Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pressione diablo corsa 3 Opzioni · Visualizza
biri08
Inviato: martedì 18 maggio 2010 20:28:50


Iscritto: 07/12/2008
oggi mi sono fatto 230 km ,ho seguito il consiglio del bocho ,2.3 ant 2.5 post e sono andato alla grande ho consumato la prima punta delle 3 che ci sono sul fianco .non sono un gran piegatore ho appena preso la pensione e vorrei godermela almeno per parecchio grazie dei consigli .un saluto a tutti i motociclisti
bocho
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 17:08:26



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da biri08
oggi mi sono fatto 230 km ,ho seguito il consiglio del bocho ,2.3 ant 2.5 post e sono andato alla grande ho consumato la prima punta delle 3 che ci sono sul fianco .non sono un gran piegatore ho appena preso la pensione e vorrei godermela almeno per parecchio grazie dei consigli .un saluto a tutti i motociclisti


Ottimo, ricorda di portarle a 2.5 e 2.7 nel caso di viaggio con passeggero e zavorre varie!babbopazzo
Io mi trovavo bene!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
kayakeu
Inviato: giovedì 20 maggio 2010 19:22:26



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Con che pneumatici ?
Quando l gomme si dicono : ''spiattellate'' cosa si intende (?)
.....che vi e' un grande consumo centrale e poco sulle spalle immagino ? .........quindi utilizzo parziale delle sue potenzialita'(?)...
Ego70
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 09:59:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

Con che pneumatici ?
Quando l gomme si dicono : ''spiattellate'' cosa si intende (?)
.....che vi e' un grande consumo centrale e poco sulle spalle immagino ? .........quindi utilizzo parziale delle sue potenzialita'(?)...


domani ti picchio se non la smetti con ste domande sulle gomme....ciao cornuto

cmq "spiattellate" sta per eccessivo consumo della parte centrale che diventa "piatta" oppure si dice anche "squadrate" in quanto perdono la loro forma rotonda...

si sgommate, accelerazioni folli sul dritto e poca piega, nel tuo caso impossibile perchè dove abiti devi fare 2 tornanti pure per andare in bagno banana

la pressione è quasi uguale per tutte le gomme e tutte le moto con 2.3 anteriore e 2.6 poteriore non sbagli quasi mai...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 11:45:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da kayakeu

Con che pneumatici ?
Quando l gomme si dicono : ''spiattellate'' cosa si intende (?)
.....che vi e' un grande consumo centrale e poco sulle spalle immagino ? .........quindi utilizzo parziale delle sue potenzialita'(?)...


In auto si dice spiattellare una gomma quando di norma, dopo una frenata a gomme fumanti, riduci ad una forma piatta quel punto della gomma che morde l'asfalto in quel preciso momento.........in gara ne ho spiattellate un paio!!babbopazzo
Per la moto s'intende in un modo pi� ampio........come dice ego



Quote:
cmq "spiattellate" sta per eccessivo consumo della parte centrale che diventa "piatta" oppure si dice anche "squadrate" in quanto perdono la loro forma rotonda...


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.