Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Baldavide Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 06:57:41



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Sarò breve, parole ne sono già state spese tante a riguardo.
Perché non ci teniamo Baldavide così com'è invece di fare i guastafeste? Quello è il suo linguaggio, ma chi si offende per essere stato preso a male parole da Baldavide? Lo sanno tutti che è così, dai. Dopo tutto è un forum di motociclisti, gente schietta, goliardica e genuina. Che bisogno c'è di fare i bacchettoni?
Dai, dico sul serio: bannando Baldavide è più quel che si perde di quel che si guadagna.

Io la penso così.


non si è perso nulla e invece ci si guadagna, perchè tanta gente ritornerà, riprenderà l'andazzo normale del forum, parlare di moto, della nostra passione, scambiarci consigli e avere informazioni.
da quando c'era lui ogni argomento aperto andava subito OT nei primi 10messaggi e dopo andava avanti a baggianate.
per colpa sua se nè andato PG, dopo un bel martellamento di maroni è scoppiato anche lui.
alesh, ormai fa visita ogni tanto.
pigsfero o come cacchio se scrive idem.
io, ogni tanto entro e se ne ho voglia dopo aver letto na marea di boiate,lascio un commento,mentre prima avevo una media giornaliera di 30-40 messaggi al giorno.
il primo messaggio di Balda rivolto a me fu, "ti prendo e ti schianto con la faccia su un guard-rail", al tempo un argomento riguardante la pericolosità dei guard-rail per noi, aperto da me.
tanti altri,stanno qui e fanno finta di nulla, ma quando è troppo è troppo.
mi meraviglio di Cettina, che come è arrivata,dopo aver letto quattro cavolate e se ne poteva andare benissimo. invece no!
lei resta e ci trasmette la nostra stessa passione e ci rende partecipi. è molto più motociclista e con le pall.e lei che il rompiglione quotidiano.

lo dicono e lo pensano tutti, dietro a una tastiera possiamo essere chiunque, ma c'è gente che invece è solo se stessa.
lui, al di fuori di questo forum può anche essere, meglio di quel che sembra, ma se non lo è, ha avuto la fortuna di non incontrare mai,ma dico mai qualcuno che l'ha preso da parte e fatto capire con le buone, ma anche con le cattive,che certe cose le può dire a casa sua.

Mora, anche te, ti trattieni e prima o poi scoppi anche te.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 07:32:31



Iscritto: 28/04/2003
Per quello che può valere l'idea di uno relativamente nuovo del forum, concordo con la linea che chiede al forum un approccio moderato, personalmente non conosco ne il Balda ne il Moralizzatore, so solo che dal primo mi sono preso dell'ipocrita perchè ho scritto che in strada non mi interessa alcun tipo di sfida e se mi superano lascio fare, dal secondo mi son visto dare del truffatore avendo parlato della mia intenzione di uno scambio di moto (ah, Moralizzatore, per la cronaca ho trovato ben più di un concessionario ben felice di fare lo scambio che avevo in testa ...).
Ora, come molti di noi, vivo una vita incastrata da mille impegni, traffico, lavoro, famiglia, azzi e mazzi di ogni genere, quando entro in un forum che vorrebbe trattare della mia passione, cerco un po' il "bar dello sport" dove scambiare chiacchiere di varia natura, magari con una birra davanti, una pacca sulla spalla da condividere con altri, facendo mille discorsi magari inutili ma che aiutino a rilassarsi.
Se ogni volta che si apre la porta del forum si legge un post che viene strumentalizzato per parlare di altro ed anche in modo aggressivo e polemico, beh, credo che l'abbandono diventi la naturale conseguenza.

Per quel che vale - ribadisco - Otto hai la mia più totale ed incondizionata considerazione, moderare vuol dire anche prendere posizioni drastiche magari discutibili per alcuni, ma sicuramente condivise dai più Applause

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 08:51:56



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
non so se consigliartela.Liar
ha avuto qualche problema di tipo elettrico ed ha poca rivendibilità, la gente preferisce riempirsi la bocca dicendo che ha la BMW GS.Silenced
e poi se la comprassero in troppi.....non sarebbe più prodotto di nicchia, x estimatori.Angel

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 09:06:04



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Mi sembra di capire che prevalga la linea degli offesi. E' tutto molto semplice: quando Baldavide mi rivolge i suoi epiteti, talvolta estesi anche ai familiari, io mi metto a ridere di gusto. La stessa cosa succede ad altri. Molti di voi invece si offendono e chiedono (e ottengono) che Baldavide sia bannato in nome della buona educazione.
Tutto qui. Non c'è niente da fare, mi sembra.

