Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lettera aperta Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 11:03:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
ehehehheh...........:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 11:31:02



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da bocho
ehehehheh...........:d/


Franz ha ragione.
bocho
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 15:31:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da bocho
ehehehheh...........:d/


Franz ha ragione.


Infatti mi riferivo proprio a quello!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wado*66
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 18:52:59


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Ego70


siamo proprio sicuri che non si può proprio fare niente??


Non è che non si PUO' proprio fare niente Ego,non si VUOLE fare niente.Anche tu sei fra le anime innocenti che invocano un'intervento esterno che porti ordine e civismo qua dentro.Che tenero...
Se ancora non l'hai capito,questa atmosfera belligerante rientra esattamente nella linea editoriale dei proprietari del sito.Otto è stato messo qui unicamente per evitare che gli animi si surriscaldino al punto tale che qualcuno decida di adire le vie legali nei confronti della proprietà(del sito).
L'atmosfera DEVE mantenersi sempre litigiosa,perchè questo porta molte più persone a connettersi,anche solo per leggere,e a transitare quindi per la pagina principale del sito,con le varie pubblicità,i servizi di vendita usato,gli articoli di Cereghini,ecc.
L'importante è non superare il confine oltre i quali la proprietà può venirne danneggiata.Tutto qui.Tutto ciò che succede subito prima di detto confine è non solo ammesso,ma pure incoraggiato.
Ti sei mai chiesto perchè Sgarbi litiga puntualmente in ogni trasmissione alla quale è invitato?Perchè è INVITATO E PAGATO per fare questo,perchè ciò crea audience.
Se tu cammini per strada con un amico,non interessa a nessuno.Se invece ti ci metti a litigare,subito la gente si ferma a guardarvi.Se invece arrivi al punto che vi mettete le mani addosso,arrivano i Carabinieri,vi beccate una denuncia a testa,e fine del giochino.

Ora hai capito?Nulla succede per caso.Se si vuol fare una cosa,la si fa.Se non la si fa,c'è un motivo.C'è sempre un motivo,in tutte le cose.
Su Moto.it il forum è semplicemente uno specchietto per le allodole,una sorta di pubblicità per attirare utenti verso le altre sezioni del sito,che sono quelle principali.
Su Quellidellelica,per esempio,certe cose non accadono.Perchè il forum E' il sito.Lo scambio,la richiesta e l'offerta di informazioni,generalmente tecniche,è il motivo che spinge la gente ad entrarvi.Non vi sono secondi fini come qua.
Qua conta solo il numero di contatti,di ingressi al sito,di potenziali visitatori e utilizzatori delle varie sezioni.Più polverone c'è sul forum,più gente clicca.

Inizia ad entrare in quest'ordine d'idee,e vedrai che presto inizierai a capire il giochino.E a capire il perchè di certe sparizioni e riapparizioni,delle ridicole continue sospensioni "a scadenza",ecc....



P.S.Non mi sono dimenticato della risposta che ti devo da circa tre mesi circa lo sfilamento canne,su cosa rischi,e sul perchè non va fatto e su cosa invece dovresti fare,ma anche a me,come a te,in certi contesti passa la voglia di scrivere.
Se proprio vedo che si va ancora per le lunghe,ti rispondo privatamente,promesso.

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 19:48:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per Wado66

sei completamente fuori strada: il forum non porta assolutamente utenti al sito e non genera introiti pubblicitari, tant'è che nel forum non ci sono nemmeno i banner pubblicitari, non ci sono post che parlano di quella moto o di quell'accessorio, ecc...

a differenza del forum, il sito sì vive anche di pagine viste, di banner, di pubblicità, di annunci; ma le cose stanno esattamente al contrario di come tu dici (non so perché dici queste cose, boh, cosa ne sai tu?): è il forum che attinge dal resto nel sito e non il contrario

gli utenti del forum sono comunque pochissimi, soprattutto rispetto agli utenti che invece abitualmente inseriscono annunci, comprano, vendono, leggono gli articoli, ecc...

se da un lato il litigio in teoria può fare audience, dall'altro invece sono convinto che molti abbandonino il forum proprio anche a causa dell'atmosfera pesante che ogni tanto si respira

venendo al sottoscritto, cosa sai tu di chi sono e come sono arrivato qui?
mah!
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 20:02:16



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Otto
per Wado66
sono convinto che molti abbandonino il forum proprio anche a causa dell'atmosfera pesante che ogni tanto si respira


