Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PISTA MANGIA SOLDI Opzioni · Visualizza
Balu04
Inviato: lunedì 15 settembre 2008 12:10:25


Iscritto: 11/12/2006
Locazione: MI
Ieri per la seconda volta quest'anno ho regalato 110 euro hai signori di Franciacorta.
Siamo arrivati alle 9,30 in pista pensando che nno l'avessero aperta invece anche con le pazzanghere si girava lo stesso TUTTO per fregarci altri soldi.
Io ho 37 anni e un figlio non sono qua' a farmi prendere in giro.
Vado in pista per divertirmi non per farmi male, cosi' ieri mattina ho girato il mio furgone e sono tornato a casa.
Questa volta pero' non ho incassato il colpo.

NOI PER ANDARE A GIRARE DOBBIAMO PAGARE TUTTO SUBITO,POI I PROPRIETARI DELLA PISTA DECIDONO CHE SE NE FREGANO ALTAMENTE DELLA NOSTRA SICUREZZA E APRONO LA PISTA PER INCASSARE SOLDI,TANTO A LORO CHE GIRIAMO O NON GIRIAMO NON INTERESSA.
PERCIO' ABBIAMO SOLO DOVERI E NESSUN DIRITTO.

Alle 10,30 pioveva veramente forte infatti nessuno entrava a girare,ma ormai la Pista era stata dichiarata bagnata e aperta.

Io sono stanco di essere preso in giro e questa mattina ho scritto anche alla FIM dato che l'autodromo e omologato.

Voglio vedere se si degnano di rispondermi.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 15 settembre 2008 12:43:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Balu04

PERCIO' ABBIAMO SOLO DOVERI E NESSUN DIRITTO.


In effetti hai ragione pienamente. Non esiste alcuna tutela nei confronti degli utenti. Il rischio maltempo rimane sempre e totalmente a loro carico (degli utenti) e c'è poco da protestare perchè gli autodromi hanno il potere dalla loro parte; il potere di decidere e stabilire le regole del gioco. In questo periodo dell'anno il fenomeno pioggia è molto ricorrente e si scatenano le solite diatribe e polemiche che però non si risolvono mai ... se non in grandi in[beep]xature....

L'unica soluzione è prenotare last minute dopo aver accertato il servizio meteo più attendibile, sperando di trovare il turno...Altre soluzioni non ne conosco. Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Balu04
Inviato: lunedì 15 settembre 2008 17:42:39


Iscritto: 11/12/2006
Locazione: MI
Il rischio pioggia OK.
Io non pretendo che se pioviggina mi rimborsi...ma se la pista è impraticabile fermano le GARE oppure le spostano ( VEDI IERI SERA INDIANAPOLIS ) e noi che non siamo pagati, ma dobbiamo pagare per girare ci mandano allo sbaraglio.
Per prenotare a Franciacorta devi farlo almeno 3 settimane prima.
Mille volte ADRIA in cui anticipi solo il 30%.Peccato da casa mia per arrivare ad ADRIA o 400 Km.
Io non sono Inca.... per i soldi ma perche' nessuno mai si prende a carico i nostri diritti, cosa faccio per fare la tessera alla FMI ?
Ego70
Inviato: lunedì 29 settembre 2008 17:54:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Balu04
Ieri per la seconda volta quest'anno ho regalato 110 euro hai signori di Franciacorta.
Siamo arrivati alle 9,30 in pista pensando che nno l'avessero aperta invece anche con le pazzanghere si girava lo stesso TUTTO per fregarci altri soldi.
Io ho 37 anni e un figlio non sono qua' a farmi prendere in giro.
Vado in pista per divertirmi non per farmi male, cosi' ieri mattina ho girato il mio furgone e sono tornato a casa.
Questa volta pero' non ho incassato il colpo.

NOI PER ANDARE A GIRARE DOBBIAMO PAGARE TUTTO SUBITO,POI I PROPRIETARI DELLA PISTA DECIDONO CHE SE NE FREGANO ALTAMENTE DELLA NOSTRA SICUREZZA E APRONO LA PISTA PER INCASSARE SOLDI,TANTO A LORO CHE GIRIAMO O NON GIRIAMO NON INTERESSA.
PERCIO' ABBIAMO SOLO DOVERI E NESSUN DIRITTO.

Alle 10,30 pioveva veramente forte infatti nessuno entrava a girare,ma ormai la Pista era stata dichiarata bagnata e aperta.

Io sono stanco di essere preso in giro e questa mattina ho scritto anche alla FIM dato che l'autodromo e omologato.

Voglio vedere se si degnano di rispondermi.


adria è un ottima pista, ci ho girato 4 anni fa, ero a fare un corso dato che era la mia primma volta, fino alle 12 non sapevano se aprire o rimborsare(causa pioggia), hanno fatto uscire le macchine per asportare l'acqua e poi sono usciti dei tester della pista che hanno girato per quasi un oretta e poi hanno dato l'ok.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
XIN
Inviato: giovedì 30 ottobre 2008 00:54:32


Iscritto: 24/04/2005
Locazione: Marostica-Vicenza
in effetti quando c'è da prendere soldi nessuno si tira in dietro... ne approfittano tutti fin che possono e i piu' se ne sbattono degli altri...

anch'io quando ho letto nel sito che si anticipail 100% e non c'è nessun modo per un qualsiasi rimborso anche parziale, ho storto il naso... peccato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.