Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sospensione Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 11:21:26



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ciao Otto,
come va?
Volevo chiederti una cosa: è possibile fare in modo che la durata della sospensione di un utente sia visibile a tutti e non solo a lui? Per esempio, a me dispiace che Baldavide sia stato sospeso perché mi è molto simpatico, come faccio a sapere quando sarà riammesso tra noi?

Cordialità,
IlMoralizzatore
cims01
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 11:29:50



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
lo trovo giusto otto......per correttezza........lo trovo molto corretto e trasparente......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 13:58:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ciao Otto,
come va?
Volevo chiederti una cosa: è possibile fare in modo che la durata della sospensione di un utente sia visibile a tutti e non solo a lui? Per esempio, a me dispiace che Baldavide sia stato sospeso perché mi è molto simpatico, come faccio a sapere quando sarà riammesso tra noi?

Cordialità,
IlMoralizzatore


tecnicamente non è possibile

l'utente baldavide, che può anche essere simpatico, è stato sospeso per i soliti modi sgarbati

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 14:04:11



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ciao Otto,
come va?
Volevo chiederti una cosa: è possibile fare in modo che la durata della sospensione di un utente sia visibile a tutti e non solo a lui? Per esempio, a me dispiace che Baldavide sia stato sospeso perché mi è molto simpatico, come faccio a sapere quando sarà riammesso tra noi?

Cordialità,
IlMoralizzatore


tecnicamente non è possibile

l'utente baldavide, che può anche essere simpatico, è stato sospeso per i soliti modi sgarbati


"tecnicamente non è possibile" è una risposta che un buon tecnico non darebbe mai.
Comunque, ci è dato sapere per quanto tempo la scure della censura si è abbattuta su Baldavide?
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 14:07:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti io non sono un buon tecnico

l'utente è stato sospeso fino a sabato 19 dicembre 2009 10.48.38

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 14:25:25



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
infatti io non sono un buon tecnico

l'utente è stato sospeso fino a sabato 19 dicembre 2009 10.48.38


Perfetto.
Io sono stato sospeso per periodi assai più lunghi ed in passato anche Baldavide. Direi che il tuo metodo è discrezionale al massimo, cosa che non mi sembra ne' chiara, ne' trasparente.
Credo sarebbe giusto nei confronti di tutti, visto che ti arroghi il diritto di decidere chi può partecipare al forum e chi no, che indicassi apertamente la durata delle sospensioni e in base a quali comportamenti.
Dico questo affinché il forum possa continuare ad avere un moderatore (peraltro auto-elettosi) e un tecnico (peraltro modesto) e non un podestà.

Cordialità,
IlMoralizzatore
Ego70
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 14:44:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Otto
infatti io non sono un buon tecnico

l'utente è stato sospeso fino a sabato 19 dicembre 2009 10.48.38


otto che pa...le, sospendi anche me?? non sono mai stato sospeso e vorrei provare l'ebbrezza che da....

se ti serve un motivo valido al prossimo messaggio insulto pesantemente il moralizzaniente...

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 15:19:40



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Pensavo ad una specie di tabella, tipo questa:

Parolaccia semplice: 1 giorno
Parolaccia pesante: 3 giorni
Insulto pesante a parenti oltre il terzo grado: una settimana
Insulto pesante a parenti fino al terzo grado: due settimane
Insinuazione pesante circa la possibile attività di meretricio di madre/sorella/fidanzata/moglie: 1 mese
Insinuazione pesante circa la possibile attività di meretricio di figlia: 40 giorni (due mesi se minorenne)
Minacce di morte o istigazione al suicidio: tre mesi

Cosa ne dite?
nicola66
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 15:26:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una settimana sul Mar Rosso se l'istigazione al suicidio va a buon fine.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 15:29:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Perfetto.
Io sono stato sospeso per periodi assai più lunghi ed in passato anche Baldavide. Direi che il tuo metodo è discrezionale al massimo, cosa che non mi sembra ne' chiara, ne' trasparente.
Credo sarebbe giusto nei confronti di tutti, visto che ti arroghi il diritto di decidere chi può partecipare al forum e chi no, che indicassi apertamente la durata delle sospensioni e in base a quali comportamenti.
Dico questo affinché il forum possa continuare ad avere un moderatore (peraltro auto-elettosi) e un tecnico (peraltro modesto) e non un podestà.

