Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il solito indeciso(gsr-fz6fazer) Opzioni · Visualizza
Eric11
Inviato: venerdì 24 ottobre 2008 23:48:18


Iscritto: 03/08/2008
Ciao amici vi ho scritto gia' altre volte per consigli che mi avete sempre dato in tanti,vi ringrazio cosi' in anticipo.
In questi giorni sto trattando la permuta dell mio scooter un beverly 500 anno 2007 veramente nuovo solo 3000km,con due persone ,uno di Napoli mi offre la sua moto una suzuki gsr 600 anno 2007 con 4000km ,vari optional senza aggiunta di soldi,l'altro di Roma mi offre una yamaha fz6 fazer sempre del 2007 con 7500 km e come optional il bauletto,con l'aggiunta di 500 euro circa da versare a lui.
Quello che vi chiedo e': la moto che io cercavo inizialmente era la z750 ma come la voglio io non la trovo,ora tra le due cosa scelgo?
o non scelgo nulla?
Sinceramente non vorrei spendere soldi e sarei tentato dalla gsr pero' e' la mia prima moto. la fazer mi sembra piu' una moto tranquilla, sbaglio?
Economicamente credo di guadagnarci in entrambi i casi dico bene?
Certo che la porto da un meccanico di fiducia ,il mininmo.
Grazie a risentirci.
Wormbike
Inviato: sabato 25 ottobre 2008 00:13:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Come moto sono più o meno equivalenti. La Yamaha è un pò più vuota ai bassi, allunga un pò più dai 7000 in su. Ma sono differenze francamente impercettibili se non si è piloti e non gli si tira il collo in pista. Commercialmente, la Suzuki, per colpa della politica commerciale delle concessionarie, viene venduta nuova a prezzi inferiori ai 1000 euro dal prezzo di listino, quindi anche il valore commerciale ne risente, ma sull'usato è ininfluente. Vai tranquillo su quella che ti piace di più delle due. Sono entrambe ottime moto, facilissime da guidare e tranquille se si guidano con il cervello collegato, così come prestanti e sicure nelle reazioni per chi è più scafato nella guida.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Albifocus
Inviato: sabato 25 ottobre 2008 13:14:42



Iscritto: 11/10/2008
Locazione: Milano
secondo me per scegliere tra le due moto in questione (dando per scontato che siano entrambe in ottime condizioni) è necessario decidere quale tipologia uno preferisca.
La GSR è una nuda pura, mentre il fazer è un semicarenato con indubbi vantaggi dal profilo del confort (maggiore protezione dall'aria e miglior penetrazione dell'aria), anche se per me perde in bellezza generale.
La decisione principale resta al tuo senso estetico e alla tua impostazione di guida.
Eric11
Inviato: sabato 25 ottobre 2008 15:18:34


Iscritto: 03/08/2008
Grazie ragazzi.
Io sono alla prima moto, la fazer la tengo in considerazione solo perche' mi sembra una moto piu' tranquilla.
Come estetica preferisco la gsr e credo che la mia scelta sia quella anche perche' non spendo nulla oltre il passaggio.
Una domanda per titolo informativo,esistono scarichi non orrendi come si vedono in giro da poter adattare alla gsr?
CIAO
Wormbike
Inviato: sabato 25 ottobre 2008 21:40:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Eric11
Grazie ragazzi.
Una domanda per titolo informativo,esistono scarichi non orrendi come si vedono in giro da poter adattare alla gsr?
CIAO


Ripeti la domanda nella sezione "accessori, ricambi, parti speciali" del forum.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.