Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Online il nuovo sito!!! Opzioni · Visualizza
Mulattiera
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 23:11:35


Iscritto: 21/07/2008
Locazione: MI
Bello, bravi!!!
Wormbike
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 23:15:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ok, il "ritorno" è veloce e ben fatto. Ci siamo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diodeibarbari
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 23:55:09



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Se per voi è più bello....intanto ci sono dei bug:

- la ricerca "moto usate", se vuoi mettere in ordine crescente, non lo fa (e calcolate che ho giusto giusto quello).

- sponsor che non se chiudono (il tasto CHIUDI dello sponsor Audi, è un fake per indirizzarti sul sito e devi aggiornare la pagina obbligatoriamente).


preferivo per la ricerca usato, il vecchio stampo.

mo provo a girà e spero sia più fattibile vah.








diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
Ambaradam
Inviato: sabato 7 novembre 2009 01:06:09



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Ok molto meglio veloce Applause ... mah sulla ricerca moto nuove usate epoca ci sono alcune cose da sistemare Think es. ricerca moto epoca seleziono a sx ducati compaiono tutte poi seleziono l'anno sempre a sx e non fà la cernita ma le fà vedere sempre tutte !!! Shame on you se invece faccio la ricerca avanzata (giù in basso) funziona. Spero vi sia utile per poter sistemare il tutto
franco_milano
Inviato: sabato 7 novembre 2009 02:17:48


Iscritto: 15/06/2009
No dai, a me piace. Poi non ho trovato il problema nelle ricerche d'epoca. Ho provato Ducati 1970 ed e' perfetto.
A proposito e' da un po' che leggo sul forum ma non ho mai scritto.
Ora che scrive il Nico su Moto.it ho deciso di provarci anch'io! Ah Ah ah
Anzi, visto che il Nico non solo scrive ma soprattutto parla (il suo audio mi piace veramente tanto), perche' non ci fanno parlare un po' anche a noi? Sarebbe divertente se ci fosse la voce di ciascuno al posto di tutte queste lettere in fila.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 7 novembre 2009 09:30:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X ora l'unico appunto che ho da fare è che x entrare bisogna fare sempre il Log-in...anche se si e usciti da 10 secondi..d'oh!
X il resto molto bello!



Italians do it BETTER!!!
EX Doctor33
Inviato: domenica 8 novembre 2009 19:17:18


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
X ora l'unico appunto che ho da fare è che x entrare bisogna fare sempre il Log-in...anche se si e usciti da 10 secondi..d'oh!
X il resto molto bello!


Quoto, e in più è piuttosto lenta la navigazione tra una sezione e l'altra. Bella la veste grafica però.
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 21:42:54



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da franco_milano
No dai, a me piace. Poi non ho trovato il problema nelle ricerche d'epoca. Ho provato Ducati 1970 ed e' perfetto.
A proposito e' da un po' che leggo sul forum ma non ho mai scritto.
Ora che scrive il Nico su Moto.it ho deciso di provarci anch'io! Ah Ah ah
Anzi, visto che il Nico non solo scrive ma soprattutto parla (il suo audio mi piace veramente tanto), perche' non ci fanno parlare un po' anche a noi? Sarebbe divertente se ci fosse la voce di ciascuno al posto di tutte queste lettere in fila.



....non so com'era "prima", sinceramente, ma vorrei ugualmente fare i complimenti alla "novità" : che vada tutto bene,dai...Applause ... i progressi,generalmente, recano qualcosa di positivo in ogni caso!

Piuttosto... confesso che mi ha incuriosito il post qui da me quotato, quello di Franco da Milano: cosa vuol dire esattamente che "Nico parla"...???? ( ...chiedo venia per la mia vergognosa ignoranza in merito....Silenced ...)
E, di conseguenza, a cosa allude quando dice che "sarebbe divertente se ci fosse la voce di ciascuno...."????

Grazie Mille per le risposte,da Franco o da qualcuno più esperiente....che se ne intenda più di me Think ! Baci, Cet!




cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Mulattiera
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 00:44:13


Iscritto: 21/07/2008
Locazione: MI
Originariamente inviato da cettina63
Piuttosto... confesso che mi ha incuriosito il post qui da me quotato, quello di Franco da Milano: cosa vuol dire esattamente che "Nico parla"...????
[/b]
[/i]


penso che intendesse dire che c'e' il file audio e si puo' sentire l'articolo letto direttamente da Cereghini!

Io invece non ho capito la questione del login che dura poco...io quando mi loggo resto loggato senza problemi
ciao!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 00:48:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti
si viene disconnessi solo se non si eseguono operazioni per un po' di tempo
ma ciò accade in molti siti e forum; per me è giusto così
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 01:21:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Otto, cosa intendi per "un pò di tempo"?
Io stavo scrivendo un dettagliato commento sulla gara del motomondiale e quando l'ho inviato, ero già diventato ospite! Ho riscritto in forma più stringata, però mi dispiace aver perso il testo originale... (forse è un bene per i lettori, ma a me piaceva perchè era più discorsivo e completo)

Insomma, per scrivere qualcosa che non sia una sequela di monosillabi o per scrivere con un pò di attenzione e cura, un pò di tempo ci vuole.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
trespasser
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 10:27:23



Iscritto: 29/10/2009
Bello bello, complimenti allo staff..... un suggerimento..... nella finestra dedicata alla ricerca avanzata, visto che ora c'è l'opportunità di inserire i video delle moto in vendita, sarebbe bello poter selezionare annunci con video....Che ne dite??.
Un lampeggio a tutti.
Alex

Dopo i cinquant'anni le nuove emozioni sono sempre piu rare;
Alcune pero si possono avere.
KTM 990 Adventure!!!... questa me la sono comperata!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.