una volta seguito un corso base con le nozioni di teoria su traiettoie e bilanciamento dei pesi... vale più la pratica che la grammatica! :-D


Piantala di farti pubblicità.

Grazie
clo68
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 14:57:54



Iscritto: 15/03/2002
Locazione: MI
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Piantala di farti pubblicità.

Grazie


se tu utilizzassi il tempo che hai a disposizione per leggere ... prima di aprire la bocca per darle aria... avresti notato che mi sono ampiamente astenuto dal fare nomi in pubblico.

parlare di una attività in modo generico senza fare nomi diretti, non viola alcuna regola nè di questo forum nè di Netiquette.

...se le hai lette.



non importa se la vita sarà breve, vogliamo godere!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 16:18:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti Clo,
per ora no problem da parte mia

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 16:46:42



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
infatti Clo,
per ora no problem da parte mia


Hai letto questo?

"vi scrivo per dare a molti la possibilità di acquistare una tuta in pelle su misura... ad un prezzo da "casco"

tramite il mio motoclub, abbiamo contattato un produttore Packistano che produce tuttein pelle per diversi marchi mondiali.
siamo riusciti a farci fare un impianto colori per delle tute in pelle fiore da 1,3mm, con protezioni omologate, saponette, inserti al gel su anche e coccige, busto traforato, mezza gobba posteriore, ampie zone in kevlar elasticizzato...insomma una vera tuta professional.
sicuramente uguale a quelle che si acquistano negli outlet con taglia standard.... ma ad un prezzo inferiore.

possiamo farci fare anche un pezzo per volta a patto si mantengano i colori scelti dal nostro motoclub che sono nero-rosso-bianco
ovviamente verranno fatte senza i nostri loghi.
i tempi di consegna sono di circa 45 giorni dall'ordine.
per altre colorazioni occorre un ordine minimo di 15 pezzi.

per avere maggiori info o per poter toccare con mano la mia tuta, contattatemi in PM.
sono di Milano

il costo è comprensivo di IVA e spedizione sul quale non verranno applicate "creste".
ovviamente il mio motoclub ha un ritorno in vantaggi economici sui futuri acquisti.... insomm una specie di GAS delle tute in pelle su misura! :-D


buona strada a tutti.
clo"
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 16:55:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
allora fai l'obiezione nell'altro post (che ora è stato rimosso), non qui

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.