Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Almeno Buon Anno! Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 08:35:04



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Visto che non ho potuto farvi gli auguri di Natale (le amnistie a mezzogiorno del 24 dicembre sono una volgare ipocrisia), permettetemi di farvi i miei migliori auguri per il 2010.
Nel caso in cui il Maiale, nel senso orwelliano del termine, mi bannasse nuovamente, gradirei che almeno vi giungessero i miei auspici di un anno sereno e ricco di gratificazioni.

p.s. Da fonti attendibili ho saputo che anche nel 2010 continueranno a chiamarsi motociclette solo i mezzi muniti di due ruote. Nessuna deroga. Ho appreso inoltre che un veicolo a tre ruote sarà messo in produzione dalla nota azienda di sanitari Pozzi-Ginori.
Argo16
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 09:30:48



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Gentile Moralizzatore, impossibilitato dal lavoro - e non dal capo della fattoria - ad entrare qui, non sono riuscito ad augurare a voi tutti un buon Natale.
Raccolgo quindi la tua iniziativa - di anticipare di qualche giorno l'usanza di scambiarsi gli auguri - con gaudio ed entusiasmo, facendola mia ed iniziando ad augurare a tutti (moralizzati e non) uno splendido anno nuovo.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 15:16:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
buon anno anche a voi Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
iBaby74
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 20:08:26



Iscritto: 09/02/2004
Locazione: Cambra (NO)
tanti auguri a tutti voi, ciauuuu ;¬)

www.marchetti.ws cosa aspetti? >>> CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703

SudAmerica 2008-9 DVD il video del viaggio! - Iran 2004 PDF il racconto del viaggio!

Se si sa esattamente cosa si andrà a fare, perché farlo? Pablo Picasso
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 21:45:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
auguro a tutti di festeggiare al meglio la fine di questo 2009, che per i più è stato orribile. Vi auguro di vivere un 2010 da sballo, sereno e pieno di soddisfazioni.

Caro moraliz se tu ti attenessi al regolamento non verresti bannato... e potevi certo risparmiarti l'ultima parte del tuo sms che non fa ridere nessuno sano di mente
daunio
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 11:47:48



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
massì...dai...

Buon 2010 a tutti.... e tenete fortemente la vostra mano, per strada...
;)


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
kayakeu
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 13:18:45



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Visto che non ho potuto farvi gli auguri di Natale (le amnistie a mezzogiorno del 24 dicembre sono una volgare ipocrisia), permettetemi di farvi i miei migliori auguri per il 2010.
Nel caso in cui il Maiale, nel senso orwelliano del termine, mi bannasse nuovamente, gradirei che almeno vi giungessero i miei auspici di un anno sereno e ricco di gratificazioni.

p.s. Da fonti attendibili ho saputo che anche nel 2010 continueranno a chiamarsi motociclette solo i mezzi muniti di due ruote. Nessuna deroga. Ho appreso inoltre che un veicolo a tre ruote sarà messo in produzione dalla nota azienda di sanitari Pozzi-Ginori.



Buon Capodanno - Buon 2010 - Buona Moto
to all Bikers
Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.