Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO.IT Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 20:54:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
graFICAmente mi piace!
x la lentezza sembra di essere tornati al forum pre-restyling e pre-otto...ma confido in otto ke tutto puo!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:08:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Molto bello!!! Complimenti a Otto e a chi ci ha lavorato dietro ( non dietro ad Otto Silenced )
mai sudato così tanto per entrare in un sito...e poi nel forum....spero sia solo una cosa momentanea.
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:29:21


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Mi piace proprio tanto: bravi ragazzi.

Neapolitan power - Anima terrona
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 21:43:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ha un problema il mio pc o è tornato tutto come prima?Think



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 22:01:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Perché ora il forum ha l'aspetto vecchio????Think

Mi sto iniziando a perdere

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ambaradam
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 22:02:38



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Molto bello Applause sopratutto l'anteprima immagine sulla ricerca del usato.. peccato sia lento ma sò che a giorni andrà a MANETTA.
Anche a me è tornato tutto come prima ma credo che sia stato solo un'assaggio giusto x prova..... e per ingrassarsi con i complimenti Angel
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 00:41:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
c'erano dei problemi di velocità e di visualizzazione

temporaneamente si è tornati alla versione vecchia ma a breve tutto verrà risolto Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 00:43:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Whistle

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
il franz
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 07:41:43



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Gisto per conoscenza quando era cambiato non riuscivo a fare il login con il mio nik.

R1250RT - 70.000 km
kayakeu
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 10:05:28



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Otto
c'erano dei problemi di velocità e di visualizzazione

temporaneamente si è tornati alla versione vecchia ma a breve tutto verrà risolto Angel



Pray Pray Pray ''l'usato'' fatelo semplice e semplicemente comparativoPray
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 12:05:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Temporaneamente siamo tornati alla vecchia versione, ma è questione di poco per passare alla nuova in modo definitivo.

Era necessario andare online per fare un test di performance che, se avesse fin da subito garantito gli standard di qualita’ a cui siamo abituati, ci avrebbe consentito di restare online in anticipo sui programmi.

Se invece, come e’ successo, fossero state necessarie ottimizzazioni a livello sistemistico, allora avremmo dovuto ripristinare la situazione precedente che nel frattempo lavorava in parallelo, apposta per questa evenienza ben calcolata.

Il tutto per garantire una continuita’ di lavoro e limitare al minimo i disagi ai concessionari e agli utenti pur compiendo un’operazione molto complessa da un punto di vista tecnico (basti pensare alla complessita’ di trasferimento di centinaia di migliaia di utenti registrati, di centinaia di migliaia di annunci e foto, di migliaia di articoli).

Il nuovo sito e’ perfettamente funzionante, bisogna solo ottimizzare a livello sistemistico le performance perche’ sia piu’ veloce del vecchio.



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 12:43:39



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io con la nuova versione non riuscivo nemmeno a loggarmi Brick wall

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 15:46:02



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Otto
Temporaneamente siamo tornati alla vecchia versione, ma è questione di poco per passare alla nuova in modo definitivo.

Era necessario andare online per fare un test di performance che, se avesse fin da subito garantito gli standard di qualita’ a cui siamo abituati, ci avrebbe consentito di restare online in anticipo sui programmi.

Se invece, come e’ successo, fossero state necessarie ottimizzazioni a livello sistemistico, allora avremmo dovuto ripristinare la situazione precedente che nel frattempo lavorava in parallelo, apposta per questa evenienza ben calcolata.

Il tutto per garantire una continuita’ di lavoro e limitare al minimo i disagi ai concessionari e agli utenti pur compiendo un’operazione molto complessa da un punto di vista tecnico (basti pensare alla complessita’ di trasferimento di centinaia di migliaia di utenti registrati, di centinaia di migliaia di annunci e foto, di migliaia di articoli).

Il nuovo sito e’ perfettamente funzionante, bisogna solo ottimizzare a livello sistemistico le performance perche’ sia piu’ veloce del vecchio.



MEtteteci sotto un bel pompone Ducati della 1098R :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 18:42:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh
ottima idea Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
daunio
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 20:00:10



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
ah beh.... mi devo essere distratto un attimo....

mi sono persa òa nuova veste.... un disegnino me lo fate?
so curioso!!!!
:D


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Daniel 86
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 09:32:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da daunio
ah beh.... mi devo essere distratto un attimo....

mi sono persa òa nuova veste.... un disegnino me lo fate?
so curioso!!!!
:D


Aspetta e sarai entusiasto, é molto appariscente peròAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.