Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prossima moto Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 22:21:53



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
per carità di dio worm, peggio di una cosa cinese ce n'è solo una spagnola... e col minarelli poi... brrr......

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 23:41:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vabbè, ma vuoi mettere?

sola che entra in una concessionaria BMW, con maglioncino e camicia a scacchi. Il commesso in completo blu e cravatta azzurra che lo guarda di sguincio. "Mi interesserebbe una Country" "Ah, si. Si accomodi un'attimo. Sarò subito da lei" E si dilegua verso un tizio in camicia a righine e maglioncino fucsia sulle spalle che girava attorno ad una X6. Per tre ore.
Invece
sola entra in un concessionario Derbi. Il titolare, la moglie, la cognata e il suocero, con le lacrime agli occhi "prego, si accomodi. Le posso offrire un caffè?" "Mi interesserebbe una Mulhacen". Il titolare ha un coccolone. La moglie ha un'orgasmo e la suocera accende tre lumini a San Pancrazio. Arriva anche la figlia ("collaboratrice" ci Tarantini) che lo porta a vedere la moto, facendolo sedere sopra e gli fa vedere quanto è comoda in due, sia dalla porzione di sella davanti che, in particolare, dalla parte della sella posteriore.

Comunque, sola lo vedo benissimo su una Triumph Boneville. O, meglio su questa:



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sola
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 09:37:20


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Wormbike
Vabbè, ma vuoi mettere?

sola che entra in una concessionaria BMW, con maglioncino e camicia a scacchi. Il commesso in completo blu e cravatta azzurra che lo guarda di sguincio. "Mi interesserebbe una Country" "Ah, si. Si accomodi un'attimo. Sarò subito da lei" E si dilegua verso un tizio in camicia a righine e maglioncino fucsia sulle spalle che girava attorno ad una X6. Per tre ore.
Invece
sola entra in un concessionario Derbi. Il titolare, la moglie, la cognata e il suocero, con le lacrime agli occhi "prego, si accomodi. Le posso offrire un caffè?" "Mi interesserebbe una Mulhacen". Il titolare ha un coccolone. La moglie ha un'orgasmo e la suocera accende tre lumini a San Pancrazio. Arriva anche la figlia ("collaboratrice" ci Tarantini) che lo porta a vedere la moto, facendolo sedere sopra e gli fa vedere quanto è comoda in due, sia dalla porzione di sella davanti che, in particolare, dalla parte della sella posteriore.

Comunque, sola lo vedo benissimo su una Triumph Boneville. O, meglio su questa:



eddaje, passi per la Bonneville, ma quella....mica mi chiamo Scaramacai.
username__133006
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 09:58:29



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Solaccia!!!se ci incontriamo a bobbio un sabato/domenica mattina t faccio provare il mio BMW f 650gs
scordati i vecchi mono che dalle vibrazioni t facevano saltare in sella come su un cammello,questo nn sembra neanche un mono.

cmq perchè nn vai a vedere anche la triumph scrambler,quella nella nuova colorazione verde militare è.....STRAORDINERIAA!!!ma piu' che altro direi....STRAORDINERIA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 10:38:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
GIUSTO!!!
sola una bella triumph col tacchetto...almeno è una moto molto piu seria e quella in foto si intona bene con la camicia a quadri!!!



Italians do it BETTER!!!
sola
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 13:13:06


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bobo1978
Solaccia!!!se ci incontriamo a bobbio un sabato/domenica mattina t faccio provare il mio BMW f 650gs
scordati i vecchi mono che dalle vibrazioni t facevano saltare in sella come su un cammello,questo nn sembra neanche un mono.

