Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 16:03:02



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Allora ragazzi, o per si, o per si devo cambiare le gomme.
Ho le diablo supercorsa pro, ma le devo assolutamente togliere.
Ora,siccome ultimamente ho avuto parecchi casini, volo in moto, auto sfasciata e tante altre spese; posso spendere poco e quel poco mi permettono di prendere le diablo normali.
Che faccio? le prendo? i pochissimi pro e i tanti contro?

Grazie a tutti in anticipo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 16:13:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Guarda che le diablo normali sono ottime gomme stradali, io ci stavo facendo un pensierino per la mia, mi risparmio 50 € che in tempi di crisi non sono pochi Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 21:11:29



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
quando le avevo sull'SV c'ho fatto 12000km e anche delle discrete pieghe da grattamento di pedaline, ma ora la moto è un altra con il doppio della potenza e non vorrei che non fossero adatte come tipo di gomma al tipo di moto, come tenuta in strada, nelle curve e resa kilometrica

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 11:25:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
quando le avevo sull'SV c'ho fatto 12000km e anche delle discrete pieghe da grattamento di pedaline, ma ora la moto è un altra con il doppio della potenza e non vorrei che non fossero adatte come tipo di gomma al tipo di moto, come tenuta in strada, nelle curve e resa kilometrica


cosa intendi per diablo normali??

se diablo di dividevano in:

diablo strada
diablo
diablo corsa
ecc...a salire di prestazioni....

il buon cism monta le angel e si trova bene conun cbr900, credo che di cavalli ne abbia...:d/

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 11:42:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
quando le avevo sull'SV c'ho fatto 12000km e anche delle discrete pieghe da grattamento di pedaline, ma ora la moto è un altra con il doppio della potenza e non vorrei che non fossero adatte come tipo di gomma al tipo di moto, come tenuta in strada, nelle curve e resa kilometrica


Cambiando il codice di velocità, sicuramente superiore in quello della tua nuova gixer 750, rispetto alla SV che avevi, probabilmente cambia anke qualcosa, così per lo meno mi ha detto il gommista, quando feci montare prorpio le diablo alla RS 125 della mia ragazza, non avendo disponibilità del codice suo, mi diede un codice superiore Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 14:45:23



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
quando le avevo sull'SV c'ho fatto 12000km e anche delle discrete pieghe da grattamento di pedaline, ma ora la moto è un altra con il doppio della potenza e non vorrei che non fossero adatte come tipo di gomma al tipo di moto, come tenuta in strada, nelle curve e resa kilometrica


cosa intendi per diablo normali??

se diablo di dividevano in:

diablo strada
diablo
diablo corsa
ecc...a salire di prestazioni....

il buon cism monta le angel e si trova bene conun cbr900, credo che di cavalli ne abbia...:d/

diablo e basta.
vedrai,l'ho consigliate io le Angel a tutti, ma non avendo la possibilità momentaneamente, o mi toccano quelle, o niente

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Kramig
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 15:23:06



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
io ho rimontato le diablo anche per una questione economica ;-) inoltre mi ci ero trovato proprio bene, e come mi disse gente più esperta di me, dopo le diablo le gomme che hanno fatto come standard di prestazioni sono tutte pressochè là, le diablo sono state il salto, e vanno benissimo tuttora, specie per un uso diciamo "misto"
Ego70
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 09:29:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
quando le avevo sull'SV c'ho fatto 12000km e anche delle discrete pieghe da grattamento di pedaline, ma ora la moto è un altra con il doppio della potenza e non vorrei che non fossero adatte come tipo di gomma al tipo di moto, come tenuta in strada, nelle curve e resa kilometrica


cosa intendi per diablo normali??

se diablo di dividevano in:

diablo strada
diablo
diablo corsa
ecc...a salire di prestazioni....

il buon cism monta le angel e si trova bene conun cbr900, credo che di cavalli ne abbia...:d/

diablo e basta.
vedrai,l'ho consigliate io le Angel a tutti, ma non avendo la possibilità momentaneamente, o mi toccano quelle, o niente


la mia moto non fa testo, compreso il pilota molto scarso, ma dopo 4 treni di diablo di cui 2 misti con anteriore diablo e posterire diablo strada, ti confermo la loro versatilità e il buon rapporto tenuta/km/costo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.