Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

haga-spies Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 18:07:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Come sempre, HAGA non é un pilota su cui puoi affidarti cecamente, ogni volta che é sotto pressione, cede e quindi butta via il mondiale...

COSA Tardozzi ha lasciato intendere con le seguenti parole???

"La Ducati c'é, e c'é sempre stata, lo ha dimostrato la vittoria nel campionato marche, ma ci manca qualcosa, che prima avevamo"

Non é riportato pari pari, ma ricordo bene quello che ha detto nell'intervistaPray


Tardozzi mi è sceso sotto le scarpe, ha fatto una figura veramente barbina, avrebbe fatto doppiamente bene a tacere, visto che semmai avrebbe potuto spiegarci il concetto di "scuderia" ad Imola, cosa che è di competenza sua e non di Haga, che ha insaccocciato 456 punti, e non so in quante stagioni di WSBK avrebbe potuto non vincere con questo bottino.

un pilota che fa i punti di Haga può aver fallito l'obiettivo ma non la stagione. visto che anche a Bayliss non sarebbero bastati i suoi 460 per vincere. e sappiamo benissimo che Spies ne aveva un'altra decina abbondante pronti in canna ieri, se ne avesse sentito la necessità, quindi i suoi 462 stimano per difetto le possibilità di questo eccellente pilota.
a me rincresce molto per Haga, che per la sua carriera e la capacità di evolversi dimostrata quest'anno almeno un titolo lo avrebbe meritato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 18:16:05



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
A me personalmente Spies piace da morire, ha uno stile estremamente aggressivo aggressivo che sprizza cattiveria da ogni lato...e non si risparmia mai, sia quando conduce che quando rincorre! Bravo, si è meritato il mondiale e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo.

Ovviamente complimenti alla Yamaha che ha messo giù una serie di moto che stanno stravincendo in tutti i Campionati, anche quelli minori. Onore ai vincitori.
Haga purtroppo ha sbagliato, non è un perdente e forse, nonostante tutta la sua esperienza, ha sentito il peso del combattimento e questo lo ha deconcentrato. Inoltre ho la sensazione che l'R1 sia un filo più guidabile della 1098, e questo secondo me aiuta nel tamponare eventuali errori.

Per quel che riguarda Biaggi, non ho mai nascosto le mie considerazioni negative verso un pilota che spesso in passato si è tirato fuori dalla lotta, non ha saputo ammettere i suoi errori preferendo sacricarli sulla moto e sul team, e che come uomo non ha sicuramente saputo rendersi simpatico.

Tuttavia credo che, obbiettivamente parlando, la sua stagione sia positiva. ha corso su una moto all'esordio, l'ha comunque portata a buoni risultati e pare aver affrontato l'approccio con uno spirito più intraprendente e meno critico. Insomma, ha preso le vere sembianze del pilota che affronta la sfida con la voglia quantomeno di non perderla. Spero che continui con questo passo, e spero che possa trovare il giusto feeling che gli permetta di imparare a svilupparla, a collaudare gli sviluppi e mettere in pratica l'evoluzione del motore,m cosa che in passato in altri team non ha saputo/voluto fare.

Quindi, che si rimbocchi le maniche al termine di una stagione nel complesso positiva, e si metta subito a lavorare per trovare una moto competitiva all'inizio del prossimo anno. E soprattutto, continui con umiltà e aggressività ad affrontare gli avversari, proprio come ha fatto Spies e come fattu gli altri.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:17:34



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
scusate l'OT su Biaggi (visto ke ki ha aperto il post credo si volesse riferire alla battaglia al vertice del mondiale SBK) io penso ke tanti incapaci di valutare gara per gara cio ke accade ripetano all'infinito le solite amenità da bar del tipo "biaggi e antipatico" "biaggi non ci prova" "biaggi e bollito" "biaggi si lamenta"ecc ecc ecc...
mentre quest'anno ha dismostrato ke ancora alla veneranda eta di 37 anni tiene dietro un sacco di pischelletti rampanti, lavorando sodo e senza dire mai una parola (se non di encomio) nei confronti della squadra e della moto.
e i risultati si sono visti...azzo se si sono visti due podi alla seconda gara, una vittoria e il 4 posto assoluto in classifica...senza dimenticare ke se l'avesse fatta Haga la "gara 1 anonima" di Max a quest'ora sarebbe campione del mondo. fine OT

riguardo la bagarre Haga-Spies...sono contento ke abbia vinto l'americano, e stato forte in moto e non, ha rovesciato tutte le carte in tavola e ha pensato SOLO a dare gas, senza polemiche, senza scorrettezze...e anche nel momento della festa e stato sobrio...almeno ora so ki tifare in motoGP!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 22:18:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
almeno ora so ki tifare in motoGP![/size][/i]


