Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rumore in frenata hornet 07 abs Opzioni · Visualizza
motoman03
Inviato: giovedì 23 ottobre 2008 18:54:44



Iscritto: 12/08/2008
Locazione: rivoli
Ciao a tutti sono un felice possessore (per ora) da poco piu'di un mese di una hornet del 2007 con abs cbs.
Mi sono accorto che in frenata adottando una guida sportiva sento un rumore tipo zzzzzzzz,ripeto quando inizio un po'ad andare "allegro"
Ho comrato la moto da un conce kava che aveva 11 mesi,il quale mi ha assicurato che questo e'dovuto alle pastiglie sinterizzate che ho montate.( non so'cosa sono).
Qualcuno sa'darmi qualche info?
Oppure faccio un salto alla honda visto che la moto e'in garanzia ancora per un anno?
Grazie milleThink Think












reka
Inviato: venerdì 24 ottobre 2008 09:14:04



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
che facciano un rumore in frenata è vero, che il tuo zzzzzzzz sia uguale al frrrrrrrrrrr di qualcun'altro è da verificare Think

cmq immagino sia il rumore normale..

firmato il reka
pigsurfnero
Inviato: venerdì 24 ottobre 2008 10:48:26



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da motoman03
Ciao a tutti sono un felice possessore (per ora) da poco piu'di un mese di una hornet del 2007 con abs cbs.
Mi sono accorto che in frenata adottando una guida sportiva sento un rumore tipo zzzzzzzz,ripeto quando inizio un po'ad andare "allegro"
Ho comrato la moto da un conce kava che aveva 11 mesi,il quale mi ha assicurato che questo e'dovuto alle pastiglie sinterizzate che ho montate.( non so'cosa sono).
Qualcuno sa'darmi qualche info?
Oppure faccio un salto alla honda visto che la moto e'in garanzia ancora per un anno?
Grazie milleThink Think


La mia honda (senza ABS) ogni tanto fa TRRRRRR in frenata negli ultimi metri. Ma ti sei mai reso conto dell'intervento dell'ABS ? Comunque un saltino alla honda per un controllino fallo in occasione del tagliando.



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

motoman03
Inviato: domenica 26 ottobre 2008 10:38:17



Iscritto: 12/08/2008
Locazione: rivoli
Grazie ragazzi purtroppo quando si parla di rumorini vari si potrebbero aprire innumerevoli post
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.