Q8 8

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 12:28:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non capisco tutte ste "checcate". riconosco e apprezzo le ottime intenzioni in buona fede di ego, e ne capisco le ragioni, e le condivido per quel che riguarda l'operatività: ignorare i petulanti. meno condivido il piagnisteo sui litigi e non, come se fossimo tutti delle vergini educande.

un forum non è un frigorifero dove se c'è un pezzo di polpa di manzo marcia rende tutto il resto del contenuto (e la cucina) maleodorante e disgustoso.

non vi è nessun problema a ignorare una qualsiasi discussione la cui sgradevolezza supera una soglia tollerabile per ognuno di noi.

io penso che il forum è un posto dove non vai se hai troppo altro da fare, se non ti interessa abbastanza quello che ci si scrive, se non serve a fare cose che ti piacciono o ti interessano nella vita reale, "dopo" e "grazie" all'uso di esso come canale.

quindi quello che manca è l'interesse positivo, se qualcuno latita.

certo se poi si fa in modo che, ad uno ad uno, tutti quelli che hanno qualcosa di più della media (o di uno come me che, itinerari a parte, ha ben più da imparare che da insegnare) da dire, vengano incentivati a calci nel sedere (dati o permessi) a ricercare altri lidi (e parlo anche di soggetti per molti aspetti in tensione l'uno con l'altro, ma appunto uniti dall'aver qualcosa da dire), be' allora vuol dire farsi del male.

è come con le figurine: se uno cambia i primi 5 nomi del campionato, che non ha doppi, con la tripla copia di un oscuro brocco, mal gliene incoglie. giustamente.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 12:49:57



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
"se da un lato il litigio in teoria può fare audience, dall'altro invece sono convinto che molti abbandonino il forum proprio anche a causa dell'atmosfera pesante che ogni tanto si respira"

Non dimentichiamoci di chi invece abbandona il forum non proprio sua sponte...

enry47
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 14:10:05



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
l'avevo gia' scritto da qualche parte ma non lo trovo piu'.
Caro Moralizzatore posso autonominarmi ALLIEVO MORALIZZATORE??

E' tale la mia ammirazione per la tua arguzia intellettuale che ne sarei veramente ONORATO
attendo cortese cenno di risposta

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 15:56:17



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da enry47
l'avevo gia' scritto da qualche parte ma non lo trovo piu'.
Caro Moralizzatore posso autonominarmi ALLIEVO MORALIZZATORE??

E' tale la mia ammirazione per la tua arguzia intellettuale che ne sarei veramente ONORATO
attendo cortese cenno di risposta


Va bene, ti prendo come stagista.
Sai come lavoro, mi aspetto il massimo da te.
Se hai bisogno di consigli, chiedi pure.
Buon lavoro.

IlMoralizzatore
enry47
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 16:54:17



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Perfetto. grazie






ALLIEVO 'STAGISTA' MORALIZZATORE

enry47
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 17:02:49



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
MI SONO PURE RIFATTO IL LOOK.

SONO PRONTO....PARTIAMO


baldavide
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 22:25:30



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
quante chiacchere per UNA KAPRA COME ME...

MA NON SEMPLICE KAPRA



IL RE DELLE KAPRE



p.s che onore il moralizzaNIENTE CHE PRENDE SPUNTI dal re Delle kapre per i suoi adepti..... ma sburevt!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Ego70
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009 10:51:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da baldavide
quante chiacchere per UNA KAPRA COME ME...

MA NON SEMPLICE KAPRA



IL RE DELLE KAPRE



p.s che onore il moralizzaNIENTE CHE PRENDE SPUNTI dal re Delle kapre per i suoi adepti..... ma sburevt!


ciao mio signore e caprone!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
baldavide
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009 12:12:13



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da baldavide
quante chiacchere per UNA KAPRA COME ME...

MA NON SEMPLICE KAPRA



IL RE DELLE KAPRE



p.s che onore il moralizzaNIENTE CHE PRENDE SPUNTI dal re Delle kapre per i suoi adepti..... ma sburevt!


ciao mio signore e caprone!!


hahahaha VOTA VOTA ..che gran pilota che sei ancora mi brucia per la paga presa a bobbio...Boo hoo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Ego70
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009 12:34:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da baldavide
[quote=Ego70][quote=baldavide]
hahahaha VOTA VOTA ..che gran pilota che sei ancora mi brucia per la paga presa a bobbio...Boo hoo!


fatto!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.