Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valencia: è volato un ASINO! :) Opzioni · Visualizza
marco.valmori
Inviato: domenica 8 novembre 2009 18:47:12


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
villus
Inviato: domenica 8 novembre 2009 19:14:57



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
[testo eliminato]
baldavide
Inviato: domenica 8 novembre 2009 19:44:04



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
pensa villus che il prossimo anno sarà lui l'ing di pista per le gomme...dopo questi consiglioni GIU IL CAPPELLO al robiveci!Boo hoo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Wormbike
Inviato: domenica 8 novembre 2009 22:25:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si, la caduta nel giro di riscaldamento è un'evento non rarissimo, ma sempre grottesco. Eppure, è capitato a molti campioni; forse è capitato più spesso ai "primi della classe" che non alle "seconde e terze file" .
La cieca fiducia alla manetta dei cyber-piloti (ed ormai, anche lo stesso Rossi deve essersi adeguato, suo malgrado) ha causato questo ed altre figuracce. Lo stesso Stoner e Lorenzo a Laguna Seca, nel giro "preparatorio" alla pole. Indimenticabile, poi, l'incredibile incidente di Pedrosa durante le prove pre stagione due anni fa, quando, a bassissima velocità, spalacò l'accelleratore in uscita di curva, l'elettronica fece cilecca e la moto si ribaltò alla velocità della luce, con lo spagnolo, ovviamente, con il ciulo a terra. Ridicolo ma anche spaventoso...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 10:56:36



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
a parte il fatto che non stava "correndo"...
cmq non cambierà nulla l'anno prossimo, xkè quello è il modo di correre, di affrontare le qualifiche e gara di Casey...nel bene e nel male.
Piuttosto, fossi in Ducati, mi preoccuperei di trovare un'altro pilota in grado di portar la moto a quei livelli, senza dipendere esclusivamente da Stoner.
Monsteromane
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:17:00



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da DesmoLuca04
a parte il fatto che non stava "correndo"...
cmq non cambierà nulla l'anno prossimo, xkè quello è il modo di correre, di affrontare le qualifiche e gara di Casey...nel bene e nel male.
Piuttosto, fossi in Ducati, mi preoccuperei di trovare un'altro pilota in grado di portar la moto a quei livelli, senza dipendere esclusivamente da Stoner.


Quoto.
Evento non frequente ma probabile. Non era sicuramente nel suo intento stupire gli avversari.
Tieni anche presente che con quelle moto a quei regimi, se ti scappa un rutto e il polso ti si muove di 3 millimetri la moto ti schizza via. Era il giro di ricognizione, la concentrazione saliva ma non era al top, le gomme fredde e lui che cercava di scaldarle.

E' un'asinata, ma niente di che.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:34:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi ricordo che anche in f.1 ci furono precedenti illustri nel giro di ricognizione, come ad esempio il grande prost che uscì di pista sul bagnato o il neo campione del mondo button che a monza tamponò schumacher

può succedere; ok, non dovrebbe, ma succede: sono uomini, non computer (meno male!)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:44:50


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:48:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
2ndo me era troppo convinto che avrebbe ammazzato la gara...spostando la sua concentrazione gia al semaforo!!

Quoto luca x quanto riguarda il pilota...
Hayden è un ragazzo simpatico, ben voluto da tutti ecc ecc ma l'altra desmo16 deve fare ben altro...



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:49:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
[testo eliminato]

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:54:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
[testo eliminato]

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco.valmori
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:28:28


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.