Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Autunno-inverno: chi, come e dove!? Opzioni · Visualizza
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 21:28:08



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da bocho
Autunno-inverno: chi gira, come si tappa e come affronta la situazione nel suo contesto generale, le cose che meritano attenzione sia per pericolosità che per altro, che zone si prediligono, raduni, semi-raduni, super-raduni, viaggi lunghi, corti, smanettate.....ecc.!?Anxious Angel





.... ho notato questo tema,che mi piace moltissimo...Applause !!! Io e il Luigi,con lo Zeus, ( che è il nostro unico veicolo...) viaggiamo tutto l'anno e con qualunque tempo: è la nostra passione,non ci costa sforzi o sacrifici...assolutamente :d/ ! Per esser sincera fino in fondo,dirò...Shhh sottovoceShhh ... che a volte Luigi vorrebbe restare a casa,quando è brutto tempo, ma io lo sprono subito a preparare un nuovo itinerario, che sia di un giorno o una settimana o un mese ( dipende... ) e a partire senza pensarci troppo su e senza indugiare accampando pretesti e scuse ...eh,eh,eh!

Direi che,come raduni interessanti,ci sono l'Elefantreffen, il Krystall e il Pinguino's...


...Ai due raduni più "facili", sono già andata varie volte, ma non al Krystall... e quest'anno vorrei proprio farlo: se qualcuno è interessato,ci scriva, daiiiii...!!!!:d/

...In questo momento,Luigi sta preparando un progettino per il viaggio con meta "Transilvania", di cui abbiamo fissato la partenza per il prossimo venerdì... E questo "giro" ci terrà "fuori" almeno una settimana o 10 giorni... ( speriamo 10 :d/ !!!!! E...se qualcuno vuol venire,è il benvenuto!!!!).

Invece,riguardo il girare autonomamente e non nell'ottica dei raduni, quest'anno stiamo ri-visitando e ri-scoprendo ( ma molto a fondo e quotidianamente ) la Slovenia e la Croazia,sia lungo la costa,sia nell'interno ...

...PAESINI E PAESAGGI...

DA FIABA... :d/

...LUNGO MERAVIGLIOSE

STRADINE SERPEGGIANTI MA SICURE :d/ ...ideali in moto anche d'inverno! .
..C'è spesso un vento formidabile,raggiunte certe "altezze" ( anche oggi,era fortissimo,e non è stato facile viaggiare... E pioveva sempre...Anxious ), ma con la moto adatta,con buone gomme, e con la passione giusta...si può fare...!

P.S. Chi desiderasse realizzare un bel motogiro in Slovenia, può scriverci qui nel forum o nel privato: Luigi conosce moltissimi itinerari interessanti e non rischiosi,dove all'avventura e al divertimento "in curva" ... si unisce anche l'amore per gli spazi aperti e colmi di natura e,in più, la visione di elementi di bellezza artificiale... culturalmente più che validi... oltre le migliori trattorie locali a prezzi irrisori e...ben riscaldate...:d/ ...eh,eh,eh...
Baci Lampsss,Cet!




cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cims01
Inviato: domenica 8 novembre 2009 21:34:49



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
meno male che la mia signorina non ha la passione per le 2 ruote..........!

le donne dovrebbero stare a casa a fare puliziei e a stirare tutto l giorno!

e se si lamentano..............? botte!!!!!!!!!

ahahahahahhaha scherzo......in parte....dai.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 22:03:38



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da cims01
meno male che la mia signorina non ha la passione per le 2 ruote..........!

le donne dovrebbero stare a casa a fare puliziei e a stirare tutto l giorno!

e se si lamentano..............? botte!!!!!!!!!

ahahahahahhaha scherzo......in parte....dai.....




....scherzi,eh...???? Lo spero bene, monellaccio...!!!!! ...."IN PARTE"...????? Mmmmmmm.... Sculacciate,quando ci si conosce: motociclista avvisato...mezzo salvato...eh,eh,eh.... Angel !!!! Altro che "casa e pulizie"...ragazzo mio... Io,oggi,dopo aver lottato e vinto in sella alla mia moto contro una pioggia battente ed un vento a 200 nodi (...Anxious ...Anxious ...) ...sono arrivata qui! :d/ ...BELLISSIMO,APPAGANTE,WOW...!!!!



Dai,partecipa ad uno dei nostri giri... magari con la tua ... signorina...perchè no???



