Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non fa per me! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 09:38:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Su sta moto, che originariamente é splendida, so state messe solo caz..zate, con sto prezzo si compra il nuovo, e tutte ste stupidagini, che rovinano la linea, non ci sarebbero, certo quache parte in carbonio é bella, ma sti adesivi obrobriosiBrick wall Brick wall

Poi che senzo ha comprare una moto, farci 3000 km e dire non fa per me... Ma quando la vai a comprare, leggi la scheda tecnica, non ti rendi conto che ha una caterba di cv, e non ha 4 ruote???

Sto deficente...

Cmq non ricordo di aver mai visto a listino Ducati la 1198 Bianca Think
Mi puzza di Sola... Scusa Sola lavati di più Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 15:18:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Il personaggio è un napoletano che vive a Treviso, parla quasi esclusivamente napo e un pochino di italiano leggermente distorto!Pray
Aveva una cbr 1000 rr (circa 2 anni fa mi sembra) che ha comperato nuova, tenuta poco tempo e poi venduta con lo stesso "sistema" di questa!Anxious
Poi ha preso un 1098 e l'ha tenuto per qualche mese, per poi passare a questa 1198!d'oh!
Non sa andare in moto, ma da quello che so, le moto le ha sempre comperate in concessionario ufficiale e con finanziamenti.....è un dipendente, che vive solo e con una paga di circa 1800 euro!!Think
Forse da questa spiegazione si capisce qualcosa di più!Pray
Non mi risulta che sia un delinquente.....ma andò li trova sti sordi!Anxious Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 15:31:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bocho
Il personaggio è un napoletano che vive a Treviso, parla quasi esclusivamente napo e un pochino di italiano leggermente distorto!Pray
Aveva una cbr 1000 rr (circa 2 anni fa mi sembra) che ha comperato nuova, tenuta poco tempo e poi venduta con lo stesso "sistema" di questa!Anxious
Poi ha preso un 1098 e l'ha tenuto per qualche mese, per poi passare a questa 1198!d'oh!
Non sa andare in moto, ma da quello che so, le moto le ha sempre comperate in concessionario ufficiale e con finanziamenti.....è un dipendente, che vive solo e con una paga di circa 1800 euro!!Think
Forse da questa spiegazione si capisce qualcosa di più!Pray
Non mi risulta che sia un delinquente.....ma andò li trova sti sordi!Anxious Anxious


Se ho bisogno di un investigatore ti chiamo..Applause ..comunque coi soldi uno ci può fare quello che vuole. Rimane uno che i suoi li butta al vento. Fatti suoi.

Ueh!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 15:39:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
niente di strano o sospetto, direi. un (ethnic-self-beep) che s'indebita fino al collo per comprare roba superflua che non sa usare se non per fare il cafone in giro, è la cosa più normale che esista in questo paese, ormai.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 15:46:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Certo monster, uno con i propri soldi ci fa quel che vuole, ci mancherebbe.
Permettimi però di dire che già uno che continua a cambiare moto (facendoci su circa 3000km) è “particolare”, ma se poi il soggetto investe anche parecchi soldi su parti estetiche per la moto che cambia come se cambiasse un paio di scarpe…bè, permettimi di pensare che li butta via.
Poi lui è libero di fare ciò che vuole, anche perché non è l’unico che si comporta in tal modo
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 15:50:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a prenderli 1800€ una 848 non me la leverebbe nessuno...




Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 16:07:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
a prenderli 1800€ una 848 non me la leverebbe nessuno...

dipende.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 16:24:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
a prenderli 1800€ una 848 non me la leverebbe nessuno...


gran bella moto, ma non capisco xkè tutti a sbav su di essa.... Think
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 16:27:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
a prenderli 1800€ una 848 non me la leverebbe nessuno...

dipende.


DA COSA??Think
prevedo una battutaccia...Angel

Luca, dopo la D16 questa è il mio sogno proibito...



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 16:27:32



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Certo monster, uno con i propri soldi ci fa quel che vuole, ci mancherebbe.
Permettimi però di dire che già uno che continua a cambiare moto (facendoci su circa 3000km) è “particolare”, ma se poi il soggetto investe anche parecchi soldi su parti estetiche per la moto che cambia come se cambiasse un paio di scarpe…bè, permettimi di pensare che li butta via.
Poi lui è libero di fare ciò che vuole, anche perché non è l’unico che si comporta in tal modo


Infatti il mio era un quotarti...soprattutto se consideri l'uso che ne faccio io della moto...e anche se consideri che le acchittature estetiche su QUELLA moto costano il doppio delle altre...quindi ti confermo che, seppure uno ci può fare quello che vuole, dandogli del "particolare" sei stato fin troppo gentile...Anxious ...



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 16:56:17



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Rimane uno che i suoi li butta al vento. Fatti suoi.


Senza dubbio, il discorso non fa una piega!Anxious


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.