Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

emilio massi Opzioni · Visualizza
Vinz10
Inviato: giovedì 12 novembre 2009 19:34:43


Iscritto: 17/07/2009
ma in che mondo fi m... viviamo? anch'io sono andato avanti con la trattativa con questo Emilio Massi dal Belgio. gli ho inviato la fotocopia del libretto e poi non l'ho più sentito. voi cosa avete fatto? io sono stato dai Carabinieri che mi dicono di attendere, se succederà qualcosa allora potrò fare la denuncia, ma io voglio tutelarmi e quindi andrò dalla Polizia Postale. è fondamentale che tutti i siti, come moto.it, motousate.it, secondamano.it ecc. inviino a tutti i partecipanti un messaggio di allerta! speriamo di trovarci tutti a testimoniare difronte ad un giudice!
Wormbike
Inviato: giovedì 12 novembre 2009 22:50:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Giustissimo.
Purtroppo, il sedicente Emilio Massi non è l'unico nome utilizzato per le truffe, ma è bene renderlo pubblico, permettendo la possibile individuazione da parte delle forze dell'ordine e dagli amministratori dei siti.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: venerdì 13 novembre 2009 11:28:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Vinz10
ma in che mondo fi m... viviamo? anch'io sono andato avanti con la trattativa con questo Emilio Massi dal Belgio. gli ho inviato la fotocopia del libretto e poi non l'ho più sentito. voi cosa avete fatto? io sono stato dai Carabinieri che mi dicono di attendere, se succederà qualcosa allora potrò fare la denuncia, ma io voglio tutelarmi e quindi andrò dalla Polizia Postale. è fondamentale che tutti i siti, come moto.it, motousate.it, secondamano.it ecc. inviino a tutti i partecipanti un messaggio di allerta! speriamo di trovarci tutti a testimoniare difronte ad un giudice!


non voglio farti la predica, lungi da me, ma possibile che vi fate fregare in questo modo??
ci sono milioni di moto in italia che aspettano di essere comprate(nuove, usate, sequestrate), cosa andate a fare nel resto dell'europa??
sembra di vedere striscia con le notizie dei vecchietti truffati con trucchi banali...

con questa mia non voglio offendere nessuno ma se nel 2010 ci facciamo fregare così qualcosa non va...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Vinz10
Inviato: venerdì 13 novembre 2009 23:54:17


Iscritto: 17/07/2009
ragazzi avete ragione! purtroppo quando si è prsi con l'acqua alla gola si capita sempre nelle mani peggiori... sono due giorni che mi sto dando del pirla anche perchè avevo chiesto informazioni in merito alla divulgazione del libretto via mail,mi ero accertato che non ci fosse alcun problema... einvece eccoci quì ! comunque per tutelarmi farò denuncia alla polizia postale, l'unica che può fare qualcosa prima che accada il peggio.
comunque non è questione di 2010 o altri anni, spesso si pensa di vivere in un mondo normale, dove la gente pensa: "perchè fare ad un'altro quello che non voglio sia fatto a me?" e cosìti fidi e credi di seguire la strada giusta. a questo punto armiamoci e combattiamo ogni soppruso, non fidandoci più nemmeno di chi fino a prima ti stava vicino.

p.s. ma se un bel giorno, magari tra dieci anni... ad un raduno sperduto conosci il bastardo di turno che causa qualche birra di troppo si pavoneggia con la gente raccontando dei suoi raggiri passati... ecco! allora lì mi divertirei molto ma veramente molto...
Monsteromane
Inviato: sabato 14 novembre 2009 09:19:05



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Giustissimo.
Purtroppo, il sedicente Emilio Massi non è l'unico nome utilizzato per le truffe, ma è bene renderlo pubblico, permettendo la possibile individuazione da parte delle forze dell'ordine e dagli amministratori dei siti.


Vero...e peccato che appena saprà di essere diventato un divo cambierà nome....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
paolopei
Inviato: domenica 15 novembre 2009 15:14:04


Iscritto: 12/03/2002
Locazione: MO
Occhio devi fare la denuncia tempestivamente perche emilio massi con un altro nome mette in vendita la tua moto e truffa qualcuno, se non hai fatto la denuncia sono cavoli amari. ho gia fatto chiudere varie inserzioni false di costui ( forzaitalia26@yahoo.it) ma non demorde e continua a fare nuove inserzioni per cercare di truffare qualcuno.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.