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cims01
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 13:03:29



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
la moto quando riesco la vivo da solo........io e le mie paure......grazie dell'invito comuncue

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
sagyttar
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 13:50:08



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
C' è un altro raduno, quello più interessante di ttutti: il 21 Dicembre su alla Raticosa.
Ci si augura che cettina, consorte e sidecar rientrino prontamente dalla Slovenia per partecipare alla benedizione del solstizio d'inverno.
Il cims sverna allo chalet, quindi faccio a meno di dirglielo, lo trovo di sicuro.
Per gli altri, la lista di partecipazione è aperta

Memento Audere Semper
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:23:19



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da cims01
la moto quando riesco la vivo da solo........io e le mie paure......grazie dell'invito comuncue



...prego...non c'è di che!

cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:42:25



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da sagyttar
C' è un altro raduno, quello più interessante di ttutti: il 21 Dicembre su alla Raticosa.
Ci si augura che cettina, consorte e sidecar rientrino prontamente dalla Slovenia per partecipare alla benedizione del solstizio d'inverno.
Il cims sverna allo chalet, quindi faccio a meno di dirglielo, lo trovo di sicuro.
Per gli altri, la lista di partecipazione è aperta


...non è il Raduno delle Ducati... Anxious ...????


Bello,sicuramente, e di gran prestigio , e....sei veramente gentile ad aver formulato quest'invito: grazie mille per aver pensato a noi...!!!! Ma,in linea di massima, relativamente ai raduni,andiamo a quelli informali e di "massa" , quanto più possibile selvaggi Applause ... e ... che non siano vistosamente "monomarca" ( ...:d/ pensa che non partecipiamo NEANCHE al raduno degli "Zeus" o della "side Bike" :d/ ... ) : ci piace immensamente lo spirito libero e anticonformista del "raduno" fatto proprio per tutti quanti, a prescindere dalla moto che si possiede ...Applause !!!! Ritengo,infatti, che tutte quante le moto siano degne di rispetto, di attenzione e di considerazione, e che i raduni debbano avere lo scopo, ( se uno scopo deve esserci...Angel ) di favorire l'ecletticità e la varietà dei nostri fantastici modellini...:d/ !!!!!

Io e Luigi abbiamo partecipato a moltissimi raduni in vari Paesi, mai "monomarca" , e siamo sempre rimasti affascinati ed entusiasti verso tutti i motoveicoli incontrati ed ammirati sia nel percorso sia in loco!
So che,alla fine, anche nei "raduni monomarca" vanno moto di altre marche... ma il principio con cui nasce l'incontro" rimane,purtroppo, "quello"... Think ... Senza nulla togliere all'evento, preferisco non andare.... Chiedo scusa fin d'ora se ciò che ho scritto può sembrare una critica: ehi, non lo è assolutamente...!!!
Dico solo che partecipare,in casi come questo ... non rientra nei miei interessi... :d/ ...:d/ !


...FRANCIA 2009: raduno di tutti i motoveicoli,con,incluso,un fantastico Applause RALLY...DI MOTO E SIDE...insieme! Applause

EVVIVA... Anxious ...la promiscuità...Anxious ... eh,eh,eh... ( ...non pensate male,ok...????? ) Baci,Cet!



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
marco.valmori
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:57:16


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
sagyttar
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:06:10



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Non mi risulta che il 21 Dicembre vi sia un raduno ufficiale Ducati sulla Raticosa...........

Memento Audere Semper
bocho
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:09:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
benedizione del solstizio d'inverno.


Azzarola............ma mi perdo tutte le benedizioni!!!!Anxious
Io che ne avrei tanto bisogno!!Pray Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sagyttar
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:36:48



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Pure io ne abbisogno e talvolta le sfioro...............................

Memento Audere Semper
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 17:54:19



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
[testo eliminato]

cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cims01
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 20:44:48



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ma che raduno sagitta?

lo sai che i raduni(secondo io) sono inutili..........

sulla raticosa si va per altri motivi......in primis incontrare vecchi motocilcisti coi capelli bianchi e al limite per fare a [beep]tti con wado66......!
ahahahahahah

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
sagyttar
Inviato: martedì 10 novembre 2009 16:38:23



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
A me piace quando ci sono i raduni: c'è sempre un sacco di gente, un sacco di birra e salsicce, un sacco di moto tutte diverse, un sacco di........ insomma c'è tutto quello che mi piace......... Angel
Te cims sei sempre il solito asociale................... Venerdì vedremo di accontentarti e farti viaggiare dentro il bagagliaio.
Ma poi.... come farai a sopportare il macello di gente che c'è all'EICMA? Se non è un motoraduno quello, dimmi tu come definirlo
ah ah ah ah ah ah ah ah

Memento Audere Semper
baldavide
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 00:46:04



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da sagyttar
A me piace quando ci sono i raduni: c'è sempre un sacco di gente, un sacco di birra e salsicce, un sacco di moto tutte diverse, un sacco di........ insomma c'è tutto quello che mi piace......... Angel
Te cims sei sempre il solito asociale................... Venerdì vedremo di accontentarti e farti viaggiare dentro il bagagliaio.
Ma poi.... come farai a sopportare il macello di gente che c'è all'EICMA? Se non è un motoraduno quello, dimmi tu come definirlo
ah ah ah ah ah ah ah ah



q8 deve fare l'asociale perchè non sa far altro!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.