Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiutatemi a trovare la moto giusta per me!!!! Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 11:27:31



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da PG


quantio secoli serviranno ancora per mostrare (come la legge impone) una lista utenti?

finalino sulle bannature: siete l'unico forum che le ha a tempo determinato.


la lista utenti arriverà nell'arco di un paio di settimane, assieme ad una serie di altre modifiche già studiate e approvate in sede di riunione alcuni giorni fa


Originariamente inviato da PG


bannature: siete l'unico forum che le ha a tempo determinato.


io invece sono d'accordo sulle bannature a tempo, perchè servono da avvertimento; se poi l'utente continua a voler sbagliare si può passare ai ban definitivi




uspicherei anche un ripasso (in riunione plenaria) sul significato di "warning e loro sommatoria algebrica" e "bannatura".

siamo o.t.?

non credo affatto.

cmq attendiamo che chi pose la domanda iniziale, ed anche chi si è inserito nella discussione e fatto di nebbia, ti risponda.

buona giornata.

Wormbike
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 11:42:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per Pein91:
Con questi chiari di luna, spendere tutto è un'azzardo.
Il mondo dell'usato offre moto interessanti ed a buon prezzo.
Per iniziare a guidare una moto, tieniti basso di spesa. Un buon 125 può essere molto divertente, ma forse è meglio una 600 depotenziata. Per quest'ultime il mercato è limitato ma interessante: chi le compra ha difficoltà a rivenderle, quindi si può tirare sul prezzo. Verifica la possibilità di riconvertirla a potenza piena fra due anni. Sia che tu la voglia tenere, sia che tu voglia rivenderla, se non è "normale" ti rimane sul groppone.

Cambiando argomento, sono d'accordo con PG sulla sua volontà di combattere la barbarie linguistica.
A diciott'anni, Pein91 ha tutto il tempo per correggersi nell'esporre le proprie idee in forma scritta, risultando gradevole a chi lo legge. Se non si accettano critiche, non si ha mai la possibilità di migliorare.
Certo, anche la fretta, a volte, può causar imbarazzi. "Andrebeb" e "sarabebro" non mi risultano locuzioni intelleggibili, vero PG? Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 11:50:39



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Wormbike
Per Pein91:
Con questi chiari di luna, spendere tutto è un'azzardo.
Il mondo dell'usato offre moto interessanti ed a buon prezzo.
Per iniziare a guidare una moto, tieniti basso di spesa. Un buon 125 può essere molto divertente, ma forse è meglio una 600 depotenziata. Per quest'ultime il mercato è limitato ma interessante: chi le compra ha difficoltà a rivenderle, quindi si può tirare sul prezzo. Verifica la possibilità di riconvertirla a potenza piena fra due anni. Sia che tu la voglia tenere, sia che tu voglia rivenderla, se non è "normale" ti rimane sul groppone.

Cambiando argomento, sono d'accordo con PG sulla sua volontà di combattere la barbarie linguistica.
A diciott'anni, Pein91 ha tutto il tempo per correggersi nell'esporre le proprie idee in forma scritta, risultando gradevole a chi lo legge. Se non si accettano critiche, non si ha mai la possibilità di migliorare.
Certo, anche la fretta, a volte, può causar imbarazzi. "Andrebeb" e "sarabebro" non mi risultano locuzioni intelleggibili, vero PG? Angel



questo è un intervento quotabile e sensato.

grazie.
battirex
Inviato: giovedì 9 ottobre 2008 21:49:55


Iscritto: 28/01/2006
Locazione: BO
e comunque visto che tu pg ti reputi competente, se la moto è depotenziata realmente quando si vuole o meglio quando si può la si può ripotenziare legalmente...informate prima di commenta a sproposito
PG
Inviato: venerdì 10 ottobre 2008 08:23:20



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da battirex
e comunque visto che tu pg ti reputi competente, se la moto è depotenziata realmente quando si vuole o meglio quando si può la si può ripotenziare legalmente...informate prima di commenta a sproposito


che centra col discorso?

lapalissiano ciò che dici.
zeljko
Inviato: venerdì 10 ottobre 2008 08:30:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mamma mia come s'è ridotto sto posto...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Pein91
Inviato: venerdì 10 ottobre 2008 20:19:47


Iscritto: 08/10/2008
Ecco la famosa risposta che tanto voi aspettavate(non avete proprio un [beep]da fare).prima di tutto vorrei proprio ringraziare otto che ha preso le mie difese...e ora vorrei dire un paio di cose a quelli che hanno postato nella mia discussione:io sono uno che posta in molti forum e questo è la prima volta che mi succedete di incappare in attaccabrighe che si vogliono azzufare con una persona che chiede un consiglio.Per la questione della patente,io non sono nato che sapevo tutto però la vita mi ha insegnato che per imparare bisogna documentarsi e io mi sono documentato(su inSella).Per quanto riguarda la questione della caligrafia,beh,non commento perchè mi sono appena diplomato in ragioneria aplicata all'informatica e sinceramnte sono uno che fa 400 battute al minuto quindi è ovvio che ci siano degli errori che non pensavo influissero sul messagio finale.soprattutto non pensavo di doverli correggiere su un forum dove ci sono dei nador(se non sapete cosa vuol dire[beep] vostri.mi spiace per gli amministratori del forum ma con della gente del genere non è possibile parlare quindi non postero più qui(quindi non aspettatevi una risposta).
P.S.Ho lasciato apposta gli errori di calligrafia.Spero che le vostre menti lese dalle cadute in moto riescano a capire il mio messaggio.
villus
Inviato: venerdì 10 ottobre 2008 20:25:55



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
benvenuto Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.