Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto moto dall'estero Opzioni · Visualizza
pizzetto54.sbrozzi
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 15:07:24


Iscritto: 02/12/2009
sono stato attirato dai prezzi ridicoli che alcuni insersionisti hanno messo su vari siti (anche "forzaitalia26").
ho contattato un signore in scozzia che per inviarmi la moto in visione tramite una ditta specializzata,mi chiede di fornirgli il mio nome indirizzo e c.f.
poi successivamente verrei contattato dalla ditta alla quale dovrei versare come impegno la metà del valore moto, successivamente avrò a disposizione la moto se decido l'acquisto verserò il resto altrimenti mi restituiscono il versato trattenendo 280€ per il ritorno in scozia della moto.la ditta porterà tutti i documenti per effettuare il passaggio all'aci (480€).
qualcuno mi sa dire dov'è la truffa? se aderisco alla prima parte cioè mandargli una e-mail con il mio indirizzo e cod. fisc. cosa posso rischiare?
p.s. di questi annunci di moto provenienti dall'estero a prezzi stracciati ce ne sono parecchi
Grazie a chi midarà ascolto e saprà darmi un consiglio. Pizzetto54
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 15:14:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ciao, non sono assolutamente esperto di queste cose, ma una domanda vorrei fartela.

Le moto che hai visto, sono davvero così degli affari da spingerti a questa trafila? A questo rischio?
Con tutte le moto usate italiane che ci sono….
pizzetto54.sbrozzi
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 15:32:16


Iscritto: 02/12/2009
tu ci faresti un pensierino ad una BMW R 1200 RT del 2005 con 16.000 km a....3800€?
Daniel 86
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 15:42:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pizzetto54.sbrozzi
tu ci faresti un pensierino ad una BMW R 1200 RT del 2005 con 16.000 km a....3800€?


Fosse del mio vicino di casa SI, altrimenti, già se questa moto e a questo prezzo, l'avesse una persona ce abita 3 vie dopo, allora senza penzarci troppo sirei ce é una truffa... Figurati che questo é in Scozia ( si si prorpio in scozia sto figlio di ndrocchio)...

Vallo a ritrovare poi, a chi la spacchi la faccia....

Lascia perdere, truffa garantita Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 17:08:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
lascia assolutamente perdere...è una sola pazzesca!!!



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: giovedì 3 dicembre 2009 10:38:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pizzetto54.sbrozzi
sono stato attirato dai prezzi ridicoli che alcuni insersionisti hanno messo su vari siti (anche "forzaitalia26").
ho contattato un signore in scozzia che per inviarmi la moto in visione tramite una ditta specializzata,mi chiede di fornirgli il mio nome indirizzo e c.f.
poi successivamente verrei contattato dalla ditta alla quale dovrei versare come impegno la metà del valore moto, successivamente avrò a disposizione la moto se decido l'acquisto verserò il resto altrimenti mi restituiscono il versato trattenendo 280€ per il ritorno in scozia della moto.la ditta porterà tutti i documenti per effettuare il passaggio all'aci (480€).
qualcuno mi sa dire dov'è la truffa? se aderisco alla prima parte cioè mandargli una e-mail con il mio indirizzo e cod. fisc. cosa posso rischiare?
p.s. di questi annunci di moto provenienti dall'estero a prezzi stracciati ce ne sono parecchi
Grazie a chi midarà ascolto e saprà darmi un consiglio. Pizzetto54


dal codice fiscale si ottengono tante cose e da li è un attimo...

semplice paghi per la visione e non vedi un beep!!!
ti fregano i soldi e spariscono...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
reka
Inviato: giovedì 3 dicembre 2009 18:40:30



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a mè han sempre detto che non regala niente nessuno Whistle


magari prova a chiedere di mandarti prima i documenti della moto e il suo di codice fiscale d'oh!

firmato il reka
pizzetto54.sbrozzi
Inviato: giovedì 3 dicembre 2009 22:57:40


Iscritto: 02/12/2009
Grazie a tutti per avermi dissuaso dal prendere una "sola".
Pizzetto54
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 00:18:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pizzetto54.sbrozzi
tu ci faresti un pensierino ad una BMW R 1200 RT del 2005 con 16.000 km a....3800€?


parli con uno che ha comprato 3 moto nuove per paura di prendere incula.e...quindi in quel caso non mi sarei soffermato più di tanto sull'inserzione. In caso di truffa a chi andrei a spaccare la faccia se questo è in Scozia???
marco.valmori
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 09:47:09


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 10:21:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
[testo eliminato]

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco.valmori
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 10:39:55


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
paolopei
Inviato: sabato 12 dicembre 2009 18:34:20


Iscritto: 12/03/2002
Locazione: MO
forzaitalia26@yahoo.it non è altro che Emilio Massi, un truffatore guarda il forum Emilio massi o truffe dalla romania.
costui risponde ad inserzioni di vendita come emilio massi si fa mandare i documenti poi con forzaitalia26 cerca una finta vendita e una truffa. sono tre mesi che va avanti e non lo hanno ancora preso.
Wormbike
Inviato: sabato 12 dicembre 2009 21:42:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pei
forzaitalia26@yahoo.it non è altro che Emilio Massi, un truffatore guarda il forum Emilio massi o truffe dalla romania.
costui risponde ad inserzioni di vendita come emilio massi si fa mandare i documenti poi con forzaitalia26 cerca una finta vendita e una truffa. sono tre mesi che va avanti e non lo hanno ancora preso.


Applause Applause Applause Applause Applause
Bravo, pei! Risolto l'arcano. Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 dicembre 2009 10:59:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ma questo Massi è ovunque: è peggio di stanislao moulinsky Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.