Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Elogio della professionalità Opzioni · Visualizza
Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 13:44:43



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
No Nicola, gli adesivi originali ci sono tutti e senza problemi. Anzi ho approfittato x cambiare anche la scritta "Aprilia" utilizzando quella di altro modello.
E' che, già che dovevo metterci mano, ho deciso di personalizzarla; pertanto non esistono adesivi "originali" di nessuna casa che possano rispettare i desideri nella mente del cliente. O li fai fare oppure devi fare aerografare i pezzi interessati.
E fortuna che è Aprilia! pensa che case note e serie come Honda e Yamaha non avevano nemmeno i quattrini x potersi permettere stand ed esporre all'EICMA !
chissà i loro poveri clienti, con tutti i modelli -cambia il colore- che sfornano ogni anno come faranno ad avere 1 adesivo che sia quello giusto x tipo ed anno.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
SignorG
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 16:16:17



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Ma guarda chi si rivede; Ciao Luca e Buon Anno !
Ho riprovato da zero, si fa per dire, se tutto e' ok, domani ritorno possessore di una motina: Kawa ER-5 ottenuta scambiando alla pari lo scooter.
sara bene ? o sara un fiasco.. ai posteri l'ardua sentenza.
Scusa, ma ti intendi di passaggi, fatti solo davanti al P.R.A , con annotazione sul foglio complementare e spesa ( cadauno ) di 100 Euo circa?
Ti risulta ? Poi ancora, cosa e' successo alla tua moto, che dicevi fosse in manutenzione ? Grazie

maurizsisti@msn.com Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.