Lasciatemi dire - benché nulla ve ne importi - che trovo assai più deplorevoli altri comportamenti. Un padre che strumentalizza le proprie figlie per giustificare il proprio perbenismo, gente che minaccia di passare alle vie di fatto, valentini rossi che si vantano delle proprie prodezze su strade aperte al pubblico, utenti che scambiano il forum per Porta Portese, e chi più ne ha più ne metta.

Daltronde, per estensione, questo è il Paese che siamo e che vogliamo.

p.s.
Otto, non mi hai detto se Baldavide è fuori per sempre oppure no.

p.s.2. Sola, quella della doccia era una boutade. Buona vacanza.
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 09:17:34



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
adesso stai scocciando oltre il mio limite di sopportazione.
CHI strumentalizza, e tutto ciò che può, sei TU.
Io non strumentalizzo le mie figlie x giustificare il mio perbenismo, mia figlia ha provato a collegarsi e non è stato certo educativo x lei leggere i msg di Balda.
Se non fossi quel meschino personaggio che dimostri quotidianamente, la tua posizione poteva anche essere accettabile.
Invece, nascondendoti come un coniglietto timoroso, assurgi a moralizzatore di ciò che vuoi tu, scusando e difendendo altro.
Fai l'offeso x averti ripetuto la frase di noti comici di andare a giocare a fresbee sull'autostrada, fingendo di ritenerla più grave di qualsiasi altra cosa; mentre fai il buon samaritano con uno che -x quanto io ne sia amico - girala e voltala offende familiari.
Dimostri ogni giorno la tua inutilità e nullità, il tuo voltagabbanismo, io tuo spregevole intento di apparire sempre e comunque. Moralizza te stesso, è meglio.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
xfred17
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 09:43:57



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
http://www.youtube.com/watch?v=RePBOTT6HVE
http://www.youtube.com/watch?v=jb3OWgjg_ls

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 09:46:21



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
adesso stai scocciando oltre il mio limite di sopportazione.
CHI strumentalizza, e tutto ciò che può, sei TU.
Io non strumentalizzo le mie figlie x giustificare il mio perbenismo, mia figlia ha provato a collegarsi e non è stato certo educativo x lei leggere i msg di Balda.
Se non fossi quel meschino personaggio che dimostri quotidianamente, la tua posizione poteva anche essere accettabile.
Invece, nascondendoti come un coniglietto timoroso, assurgi a moralizzatore di ciò che vuoi tu, scusando e difendendo altro.
Fai l'offeso x averti ripetuto la frase di noti comici di andare a giocare a fresbee sull'autostrada, fingendo di ritenerla più grave di qualsiasi altra cosa; mentre fai il buon samaritano con uno che -x quanto io ne sia amico - girala e voltala offende familiari.
Dimostri ogni giorno la tua inutilità e nullità, il tuo voltagabbanismo, io tuo spregevole intento di apparire sempre e comunque. Moralizza te stesso, è meglio.


Immagino quanto sia stato educativo per tua figlia scoprire che suo padre cambia nick 3 o 4 volte, poi chiede scusa in ginocchio, poi minaccia di chiamare la polizia postale, poi torna indietro, poi si umilia davanti a tutto il forum, poi fa il lacché del moderatore per ottenere i suoi favori. Il tutto quando lei pensava che il papà stesse lavorando.
Ma vergognati Luca!
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 09:55:13



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
è rimasta ben più stupita nel vedere personaggi fasulli come te.
difficle fare comprendere ad un supponente come te la differenza fra umiliarsi e riconoscere i prorpi errori od esagerazioni.
le persone intelligenti quando sbagliano lo riconoscono e sono pronte anche a scusarsi, gli ignoranti sono convinti che ammettere errori e scusarsi sia umiliarsi.
Traine da solo le conclusioni su chi sia io e chi sia tu da questo semplice mod di agire con gli altri.
Io ho un nome ed un cognome ed un indirizzo che tutti possono vedere ed a cui possono rivolgersi anche x improperi, tu....sei un nessuno, un personaggio di fantasia - modesta- di persona maggiorenne d'età ma che si nasconde come un bambino pauroso del compagno di classe più grosso.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 10:52:28



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
è rimasta ben più stupita nel vedere personaggi fasulli come te.
difficle fare comprendere ad un supponente come te la differenza fra umiliarsi e riconoscere i prorpi errori od esagerazioni.
le persone intelligenti quando sbagliano lo riconoscono e sono pronte anche a scusarsi, gli ignoranti sono convinti che ammettere errori e scusarsi sia umiliarsi.
Traine da solo le conclusioni su chi sia io e chi sia tu da questo semplice mod di agire con gli altri.
Io ho un nome ed un cognome ed un indirizzo che tutti possono vedere ed a cui possono rivolgersi anche x improperi, tu....sei un nessuno, un personaggio di fantasia - modesta- di persona maggiorenne d'età ma che si nasconde come un bambino pauroso del compagno di classe più grosso.


