Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio sul futuro acquisto Opzioni · Visualizza
cuccurucuz
Inviato: domenica 11 aprile 2010 19:57:54



Iscritto: 11/04/2010
Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita nel fantastico mondo delle due ruote...
per adesso ho un scooter 125 della yamaha...è un po' un rottame, però il suo mestiere di portarmi in giro lo fa ancora egregiamente...
spero a breve di riuscire a cambiarlo...guardandomi un po' in giro per adesso gli unici due che mi attirano un po' sono questi:
- il downtown 300i della Kymco
-il t-max della yamaha (lo prenderei usato perchè nuovo è un po' fuori budget)
Prevengo la domanda sull'uso che ne farei...
per adesso è più altro urbano, anche perchè spostarsi un po' troppo con un 125 diventa scomodo per il fatto di non poter usare l'autostrada..
I due scooter sopra citati mi piacciono molto per la linea estetica, per quanto riguarda il motore mi han detto che il bicilindrico è sempre meglio...
cosa mi consigliate?
ma uno scooterone tenuto bene quanti km arriva a fare in linea di massima?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno un consiglio
Il Moderatore
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 09:39:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in attesa di una risposta da parte degli altri utenti ti do il benvenuto sul forum
Angel




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 10:46:14



Iscritto: 28/04/2003
Ciao, forse dovresti pensare un po' meglio a quello di cui hai bisogno, non sempre si può fare una scelta solo in base al budget, perchè se così fosse con gli stessi soldi ci starebbe anche una Brutale 1a serie usata (ovviamente sto estremizzando).