cmq perchè nn vai a vedere anche la triumph scrambler,quella nella nuova colorazione verde militare è.....STRAORDINERIAA!!!ma piu' che altro direi....STRAORDINERIA


il 650 gs col bicilindrico 800 cc e abs è stata la mia prima scelta, ed oltretutto si trova con sella nanesca perfetta per me.
Ma pesa un botto!
Vado spesso per sterrati, qui ce ne sono parecchi, e nulla deve fermare il vecchio gnomo delle valli.
zeljko
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 14:16:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
lui parla del mono. il motore con meno carattere che abbia mai provato, ma la motina nel complesso è un miracolo di efficacia quasi insospettabile.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 15:38:40


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bobo1978
Solaccia!!!se ci incontriamo a bobbio un sabato/domenica mattina t faccio provare il mio BMW f 650gs
scordati i vecchi mono che dalle vibrazioni t facevano saltare in sella come su un cammello,questo nn sembra neanche un mono.

cmq perchè nn vai a vedere anche la triumph scrambler,quella nella nuova colorazione verde militare è.....STRAORDINERIAA!!!ma piu' che altro direi....STRAORDINERIA


URENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq si, avevo capito che si trattava del 650 cc mono, che poi sarebbe lo stesso motore da 53 cv montato sulla mia papabile.
zeljko
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 16:11:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
a ri none.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 17:42:47


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da zeljko
a ri none.


miiiiiiiii, sei più ermetico di una vergine circassa, o di nicola66 che è anche peggio.
Sbrodolami del tuo sapere, pliz, che coi reumatismi ai diti frullare su google mi costa fatica assai.
Wormbike
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 21:22:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Azz, prenderti per un pagliaccio?
Io ti stavo assimilando a questo signore qui



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sola
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 01:35:18


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Wormbike
Azz, prenderti per un pagliaccio?
Io ti stavo assimilando a questo signore qui



appunto......cmq in comune abbiamo il casco aperto per fumare mentre si guida: una vera goduria.
bocho
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 14:28:02



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Azz, prenderti per un pagliaccio?
Io ti stavo assimilando a questo signore qui



Sempre bellissima sta foto...bei ricordi!!!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 14:30:12



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Wormbike
Azz, prenderti per un pagliaccio?
Io ti stavo assimilando a questo signore qui



appunto......cmq in comune abbiamo il casco aperto per fumare mentre si guida: una vera goduria.


Casco aperto ok, ma la cichetta......non gli è stata di grande "aiuto" (que en paz descanse), quindi la eliminerei!!Shame on you

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
MatteG
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 15:57:44



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da bobo1978
Solaccia!!!se ci incontriamo a bobbio un sabato/domenica mattina t faccio provare il mio BMW f 650gs
scordati i vecchi mono che dalle vibrazioni t facevano saltare in sella come su un cammello,questo nn sembra neanche un mono.

cmq perchè nn vai a vedere anche la triumph scrambler,quella nella nuova colorazione verde militare è.....STRAORDINERIAA!!!ma piu' che altro direi....STRAORDINERIA


URENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq si, avevo capito che si trattava del 650 cc mono, che poi sarebbe lo stesso motore da 53 cv montato sulla mia papabile.


La tua papabile (F650GS) ha il bicilindrico 800cc del GS 800, depotenziato.

sola
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 20:02:13


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da bobo1978
Solaccia!!!se ci incontriamo a bobbio un sabato/domenica mattina t faccio provare il mio BMW f 650gs
scordati i vecchi mono che dalle vibrazioni t facevano saltare in sella come su un cammello,questo nn sembra neanche un mono.

cmq perchè nn vai a vedere anche la triumph scrambler,quella nella nuova colorazione verde militare è.....STRAORDINERIAA!!!ma piu' che altro direi....STRAORDINERIA


URENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq si, avevo capito che si trattava del 650 cc mono, che poi sarebbe lo stesso motore da 53 cv montato sulla mia papabile.


La tua papabile (F650GS) ha il bicilindrico 800cc del GS 800, depotenziato.



no no, mat, la mia papabile resta la x country col motore 650
ma in effetti......a 'sto punto facile confondersi.
cims01
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 00:14:13



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sempre a mettere i puntini sulle i....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.