Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

portatarga hornet Opzioni · Visualizza
lele7605
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 21:38:06



Iscritto: 15/05/2009
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma volevo comunque chiedere un consiglio a chi ne sa piu di me...
sono possessore di una "fantastica"hornet usata del 2006,volevo farci un paio di modifiche per renderla piu "aggressiva"...
solo che informandomi un po di qua e di la per sostituire il portatarga originale (che sinceramente con tutto quel plasticone proprio non è da vedere) mi hanno detto che bisogna sostituire tutto il sottocodone per colpa della serratura della sella.....
la mia domanda è:ma non ci sono delle alternative piu semplici e meno care???
grazie per i consigli....e ciao a tutti!
Pantera26
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 10:40:09



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da lele7605
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma volevo comunque chiedere un consiglio a chi ne sa piu di me...
sono possessore di una "fantastica"hornet usata del 2006,volevo farci un paio di modifiche per renderla piu "aggressiva"...
solo che informandomi un po di qua e di la per sostituire il portatarga originale (che sinceramente con tutto quel plasticone proprio non è da vedere) mi hanno detto che bisogna sostituire tutto il sottocodone per colpa della serratura della sella.....
la mia domanda è:ma non ci sono delle alternative piu semplici e meno care???
grazie per i consigli....e ciao a tutti!


Credo proprio di no. Anche io l'ho sostituito al mio Monster ,con la "modica" spesa di 250 Euro!

I piu' utilizzati sono: Barracuda e Biondi....di solito.

Per Forza o Per Amore
xfred17
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 10:56:00



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ci sono quelli della valtermoto,dragonbikre e della evotech che non c'è bisogno di sostituire nulla e te la cavi con max 60€

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
lele7605
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 13:25:32



Iscritto: 15/05/2009
grazie mille per le informazioni xfred...proverò a cercare qualcosa che vada bene per la mia hornettina...ho guardato un poi siti che mi hai consigliato xfred...ma i portatarga per la hornet sono tutti del tipo universale e comunqu si possono montare ma devi tagliare un pezzo di plasticone originale....
lele7605
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 18:46:18



Iscritto: 15/05/2009
grazie mille ad xfred ma ....nessun altro possiede una hornet col portatarga modificato che mi sappia consigliare come fare?
Ego70
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 15:50:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da lele7605
grazie mille ad xfred ma ....nessun altro possiede una hornet col portatarga modificato che mi sappia consigliare come fare?


non ho la tua moto ma se non sostituisci il sottocoda, l'unica alternativa è tagliare a filo la parte in plastica di troppo con un flessibile e attaccare con viti/bulloni/rivetti il portatarga in alluminio...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
lele7605
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 21:12:05



Iscritto: 15/05/2009
ooooohhhhh!!!!!! finalmente qualcuno che mi dice qualcosa di interessante a riguardo....
ego 70 non so come ringraziarti....
Ego70
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 09:11:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da lele7605
ooooohhhhh!!!!!! finalmente qualcuno che mi dice qualcosa di interessante a riguardo....
ego 70 non so come ringraziarti....


ma ti pare, cmq la soluzione migliore è sostituire il sottocoda, la marca la scegli tu, ottimi ed "economici" quelli della powerbronze...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
lele7605
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 13:28:15



Iscritto: 15/05/2009
ego ho guardato il sito della power bronze ma oltre a non trovare portatarga per la hornet '06 ho constatato che non sono neanche tanto a buonmercato....d'oh!
Ego70
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 17:58:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da lele7605
ego ho guardato il sito della power bronze ma oltre a non trovare portatarga per la hornet '06 ho constatato che non sono neanche tanto a buonmercato....d'oh!


scusami ma devi cercare il sottocoda no il porta targa, quello lo compri da qualsiasi negozio che vende ricambi moto

http://www.powerbronze.co.uk/Shop/Product.aspx?PROD_ID=823013&MC_ID=818264

http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_5_Carena/br_3_Honda/bi_808_Hornet_600_05_06/sp_1/pr_21963_Sottocodone_Powerbronze_Honda_Hornet_600_03_06_con_fari_a_led.htm

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
lele7605
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 20:34:56



Iscritto: 15/05/2009
scusate ma come si fa ad inserire delle foto?
Ambaradam
Inviato: giovedì 18 febbraio 2010 21:06:43



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Ciao Lele come ti hanno già detto altri le alternative sono 2, o tagli l'originale e ci metti su il portatarga specifico ( stai molto attento quando tagli) o ci metti sottocodone specifico meglio se in alluminio (quelli in vetroresina economici lasci stare si creppano) + un portatarga che vuoi.
Qui lo puoi trovare ad un prezzo decente Angel Sottocoda Hornet Angel Portatarga Angel Barracuda

cims01
Inviato: giovedì 18 febbraio 2010 23:31:36



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
peccato che se ti fermano con targa non originale ti mandano a revisione con 372 euri in meno nel portafogli.......se trovi quelli giusti....

la mia non è originale...ma come se lo fosse per inclinazione e fattezze....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Ambaradam
Inviato: venerdì 19 febbraio 2010 00:08:00



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da cims01
peccato che se ti fermano con targa non originale ti mandano a revisione con 372 euri in meno nel portafogli.......se trovi quelli giusti....


Basta avere inclinazione targa a norma di legge, la luce e il pezzo di catarifrangente sotto.
Questo è quanto mi hanno detto le forze dell'ordine...
A revisine non ti mandano ti danno la multa per targa non visibile (anche se ci leghi sopra la bandana :d/ )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.