Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pneumatici consigliati x monster 800i.e. Opzioni · Visualizza
dig74
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 11:46:15


Iscritto: 21/02/2010
ciao a tutti mi sono appena iscritto a mymoto:d/
tra un pò possiamo tornare in sella alle nostre care motociclette ( la mia una monster 800i.e.'04 ) .... atc Brick wall devo cambiare le gomme xkè ho finito la stagione passata sulle "tele" Applause ho sempre montato michelin però volevo cambiare marca xkè non mi sono trovato bene in tutte le situazioni... pensavo di montare o Pirelli o Metzeler xò non sò quale modello... HELP ME!!!!!!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!
Uso la moto principalmente nei giri domenicali sia per una bella gita con la mia dolce zavorrina Boo hoo! sia per delle belle sparate ( sull' allegro andante Whistle ) da solo o in compagnia di altri bykers su e giù per i passi del trentino -altoadige; percio' mi serve una gomma con un buon/ottimo grip però che abbia una buona durata sull' usura nei viaggi a due
grazie a tutti x i consigli.
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 11:48:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e benvenuto nel forum
buona permanenza
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 10:19:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da dig74
ciao a tutti mi sono appena iscritto a mymoto:d/
tra un pò possiamo tornare in sella alle nostre care motociclette ( la mia una monster 800i.e.'04 ) .... atc Brick wall devo cambiare le gomme xkè ho finito la stagione passata sulle "tele" Applause ho sempre montato michelin però volevo cambiare marca xkè non mi sono trovato bene in tutte le situazioni... pensavo di montare o Pirelli o Metzeler xò non sò quale modello... HELP ME!!!!!!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!
Uso la moto principalmente nei giri domenicali sia per una bella gita con la mia dolce zavorrina Boo hoo! sia per delle belle sparate ( sull' allegro andante Whistle ) da solo o in compagnia di altri bykers su e giù per i passi del trentino -altoadige; percio' mi serve una gomma con un buon/ottimo grip però che abbia una buona durata sull' usura nei viaggi a due
grazie a tutti x i consigli.


potresti provare:

pirelli diablo rosso
metz M3

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: martedì 23 febbraio 2010 10:27:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da dig74
ciao a tutti mi sono appena iscritto a mymoto:d/
tra un pò possiamo tornare in sella alle nostre care motociclette ( la mia una monster 800i.e.'04 ) .... atc Brick wall devo cambiare le gomme xkè ho finito la stagione passata sulle "tele" Applause ho sempre montato michelin però volevo cambiare marca xkè non mi sono trovato bene in tutte le situazioni... pensavo di montare o Pirelli o Metzeler xò non sò quale modello... HELP ME!!!!!!!! HELP ME!!!!!!!!!!!!
Uso la moto principalmente nei giri domenicali sia per una bella gita con la mia dolce zavorrina Boo hoo! sia per delle belle sparate ( sull' allegro andante Whistle ) da solo o in compagnia di altri bykers su e giù per i passi del trentino -altoadige; percio' mi serve una gomma con un buon/ottimo grip però che abbia una buona durata sull' usura nei viaggi a due
grazie a tutti x i consigli.


Benvenuto!
Logicamente, viste le tue ampie esigenze, devi prendere un qualsiasi bi-mescola performante!!Anxious
Dunlop Qualifier II oppure Pirelli Angel!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
carlitodark
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 02:20:35



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
Anche io monster e ho pirelli diablo, vanno bene, anche se la posteriore si è leggermente rovinato a causa di una sosta medio-lunga sul laterale, per il resto ok, te la consiglio...cmq poi dicci cosa scegli che anche io devo cambiarla :D
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.