Chi te l'ha detto che sono maggiorenne? E se fossi un compagno di classe di tua figlia?
Pantera26
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 10:57:19



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Io non entro nella vostra diatriba che francamente, a noi tutti, interessa veramente poco. Qui ci interessa parlare di moto, annessi e connessi. Poi possiamo parlare anche di altre cose, di tutto un po', ma non con questa veemenza.

Un consiglio. Se qualcuno ha nostalgia del Balda o di persone come lui,......si possono sempre aprire un forum ,magari truccato da forum motociclistico, ed offendersi a giornata, minacciarsi per tutta la settimana, mandarsi a fare in BIPP per il mese intero....buttando fuori tutte le proprie frustrazioni da veri uomini.....infantili.

Qui avete rotto un po' a tutti,

Grazieeee....

Per Forza o Per Amore
xfred17
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 11:01:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Pantera26
Io non entro nella vostra diatriba che francamente, a noi tutti, interessa veramente poco. Qui ci interessa parlare di moto, annessi e connessi. Poi possiamo parlare anche di altre cose, di tutto un po', ma non con questa veemenza.

Un consiglio. Se qualcuno ha nostalgia del Balda o di persone come lui,......si possono sempre aprire un forum ,magari truccato da forum motociclistico, ed offendersi a giornata, minacciarsi per tutta la settimana, mandarsi a fare in BIPP per il mese intero....buttando fuori tutte le proprie frustrazioni da veri uomini.....infantili.

Qui avete rotto un po' a tutti,

Grazieeee....


QUOTONE

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 11:25:23



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Pantera26
Io non entro nella vostra diatriba che francamente, a noi tutti, interessa veramente poco. Qui ci interessa parlare di moto, annessi e connessi. Poi possiamo parlare anche di altre cose, di tutto un po', ma non con questa veemenza.

Un consiglio. Se qualcuno ha nostalgia del Balda o di persone come lui,......si possono sempre aprire un forum ,magari truccato da forum motociclistico, ed offendersi a giornata, minacciarsi per tutta la settimana, mandarsi a fare in BIPP per il mese intero....buttando fuori tutte le proprie frustrazioni da veri uomini.....infantili.

Qui avete rotto un po' a tutti,

Grazieeee....


Sia io che Baldavide abbiamo parlato lungamente di moto, quando tu ancora non esistevi.
Giusto per mettere i puntini sulle i.
nainonumberone
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 11:33:35



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Pantera26
Io non entro nella vostra diatriba che francamente, a noi tutti, interessa veramente poco. Qui ci interessa parlare di moto, annessi e connessi. Poi possiamo parlare anche di altre cose, di tutto un po', ma non con questa veemenza.

Un consiglio. Se qualcuno ha nostalgia del Balda o di persone come lui,......si possono sempre aprire un forum ,magari truccato da forum motociclistico, ed offendersi a giornata, minacciarsi per tutta la settimana, mandarsi a fare in BIPP per il mese intero....buttando fuori tutte le proprie frustrazioni da veri uomini.....infantili.

Qui avete rotto un po' a tutti,

Grazieeee....


QUOTONISSIMO!
Non capisco perché non si risolva la cosa nel modo più semplice possibile...ovvero non rispondere e lasciare blaterale tutti coloro che offendono o cercano di provocare con accuse che nulla hanno a che fare con ironia o motociclismo....
il mio personale approccio è semplice: quando vedo "un invito all'istigazione" del "MORROIDALIZZARORE" Angel Angel Angel o altri utenti che cercano solo lo scontro, semplicemente io NON RISPONDO.
INGNORARLI E' LO SGARBO PIU GRANDE CHE POTRETE MAI FARGLI,
se superano il limite dell'educazione si chiede l'intervento di un moderatore
credo sia il modo più corretto di procedere.
Ciauuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

marco.valmori
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 12:14:44


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 12:34:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Pantera26
Io non entro nella vostra diatriba che francamente, a noi tutti, interessa veramente poco. Qui ci interessa parlare di moto, annessi e connessi. Poi possiamo parlare anche di altre cose, di tutto un po', ma non con questa veemenza.

Un consiglio. Se qualcuno ha nostalgia del Balda o di persone come lui,......si possono sempre aprire un forum ,magari truccato da forum motociclistico, ed offendersi a giornata, minacciarsi per tutta la settimana, mandarsi a fare in BIPP per il mese intero....buttando fuori tutte le proprie frustrazioni da veri uomini.....infantili.

Qui avete rotto un po' a tutti,

Grazieeee....


bravo Applause Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 12:36:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
aggiungo che questo argomento ormai è privo di interesse, quindi lo possiamo anche chiudere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.