Cordialità,
IlMoralizzatore


dai che ti rispondo punto per punto, così hai la possibilità di replicare e dare sfogo alla tua ars digitandi (so che avrai da dire anche su questo, ah ah ah) Angel

1) ...il tuo metodo è discrezionale al massimo, cosa che non mi sembra ne' chiara, ne' trasparente.

ok

2) Credo sarebbe giusto nei confronti di tutti, visto che ti arroghi il diritto di decidere chi può partecipare al forum e chi no, che indicassi apertamente la durata delle sospensioni e in base a quali comportamenti

non è un diritto ma un lavoro: lo faccio in base alle mie convinzioni e in quanto incaricato di farlo; non trovo giusto mettere alla gogna le persone: pertanto la persona che non si attiene al regolamento viene sospesa senza che alla cosa debba necessariamente essere data chissà quale pubblicità

3) Dico questo affinché il forum possa continuare ad avere un moderatore (peraltro auto-elettosi) e un tecnico (peraltro modesto) e non un podestà.

auto-elettomi no: non sai di cosa parli Angel ; sono un consulente esterno incaricato di svolgere questo compito; tecnico modesto: sì, vero; podestà: io starei un po' attento con i termini


comunque, se hai una lamentela da fare nei miei confronti, puoi esercitare tale diritto scrivendo allo Staff direttamente (non rispondo io ma la società che è titolare di MOTO.IT e dei questo forum: può darsi che tu abbia ragione) e, in questo caso, saranno loro a prendere provvedimenti in tal senso Angel

però mi chiedo: visto che sei entrato qui parecchie volte, hai creato scompiglio, hai offeso persone, sei stato sospeso più volte, e ogni volta ritorni: perché lo fai, se qui non ti trovi bene?





mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 15:49:20



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Lo sai, ho un compito da portare a termine.
Al di la di tutto, non trovo giusto che le sospensioni siano più o meno lunghe a seconda dell'utente. Se le regole sono uguali per tutti lo devono essere anche le sanzioni.
Giusto?
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 15:50:21



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da nicola66
una settimana sul Mar Rosso se l'istigazione al suicidio va a buon fine.


Sul Mar Rosso con chi?
Il Moderatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 15:53:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Lo sai, ho un compito da portare a termine.
Al di la di tutto, non trovo giusto che le sospensioni siano più o meno lunghe a seconda dell'utente. Se le regole sono uguali per tutti lo devono essere anche le sanzioni.
Giusto?


infatti non è così: la durata varia in funzione della gravità e della ripetitività

ma poi perché ti preoccupi tanto della cosa? moltissimi utenti non hanno mai sgarrato e non sono mai stai sospesi: in realtà tu ti diverti a scrivere sul filo del rasoio, e oltrepassare il limite in modo più o meno eclatante, perché questo comportamento fa parte del personaggio che ti sei creato; e non dire che non è vero Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 16:03:59



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Lo sai, ho un compito da portare a termine.
Al di la di tutto, non trovo giusto che le sospensioni siano più o meno lunghe a seconda dell'utente. Se le regole sono uguali per tutti lo devono essere anche le sanzioni.
Giusto?


infatti non è così: la durata varia in funzione della gravità e della ripetitività

ma poi perché ti preoccupi tanto della cosa? moltissimi utenti non hanno mai sgarrato e non sono mai stai sospesi: in realtà tu ti diverti a scrivere sul filo del rasoio, e oltrepassare il limite in modo più o meno eclatante, perché questo comportamento fa parte del personaggio che ti sei creato; e non dire che non è vero Angel


Certo che è vero.
Tu mi hai autorizzato a comportarmi così attraverso un messaggio privato. E non dire che non è vero.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 16:50:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Perfetto.
Io sono stato sospeso per periodi assai più lunghi ed in passato anche Baldavide. Direi che il tuo metodo è discrezionale al massimo, cosa che non mi sembra ne' chiara, ne' trasparente.
Credo sarebbe giusto nei confronti di tutti, visto che ti arroghi il diritto di decidere chi può partecipare al forum e chi no, che indicassi apertamente la durata delle sospensioni e in base a quali comportamenti.
Dico questo affinché il forum possa continuare ad avere un moderatore (peraltro auto-elettosi) e un tecnico (peraltro modesto) e non un podestà.

Cordialità,
IlMoralizzatore



però mi chiedo: visto che sei entrato qui parecchie volte, hai creato scompiglio, hai offeso persone, sei stato sospeso più volte, e ogni volta ritorni: perché lo fai, se qui non ti trovi bene?




Applause Applause Applause
Wormbike
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 21:16:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La certezza della pena è alla base di uno Stato di Diritto.
L'aggravante per la reiterazione è tipica di ogni sistema processuale penale.

Però, cacchio, questo è un forum...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.