Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Chi l'ha visto? Opzioni · Visualizza
ConteDrago Racing
Inviato: domenica 19 ottobre 2008 14:11:42


Iscritto: 06/10/2008
...........è domenica ...... mi trovo rilassato sul mio divano a leggere MotoSprint e surfare qua e la sul net ed a sbirciare di tanto in tanto la TV, quando l'occhio mi va sul numero 42 di MotoSprint esattamente alla pagina 36, dove c'è ben sviluppato lo schemino che riporta i vari componenti dei Teams SBK per l'anno 2009. ...........E Lorenzo Lanzi dov'è? Ma come? Avevo letto sul precedente nr. 41 la sua piena disponibilità per il team Aprilia al fianco del grande Biaggi......... e cosa fa il team di Noale? Prende in notevole considerazione il 32enne (un po vecchiotto per entrare in SBK) lo spagnolo Debon? Vediamo, analizziamo chi è Alex Debon: Dal 2000 al 2007 nella classe 250 si è classificato 15° nel 2000; 11° nel 2001, 2002, 2003; 12° nel 2004 e nel 2005; 13° nel 2006; 18° nel 2007; Insomma NESSUNO!!!
Mi dispiace moltissimo, l'avrei visto decisamente bene un bel "TRITTICO ITALIANO" moto e 2 piloti e poi credo che a Max Biaggi faccia più piacere avere in squadra il buon romagnolo Lorenzo Lanzi che il litigioso Alex Debon.

Spero tanto che i vertici del team aprilia ritornino in se e ci regalino questo sogno tutto italiano RSV4 - Max Biaggi & Lorenzo Lanzi.

Voi cosa ne dite?

hopfrog
Inviato: domenica 19 ottobre 2008 17:50:23



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
totalmente d'accordo.
un conto e' fare delle scelte razionali come sta facendo ducati in motogp predendo hayden e cercando d incrementare i numeri in un mercato importante come usa (importante almeno fino al 2008...bisognera' vedere se gli usa sopravviveranno ai prox 10/15 anni, ma questo e' un discorso molto piu' ampio).
ma prendere un rincalzo spagnolo...uno che finisce 12imo per 5 anni di fila in 250 di sicuro nn e' una cima. si conoscono piloti standard che i mondiali 250 li hanno addirittura quasi vinti. questo e' arrivato 12imo per tutta la vita e gli danno un progetto 'italiano' cosi' importante da sviluppare. penso che piu' che dire' "italiani mafiosi mangiaspaghetti" come ha fatto l'altro compagno di squadra di biaggi spagnolo quest'anno nn possa fare. :-(
Wormbike
Inviato: domenica 26 ottobre 2008 23:30:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ovviamente quoto la coppia Biaggi & Lanzi, così come sono convinto che, per meriti sportivi, Lanzi sia una scelta ottimale.
Però, bisogna anche dire che il nome del "rincalzo" iberico Debon, probabilmente, è legato al fatto che quest'ultimo, da tre anni a questa parte, si è sobbarcato i collaudi e lo sviluppo della RSA 250. E, risultati alla mano, ha fatto davvero un buon lavoro. Un lavoro che richiede, oltre a qualità di guida, anche un feeling particolare con i tecnici. Visto che i tecnici sono quelli, e che la RSV4 è una moto che necessita, più che altro, di essere collaudata e sviluppata...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.