Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moralizzatore: chi era costui? Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 23:03:53


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Io non conosco chi sia il Moralizzatore ma, atteso che conosceva Tepano e il Bottegaio ( ciao Silvio, se leggi un saluto da parte mia),dovrebbe essere una persona presente su questo Forum almeno dal 2001.
Ma, se così fosse, perchè non usare il suo vecchio nick?
P.s.: se leggi ciao Red Zone, sono più di cinque anni che non ci si vede.

Neapolitan power - Anima terrona
il franz
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 23:16:50



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Caro Avvocato,
il mondo virtuale è così, non è necessario per forza accostare un nik ad una persona.
Tutto sommato la figura del Moralizzatore mi piace abbastanza tranne che quando si lamenta delle ingustizie :-) non lo lego a nessun personaggio.
Abbastanza di frequente ci sono dei messaggi, per me, interessanti.

R1250RT - 70.000 km
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 08:31:25



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da il franz
Ciao Caro Avvocato,
il mondo virtuale è così, non è necessario per forza accostare un nik ad una persona.
Tutto sommato la figura del Moralizzatore mi piace abbastanza tranne che quando si lamenta delle ingustizie :-) non lo lego a nessun personaggio.
Abbastanza di frequente ci sono dei messaggi, per me, interessanti.


Grazie, caro Franz.
Credo però che l'amico Bonalex abbia frainteso: chi è questo Silvio di cui parla?

Per quanto riguarda le ingiustizie bisogna ammettere che Otto banna sempre gli stessi mentre c'è qualcuno che continua a sparare improperi contando sulla più assoluta immunità. Comunque amen, questo forum è sempre stato balordo e sempre lo resterà.
Davvero te ne vai all'Elefantentreffen? Io, che pure uso la motoanche in inverno, non ho ancora capito se è una cosa bellissima o se diventa tale solo dopo, quando puoi raccontarla agli altri. Come certi viaggi faticosi.

Auguri a te e famiglia.

p.s. Potresti descrivere con dovizie di particolari come si presentava la scena del delitto sulle strisce pedonali? Mamme piangenti, bimbi attoniti...
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 09:37:12


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI

Credo però che l'amico Bonalex abbia frainteso: chi è questo Silvio di cui parla?

Il Bottegaio, almeno quello che conobbi io nel 2002, si chiamava Silvio e abitava vicino Milano. Aveva una Bmw e andava come un Franz: ricordo in Val Trebbia di avergli visto strisciare i bauletti....

Neapolitan power - Anima terrona
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 10:21:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Credo però che l'amico Bonalex abbia frainteso: chi è questo Silvio di cui parla?

Il Bottegaio, almeno quello che conobbi io nel 2002, si chiamava Silvio e abitava vicino Milano. Aveva una Bmw e andava come un Franz: ricordo in Val Trebbia di avergli visto strisciare i bauletti....


Ho capito.
Come immaginavo trattasi di equivoco. Io ho ribattezzato in passato "bottegaio" un utente che usava il forum per fare l'imbonitore con gli altri utenti al fine di ingrassare le casse della propria concessionaria. Questo comportamento, che lui stesso criticava quando qualcuno si faceva un po' di pubblicità, gli è stato consentito per tanto, troppo tempo. Alla fine sono riuscito ad allontanarlo per sempre dal forum, con beneficio di tutti.

Spero frequenterai spesso il forum, c'è bisogno di gente in gamba.
A presto e auguri.
enry47
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 10:25:00



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Auguri a tutti!!!


ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 11:03:49



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da enry47
Auguri a tutti!!!


Auguri anche a te.
Devi incrementare la tua presenza sul forum, cerca di migliorare i tuoi interventi seguendo il mio esempio. Fai troppe assenza e ti applichi poco. Ricordati che non tutti gli stage sfociano in una assunzione. Fammi vedere qualche risultato concreto.
Ego70
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 11:05:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Credo però che l'amico Bonalex abbia frainteso: chi è questo Silvio di cui parla?

Il Bottegaio, almeno quello che conobbi io nel 2002, si chiamava Silvio e abitava vicino Milano. Aveva una Bmw e andava come un Franz: ricordo in Val Trebbia di avergli visto strisciare i bauletti....


confermo e sottoscrivo, l'ho visto quasi di recente, sta bene, convive ed ha una bellissima bambina...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Il Moderatore
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 11:30:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Per quanto riguarda le ingiustizie bisogna ammettere che Otto banna sempre gli stessi mentre c'è qualcuno che continua a sparare improperi contando sulla più assoluta immunità. Comunque amen, questo forum è sempre stato balordo e sempre lo resterà.


moralizzatore, continui a piangerti addosso e a fare la vittima; ci sono una marea di utenti che mi scrivono continuamente chiedendomi di bannarti a vita; chissà come mai?

per come la vedo io dovresti essere già soddisfatto di non essere bannato a vita: se hai deciso di crearti questo personaggio, critico, scomodo, a volte accidioso, a volte simpatico, devi essere preparato a pagarne anche le conseguenze, con distacco e imperturbabilità Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 11:59:58



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Otto sei veramente lagnoso.
Il Moralizzatore e' l'unica persona che rende 'brillante' questo forum che e' di fatto noioissimo.

Dovresti essere contento di avere presenze che si elevano dalla media.
Tra l'altro tutte le argomentazioni portate dal Moralizzatore sono pienamente condivisibili. Sei troppo di parte.
Comunque auguri anche a Te.

RedZone
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 13:01:24


Iscritto: 26/12/2001
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

P.s.: se leggi ciao Red Zone, sono più di cinque anni che non ci si vede.[/size][/i]


Salutoni anche a te..
eh sì il tempo passa velocemente...quasi 1.314.000 giri a monza...
baldavide
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 13:09:50



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Io non conosco chi sia il Moralizzatore ma, atteso che conosceva Tepano e il Bottegaio ( ciao Silvio, se leggi un saluto da parte mia),dovrebbe essere una persona presente su questo Forum almeno dal 2001.
Ma, se così fosse, perchè non usare il suo vecchio nick?
P.s.: se leggi ciao Red Zone, sono più di cinque anni che non ci si vede.


SARà IL BOTTEGAIO D'OZAN O QUALCHE SUA VELINA belinata

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
zeljko
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 13:13:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
in qualità di prima velina dell'eccelso bottegaro di ozzano, immenso forumista che ha lasciato un vuoto incolmabile su queste pagine, dichiaro la mia estraneità totale ai fatti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Spalla-Kodiak
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 13:33:47



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
bah, non capisco cosa c'entri tirare ancora in ballo quel povero diavolo di PG da alcuni definito "bottegaro".
pur non essendone amico ed avendo anzi ripetutamente avuto discussioni anche alquanto vivaci con lui, ho sempre detto che sbagliava nella sua veste di concorrente a criticare prodotti altrui in modo così acido, ma sono testimone che non abbia mai cercato nemmeno velatamente di farsi pubblicità o vendere suoi prodotti.
una cosa è l'antipatia verso qualcuno ed altra è la correttezza verso gli altri, mi pare che qui si travisino le 2 cose.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 15:31:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da enry47
[i][size=4]Otto sei veramente lagnoso.
Il Moralizzatore e' l'unica persona che rende 'brillante' questo forum che e' di fatto noioissimo.



questa sembra quasi seria
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.