Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW R80 G/S Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: martedì 10 novembre 2009 10:56:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
non me ne frega niente di quello che ne pensa il CDS, sempre motocarri restano.


Azzarola come cambiano le cose..............tempo fa il CDS era la tua bibbia e adesso ci sputi sopra!!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco.valmori
Inviato: martedì 10 novembre 2009 13:05:10


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
zeljko
Inviato: martedì 10 novembre 2009 13:38:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da cettina63
[

A presto risentirci,ricontattarci e rivederci,allora! Da Cettina e Luigi,ancora e per sempre mototuristi ...in sidecar!

[/b]
...siamo noi.... [b]
[/i]


stramitici, mi ricordate un po' l'immenso binomio Franchino + signorina Silvani!




icone immortali

mitichi!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cettina63
Inviato: martedì 10 novembre 2009 22:21:56



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da zeljko
[size=4]
Originariamente inviato da cettina63
[

A presto risentirci,ricontattarci e rivederci,allora! Da Cettina e Luigi,ancora e per sempre mototuristi ...in sidecar!

[/b]
...siamo noi....


stramitici, mi ricordate un po' l'immenso binomio Franchino + signorina Silvani!



.....ciao,caro zel....! E' un piacere ricevere un tuo cenno in questo forum....Angel ....!

Leggere il tuo intervento e rivedere ancora una volta,grazie al tuo post, la foto di me e Luigi che ci ritrae insieme, scattata improvvisamente, durante un abbraccio spontaneo tra me e il mio compagno, da un amico fotoreporter incontrato in viaggio che era rimasto affascinato di "noi" e del nostro Zeus.... (e che poi rimase insieme a noi per parecchi giorni ...:d/ !!! :d/ !!! :d/ !!! ) .... mi ha fatto ricordare a quante e quante volte i motociclisti appena conosciuti sulla strada e moltissima gente di passaggio, nel mondo vero e reale e durante i nostri viaggi, ci han detto con sincera simpatia : " ...spaziale,la vostra moto, complimenti .... E voi due siete unici .... !"

Sì,senza alcuna vanità, ci sentiam così,(anche perchè ce lo dicono sempre ,ogni giorno....Angel ): UNICI...Angel ed INIMITABILI... proprio come te , amico mio,nella tua vita on line e non, e nelle tue belle foto ed immagini in moto ... di ogni giorno Applause !


SEMPRE...
QUEL NOSTRO AMICO.....Angel UNA SORTA DI FOTOREPORTER PERSONALE... PER 10 GIORNI INTENSI ED AVVENTUROSI...IN ZEUS!:d/



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
zeljko
Inviato: martedì 10 novembre 2009 22:49:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Muy bien, grazie a te allora e infiniti kilometri ancora!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cettina63
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 01:42:55



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da zeljko
Muy bien, grazie a te allora e infiniti kilometri ancora!



...grazie mille, zel..!!!!!! Applause .... Infiniti km anche a te!!!! Notte a tutti, Cet Angel !


LA SPETTACOLARE FONTANA DELLA PREFETTURA DI MARSEILLE ,FRANCIA...! Baci Lampsss,Cet!




cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
bymaxx
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 22:06:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scusate il disturbo, ma Ermann è lì con le chiavi inglesi in mano che aspetta consigli........................Erman ci sei?...
Erman11
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 23:50:32



Iscritto: 09/01/2009
Ciao Bimax
ci sono,........ ci sono acidenti proprio con le chiavi in mano.
Sono a buon punto. Gia smontata tutta ,sabbiato e verniciato telaio e altri pezzi.
ho iniziato il rimontaggio .Domenica ho recuperato a Novegro un paio di cosettine rotte
E a questo punto manca solo pazzienza (tantissima) e calma.
Sono indeciso per la sitemazione delle ruote e del motore.non mi va di smontarli entrambi
per sabbiarli. Iniziero con una pulitura manuale sperando che vengano in modo
accettabile, poi vedrò .Comunque per adesso sta filando quasi tutto liscio.
Visto che abiti a Vigevano (non distanta da me (Corbetta) se ti va e hai tempo di farmi una visitina
ciao..Bimax ........ciao a tutti
bymaxx
Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 17:58:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
BYMAXX con la ipsilon, ma è un dettaglio. Con la mia DR sono un po' fermo, mi devo ritagliare un paio di giornate ancora per finire di riassemblarla, non riesco a gestirmi bene il tempo, ma non demordo. C'è un altro di Pavia che è nelle tue stesse condizioni e di moto e lo sto spronando (abbiamo le morose che son colleghe di lavoro e non entusiaste di moto.....) per un bel giro di fine autunno.
A rileggerci qui prima di farci un fischio
Erman11
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 07:26:24



Iscritto: 09/01/2009
Ciao e scusa BYMAXX Pray per non sbagliare questa volta ho fatto coppia/incolla
ti lascio la mia email ergrepp@tin.it
ciao
Erman11
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 10:11:19



Iscritto: 09/01/2009
Richiesta consiglio;...
sabbiato parti in alluminio o lega leggera (ammortizzaroti carterini ecc .ecc)
venuti bene (fin troppo sembrano nuovi)
Andrebbero protetti o trattati con qualche prodotto , oppure tenuti così ?
grazie e ciao a tutti
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:48:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Erman11
Richiesta consiglio;...
sabbiato parti in alluminio o lega leggera (ammortizzaroti carterini ecc .ecc)
venuti bene (fin troppo sembrano nuovi)
Andrebbero protetti o trattati con qualche prodotto , oppure tenuti così ?
grazie e ciao a tutti


potresti farli brillantinare, é come una patina messa sopra, ed é protettiva, resta sempre il suo colore alluminio bello a vistaAngel

Oppure potresti farlo cromare, ma é una skifezza, se é alluminio, alluminio deve essereAngel

Però so processi che volendo potresti anke evitare, dipende da te e quanto tieni al mezzoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bymaxx
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 19:50:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse forse una buona vernicetta trasparente e viene tutto come nuovo
username__282334
Inviato: martedì 8 dicembre 2009 19:52:14


Iscritto: 29/05/2009
non ho mai visto ne saputo che una bmw d' epoca avesse un guasto da non riportarti a casa ! Se il motore è ben regolato e non si richiede il massimo, non la ferma nessuno !
Orbiter 302
Inviato: domenica 25 aprile 2010 15:26:16


Iscritto: 16/10/2009
Mitica BMW r80 g/s!!!!

fatti 150k km mai lasciato a piedi per strada!!!

Con una chiave da 10 e un cacciavite puoi attraversare il Tibet!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.