Angel Angel Angel
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 08:57:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centocellerider
scusate l'OT su Biaggi (visto ke ki ha aperto il post credo si volesse riferire alla battaglia al vertice del mondiale SBK) io penso ke tanti incapaci di valutare gara per gara cio ke accade ripetano all'infinito le solite amenità da bar del tipo "biaggi e antipatico" "biaggi non ci prova" "biaggi e bollito" "biaggi si lamenta"ecc ecc ecc...
mentre quest'anno ha dismostrato ke ancora alla veneranda eta di 37 anni tiene dietro un sacco di pischelletti rampanti, lavorando sodo e senza dire mai una parola (se non di encomio) nei confronti della squadra e della moto.
e i risultati si sono visti...azzo se si sono visti due podi alla seconda gara, una vittoria e il 4 posto assoluto in classifica...senza dimenticare ke se l'avesse fatta Haga la "gara 1 anonima" di Max a quest'ora sarebbe campione del mondo. fine OT

riguardo la bagarre Haga-Spies...sono contento ke abbia vinto l'americano, e stato forte in moto e non, ha rovesciato tutte le carte in tavola e ha pensato SOLO a dare gas, senza polemiche, senza scorrettezze...e anche nel momento della festa e stato sobrio...almeno ora so ki tifare in motoGP!


Ma perchè haga si è lamentato?? quando Rea (se non sbaglio) lo stese non disse nulla se non che le corse sono anche questo!
Spero che ben dimostri anche in GP di che pasta è fatto...mi sta simpatico! e magari per orgoglio USA si ripiglia anche hayden!Pray
Alla veneranda età di 39anni troy ha massacrato un mondiale...
solo che tu quando devi ammettere qualcosa di buono x la ducati ti esce l'herpesAngel



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 19:00:02



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Alla veneranda età di 39anni troy ha massacrato un mondiale...
solo che tu quando devi ammettere qualcosa di buono x la ducati ti esce l'herpesAngel


xke? Eh?
mica stiamo parlando dei meriti sportivi di Ducati e sopratutto di Bayliss...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 20:58:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Scusate l’o.t. ma ho una domanda.
La prossima stagione in moto gp troveremo anche Spies , giusto? Ma con che team Yamaha? Cioè in ufficiale ci sono già Rossi e Lorenzo, correrà per un team privato?
Wormbike
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 22:01:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Team Yamaha Tech3. Entrerà al posto di Toseland. Però gli verrà affidata una M1 ufficiale, al pari di quella di Rossi e Lorenzo, pur se seguita dal team di Hervè Poncharal.

In pratica, la stessa situazione di Simoncelli con la Honda Gresini, che avrà a disposizione una HRC ufficiale (come Elias quest'anno, del resto).

Insomma, fatta la legge, trovato l'inganno (ma in realtà la legge era fatta per garantire la presenza di team satellite in pista, sennò correvano in otto).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 22:09:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Il mio dubbio era proprio quello. Mi sembrava un suicidio per Spies abbandonare un team ufficiale x un privato in moto gp. Ma se è come dici tu...
Come sempre da parte tua risposta esauriente. Grazias
bocho
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 11:04:14



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Yamaha France ha sempre lavorato bene dalla notte dei tempi, speriamo che sia davvero esplosivo il duo franco-americano!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 12:35:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bocho
Yamaha France ha sempre lavorato bene dalla notte dei tempi, speriamo che sia davvero esplosivo il duo franco-americano!!Anxious Angel


io spero che sia competitivo il duo Borgo Panigale / Southport, Queensland
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.