Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CIV a Vallelunga Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: martedì 20 aprile 2010 17:00:49



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Domenica ho abtuo modo di vedere in televisione la gara delle 600SS sul circuito di Vallelunga.
A parte la bellezza del circuito, sono rimasto impressionato dal vincitore della classe 600 SS : Dionisi (se non ricordo male) pilota romano che conosce il circuito meglio delle sue tasche (e fin qui niente di strano) ha dominato con una CBR 600 RR guidando come un assatanato; mai visto una cosa simile: ogni staccata, ogni ingresso in curva erano una sfida alle leggi della fisica.
Ha guidato così dal primo all'ultimo giro, surclassando i piloti delle R6, sulla carta più competitive rispetto alla Honda, ..... ma porca miseria se ci dava dentro!
Mitico

Memento Audere Semper
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 10:13:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da sagyttar
Domenica ho abtuo modo di vedere in televisione la gara delle 600SS sul circuito di Vallelunga.
A parte la bellezza del circuito, sono rimasto impressionato dal vincitore della classe 600 SS : Dionisi (se non ricordo male) pilota romano che conosce il circuito meglio delle sue tasche (e fin qui niente di strano) ha dominato con una CBR 600 RR guidando come un assatanato; mai visto una cosa simile: ogni staccata, ogni ingresso in curva erano una sfida alle leggi della fisica.
Ha guidato così dal primo all'ultimo giro, surclassando i piloti delle R6, sulla carta più competitive rispetto alla Honda, ..... ma porca miseria se ci dava dentro!
Mitico


Gli ho dato qualche dritta io .... Whistle Liar Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

reka
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 10:41:39



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
"surclassando" forse è un po' tanto, non è che abbia fatto il vuoto dietro... cmq è stato bravo davvero. banana

firmato il reka
sagyttar
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 15:35:30



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
[quote=pigsurfnero]

Gli ho dato qualche dritta io .... Whistle Liar Angel [/size]

ah ah ah ah ah disfiat Pig!!!!!!

Le dritte devi darle a me eh eh eh eh


Memento Audere Semper
sagyttar
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 15:36:55



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da reka
"surclassando" forse è un po' tanto, non è che abbia fatto il vuoto dietro... cmq è stato bravo davvero. banana


Non so se hai visto le interviste di rito, ma il secondo ed il terzo avevano il fiatone mentre lui sembrava fresco come non avesse mai corso. Questo fa la differenza!

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.