Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

usate con pochi km in pista: fidarsi? Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 15 novembre 2009 20:47:34



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
alla fine nessuna delle varie offerte che avevo visot di gomme usate si è rivelata andar bene per vari motivi (gomma troppo andata, oppure già venduta), quindi dovendo prenderla nuova la mia grandissima indecisione ricade su queste:

continental road attack 2

michelin pilot power 2ct
michelin road 2

metzeler m3

pirelli diablo
pirelli diablo corsa
pirelli angel
pirelli diablo rosso


per caso sapere dirmi le differenze tra le varie diablo? quali tra tutte queste gomme mi consigliereste per la z750, considerando che da marzo a ottobre ho fatto 8000 km, mai pista, a volte viaggio in 2, la uso su tutte le strade ?
bocho
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 10:57:56



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Angel...........chiedi al cims per spiegazione dettagliata!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 16:20:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Secondo me, non ha senzo cambiare una gomma e dar via 100 €per una usata, con circa 200 220 € si compra un treno di Diablo nuove, montate e bilanciate, però se devi girare in pista é un altro conto, e ankio farei così...

Però se ti serve un rimedio momentaneo, allora ben venga l'amico fidato, o il gommista di superfiducia, non sconosciuti Shame on you

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
gianni1966
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 17:58:46


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti..

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Daniel 86
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 18:06:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gianni1966
Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti..


Sotto la mia, prima dell'incidente avevo le Racetec, per il momento, ho la mia vecchia racetec K3 dietro e K2 avanti, senza bilanciarle, in quanto mi serve solo per non far toccare i cerchi perterra, é ankora in riparazione, appena finirò di rimontarla tutta, monterò la Matzeler Sportec M3, costano un pò di più ma dovrebbero essere eccezionali per strada, e mi tengo comunque il treno di racetec usato, non si sa mai, una bella pistataqualche volta...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
gianni1966
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 18:45:54


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gianni1966
Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti..


Sotto la mia, prima dell'incidente avevo le Racetec, per il momento, ho la mia vecchia racetec K3 dietro e K2 avanti, senza bilanciarle, in quanto mi serve solo per non far toccare i cerchi perterra, é ankora in riparazione, appena finirò di rimontarla tutta, monterò la Matzeler Sportec M3, costano un pò di più ma dovrebbero essere eccezionali per strada, e mi tengo comunque il treno di racetec usato, non si sa mai, una bella pistataqualche volta...Angel


Aspetto foto quando sarà in versione definitiva.

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Daniel 86
Inviato: martedì 17 novembre 2009 08:40:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gianni1966
Straquoto le Diablo: pagate 180euri il treno. Le ho sul 916 e visto che lo uso da ormai vecchio e fermo vanno benissimo e fanno km. Forse il disegno non è dei più recenti..


Sotto la mia, prima dell'incidente avevo le Racetec, per il momento, ho la mia vecchia racetec K3 dietro e K2 avanti, senza bilanciarle, in quanto mi serve solo per non far toccare i cerchi perterra, é ankora in riparazione, appena finirò di rimontarla tutta, monterò la Matzeler Sportec M3, costano un pò di più ma dovrebbero essere eccezionali per strada, e mi tengo comunque il treno di racetec usato, non si sa mai, una bella pistataqualche volta...Angel


Aspetto foto quando sarà in versione definitiva.


Certo, saranno nel 3D che ho aperto a Luglio, però c'é da aspettare ankoraPray

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Kramig
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:49:39



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ormai l'indecisione è totale: dopo aver sentito 5 gommisti, consultato 2 siti internet letto forum e forum, alla fine ero riuscito a stringere il cerchio a 2 pneumatici:

-angel
-diablo

però prima sentendo quello che sarebbe il meccanico da cui vado di solito mi ha smontato tutto dicendo che le angel non vanno bene per la z750, e lui mi consigliava invece le pilot road se voglio durata, ha detto che un suo cliente ci è andato fino a capo nord con quelle, e dovrebbero durare più di 10000 km...però sinceramente ora non so più cosa pensare nè decidere!
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 11:55:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Kramig
ormai l'indecisione è totale: dopo aver sentito 5 gommisti, consultato 2 siti internet letto forum e forum, alla fine ero riuscito a stringere il cerchio a 2 pneumatici:

-angel
-diablo

però prima sentendo quello che sarebbe il meccanico da cui vado di solito mi ha smontato tutto dicendo che le angel non vanno bene per la z750, e lui mi consigliava invece le pilot road se voglio durata, ha detto che un suo cliente ci è andato fino a capo nord con quelle, e dovrebbero durare più di 10000 km...però sinceramente ora non so più cosa pensare nè decidere!


Si le Michelin sono eccezionali, hanno una mescola legnosa, con microgranuli di cemento armato, fai circa 40000 km con un treno, ma non tengono un ca22o...

Lasciale perdere fanno pena le michelin...

Metti le Diablo, sono ottimeAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 15:15:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
lui mi consigliava invece le pilot road se voglio durata


Basta che stai attento quando sono fredde.........o quando imposti la prima curva dopo aver fatto una statale diritta per qualche km!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Kramig
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 16:08:27



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ok grazie! ormai mi sono quasi deciso per le diablo, però sono ancora tentato dalle angel... però non sono sicuro che mi garantiscano lo stesso grip delle diablo
bocho
Inviato: sabato 21 novembre 2009 14:19:24



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Kramig
ok grazie! ormai mi sono quasi deciso per le diablo, però sono ancora tentato dalle angel... però non sono sicuro che mi garantiscano lo stesso grip delle diablo


Parlando delle Diablo (base), a mio avviso il tuo quesito s'inverte!!Whistle
Prezzo basso=Diablo
Nuova concezione=Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 09:19:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Kramig
ok grazie! ormai mi sono quasi deciso per le diablo, però sono ancora tentato dalle angel... però non sono sicuro che mi garantiscano lo stesso grip delle diablo


Parlando delle Diablo (base), a mio avviso il tuo quesito s'inverte!!Whistle
Prezzo basso=Diablo
Nuova concezione=Angel


Non ho provato le Angel, ma dopo aver provato le Diablo, credo che anke se si siano ulteriormente milgiorati, non ce ne renderemo conto mai, già van troppo bene quelle lì

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Kramig
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 17:09:27



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
alla fine ho preso le diablo, grazie a tutti per i consigli :-)
Daniel 86
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 15:46:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Kramig
alla fine ho preso le diablo, grazie a tutti per i consigli :-)


Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 16:32:59



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sono buone anche le diablo.........io lunedì orino le mie terze angel dietro.......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.