Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sm 610 Opzioni · Visualizza
Gio200556
Inviato: lunedì 29 marzo 2010 20:17:27


Iscritto: 22/12/2005
Locazione: MI
Ciao gente avrei bisogno di un consiglio per le gomme del mio motard, l' ho comprata usata e il vecchio propietario ha montato una gomma maggiorata posteriore ( 160) inutile in quanto perde di agilità e in più diversa dall anteriore che è una pirelli diablo , volevo quindi montare nel posteriore una diablo 150 cosa ne pensate? com' è come gomma??
Daniel 86
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010 10:54:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Le diablo sono ottime gomme, prezzo contenuto, tenuta in piega discreta, però sulla tua credo che si verifichino problemi di scarsa durata, insomma hai un bel motardone, le svirgolate sono all'ordine del giorno, prova a vedere qualche gomma più adatta al motard, altrimenti metti le diabloAngel

P.S. quoto che se il vecchio proprietario ha messo una misura in più alla ruota post. é un deficenteAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Gio200556
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 18:33:34


Iscritto: 22/12/2005
Locazione: MI
Grazie mille Daniel. infatti stavo optando per delle metzeler sportec m3, dicono che sono davvero buone
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.